mario61 ha scritto: 06/10/2023, 13:13
Kun ha scritto: 06/10/2023, 12:59
Il problema, come si vede anche lì, che il Milan è l’unica che fa due trasferte, mentre le altre una delle due l’hanno in casa e in caso di giorni vicini per giocare fa un po’ di differenza
è sicuramente uno svantaggio ulteriore la doppia trasferta, ma questo dipende esclusivamente dalle scelte di Sky.
Le hanno firmate tutte le squadre le condizioni di vendita dei diritti, per cui adesso il lamentarsi ha senso solo in vista del prossimo accordo. Devono porre limiti precisi per evitare queste situazioni. Al momento non ci sono e, come si vede, svantaggia, in misura minore o maggiore, tutte le squadre (L'Inter ad esempio, oltre ad avere giocato più partite del Milan con intervallo ridotto, ha giocato una partita al sabato pomeriggio, con ancora meno tempo di recupero).
Ci mancherebbe, non ce l’avevo con te ma non volevo venisse data ragione a uno come Capuano. Come son d’accordo che è colpa di Sky e della Lega che non è riuscita a negoziare questa cosa.
Sul discorso vantaggi/svantaggi non son così tanto d’accordo, o meglio, fare due trasferte di fila è un bel problema perché poi ti possono capitare problemi che non dipendono da te, aerei/treni/qualsiasi altra cosa usi per spostarti, e perdi anche quel poco tempo di allenamento che hai per preparare la partita dopo.
Poi ormai è così, vediamo domani come va, ma sta cosa fa abbastanza irritare sia come tifoso che da spettatore
Once a Knick, always a Knick.