Quello che sta facendo Pioli da 2 settimane ha dell’incredibile…Per lui ed i suoi Talebani.
Ci ha impiegato troppo, ma finalmente sembra averla capita.
L’ho detto che Adli era un sintomo, un simbolo, non solo un buon giocatore.
rodmanalbe82 ha scritto: 07/10/2023, 17:02 Il tentativo (potente) di lanciare la palla il più lontano possibile di un giocatore del Bologna al 96'....finito diretto in faccia a Barella.
Gran goduria
saintsaji ha scritto: 07/10/2023, 17:00 A noi serve una punta.
Zirkzee del Bologna è una punta.
Coincidenze?
Da comprare subito.
anto ha scritto: 07/10/2023, 17:07saintsaji ha scritto: 07/10/2023, 17:00 A noi serve una punta.
Zirkzee del Bologna è una punta.
Coincidenze?
Da comprare subito.
Sempre piaciuto...
Mi aveva colpito fin dai tempi del Parma.
Molto, ma molto intelligente in prims, ma anche abbastanza dotato; secondo me ha ancora margini di crescita.
Temo non sarà mai un grande realizzatore, ma sarebbe il classico attaccante che una grande squadra dovrebbe avere, se non titolare, in rosa.
Tanto per tornare alla mia teoria...
Non ho visto la partita, ma la posso immaginare.
La Champions ti succhia energie, e l'Inter ha giocato un secondo tempo contro il Benfica veramente impressionante.
Le conseguenze, probabilmente, le avranno pagate oggi.
Cioè che ha fatto rotazione come aveva detto? Che fa giocare i nuovi dall’inizio? Cosa che, apparte Jovic che sembra fuori forma come l’ultimo Ronaldo Luis Nazario, stava già avvenendo?
Kun ha scritto: 07/10/2023, 17:13Cioè che ha fatto rotazione come aveva detto? Che fa giocare i nuovi dall’inizio? Cosa che, apparte Jovic che sembra fuori forma come l’ultimo Ronaldo Luis Nazario, stava già avvenendo?
[/spoiler]
Su Okafor sicuramente, Leao avevo visto che da inizio stagione le ha giocate tutte anche in nazionale tranne che a Cagliari, quindi ci sta che essendo vicini alla partita di Dortmund e volendo gente brillante faccia un giro in panca. Questo magari può voler dire anche che Jovic è in una condizione migliore che col Veronaaeroplane_flies_high ha scritto:L' impressione è che arriviamo a questa gara abbastanza cotti.
Sembra che si vada con
Maignan
Florenzi - Thiaw - Tomori - Theo
Musah - Adli - Reijnders
Chukwueze - Jovic - Okafor
A mio parere la scelta di Jovic dipende dal voler avere Okafor sulla fascia per avere lì uno con gamba fresca
albizup ha scritto: 07/10/2023, 18:03 Vedo solo il risultato di Milano. Ecco il secondo motivo, dopo il mancato riposo, per cui non vinceremo mai stasera. Uscite fuori a cena.
Che ha sempre fatto formazioni sperimentali anche no, ovviamente, anche perché scorso anno potevi variare meno, visto che in meno ti hanno dato risposte positive. Ma che sia l’unica cosa per cui dire cose positive su Pioli, behsaintsaji ha scritto: 07/10/2023, 18:18albizup ha scritto: 07/10/2023, 18:03 Vedo solo il risultato di Milano. Ecco il secondo motivo, dopo il mancato riposo, per cui non vinceremo mai stasera. Uscite fuori a cena.
Io dovevo ma ho rimandato a domani
Battute a parte, vediamo di fare i 3 punti...Che prima o poi perderemo punti per strada e sarebbe carino andare alla sosta con loro dietro di noi, dopo quel derby infame.
@Kun Veramente ho lodato Pioli per la ritrovata vena sperimentale sulle formazioni.
Ma da qui a dire che è uno che ha sempre fatto così, ehm....No.
Qualcuno ha visto il Genoa quest'anno?
Come sono?
P:S Ciao Gila
saintsaji ha scritto: 07/10/2023, 18:18albizup ha scritto: 07/10/2023, 18:03 Vedo solo il risultato di Milano. Ecco il secondo motivo, dopo il mancato riposo, per cui non vinceremo mai stasera. Uscite fuori a cena.
Io dovevo ma ho rimandato a domani
Battute a parte, vediamo di fare i 3 punti...Che prima o poi perderemo punti per strada e sarebbe carino andare alla sosta con loro dietro di noi, dopo quel derby infame.
@Kun Veramente ho lodato Pioli per la ritrovata vena sperimentale sulle formazioni.
Ma da qui a dire che è uno che ha sempre fatto così, ehm....No.
Qualcuno ha visto il Genoa quest'anno?
Come sono?
P:S Ciao Gila