pervenuto si, altrochè, quando ha tirato addosso al portiere, dopo che leao gli aveva messo una palla perfetta per l'1-2 ed era completamente solo a 2 metri dalla porta
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
pervenuto si, altrochè, quando ha tirato addosso al portiere, dopo che leao gli aveva messo una palla perfetta per l'1-2 ed era completamente solo a 2 metri dalla porta
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
albizup ha scritto: 04/10/2023, 23:07Kun ha scritto: 04/10/2023, 22:58 Come Newcastle: bella prestazione, brutto risultato.
Partita ovviamente più aperta ma nel secondo tempo ce ne siamo mangiati davvero troppi a fronte di un paio di occasioni concesse a loro. Malino Chukwueze di quelli entrati, non per i gol sbagliati ma per i palloni brutti persi in uscita, e bene tutti gli altri 3. Quando combinano Leao, Theo, Reijnders e anche Adli vengono fuori robe molto belle, andrebbe concretizzato di più però per arrivare a un livello successivo
Concordo ma separerei le prestazioni tra primo e secondo tempo, nettamente meglio. Esperimento Reijnders forse fallito come regista, molto meglio Musah in quel ruolo e forse in un ritorno al 4-2-3-1. Oggi abbiamo anche concesso, a differenza della prima, ma incredibile creare così tanto e non segnare. Chuck non può cadere su quell'occasione,ma pure Giroud nel primo tempo sbaglia un gol incredibile.
Girone che sembra proibitivo ora. Speriamo di poter fare bene con il PSG. Newcastle che veniva trattato come una squadraccia dopo di noi...
Il Newcastle è la classica inglese che in casa ha una faccia e fuori casa un’altra, direi che la qualificazione passa dalle due a San Siro perché essere costretti a vincere lì all’ultima giornata non è una gran prospettiva
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Chukuwueze meglio in difesa che davanti. E per un'ala offensiva la dice lunga...
2 buone prestazioni, 2 punti.
Non benissimo, anche perché avremo il Psg a cavallo tra Juve e Napoli.
Speriamo di recuperare almeno Loftus Cheek, perché meno vedo Pobega in campo meglio è
2 buone prestazioni, 2 punti.
Non benissimo, anche perché avremo il Psg a cavallo tra Juve e Napoli.
Speriamo di recuperare almeno Loftus Cheek, perché meno vedo Pobega in campo meglio è
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Hotel Supramonte ha scritto: 04/10/2023, 23:13albizup ha scritto: 04/10/2023, 23:07
Concordo ma separerei le prestazioni tra primo e secondo tempo, nettamente meglio. Esperimento Reijnders forse fallito come regista, molto meglio Musah in quel ruolo e forse in un ritorno al 4-2-3-1. Oggi abbiamo anche concesso, a differenza della prima, ma incredibile creare così tanto e non segnare. Chuck non può cadere su quell'occasione,ma pure Giroud nel primo tempo sbaglia un gol incredibile.
Girone che sembra proibitivo ora. Speriamo di poter fare bene con il PSG. Newcastle che veniva trattato come una squadraccia dopo di noi...
Il Newcastle è la classica inglese che in casa ha una faccia e fuori casa un’altra, direi che la qualificazione passa dalle due a San Siro perché essere costretti a vincere lì all’ultima giornata non è una gran prospettiva
Imho o ne vinciamo una fuori casa o tanto vale uscire stasera.
E onestamente è anche legittimo aspettarcelo, altrimenti che ci stiamo a fare in CL?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
lele_warriors ha scritto: 04/10/2023, 23:11
Poi con l’Empoli e il Lecce ne segnerà un paio (sempre grazie a ciondolo) e rimetterà a posto le stats
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Chiaro, diciamo oggi sulla falsariga di Milan Lazio. Primo tempo meglio, stavolta di più dei romani, loro con noi che abbiamoalbizup ha scritto: 1696453646[/url] user_id=10584]
Kun ha scritto: 1696453089[/url] user_id=17656]
Come Newcastle: bella prestazione, brutto risultato.
Partita ovviamente più aperta ma nel secondo tempo ce ne siamo mangiati davvero troppi a fronte di un paio di occasioni concesse a loro. Malino Chukwueze di quelli entrati, non per i gol sbagliati ma per i palloni brutti persi in uscita, e bene tutti gli altri 3. Quando combinano Leao, Theo, Reijnders e anche Adli vengono fuori robe molto belle, andrebbe concretizzato di più però per arrivare a un livello successivo
comunque avuto due occasioni grosse e secondo molto meglio noi.
Su Reijnders concordo, penso cercasse più gestione della palla a inizio azione e di non andare sotto fisicamente con loro a centrocampo, ma così lo ha limitato parecchio e nel secondo tempo con Adli si è visto che, comunque anche essendo in coppia con Musah quasi, riusciva a sganciarsi di più.
Ah poi parliamo di Musah che spero venga provato in più ruoli in mezzo perché mi pare un gran bel
giocatorino.
Sulle occasioni ci va male perché le sbagliamo e non ci va bene nemmeno quando facciamo belle robe tipo il colpo di testa di Theo o tutta l’azione sbagliata da Pulisic.
Col PSG vediamo, già recuperare Kalulu dietro da mettere di lato non sarebbe male. Newcastle probabilmente con noi ha preso anche in faccia il treno dell’esordio però ecco forse andrebbe rivalutata un pochino quella partita. Peccato, avresti meritato di essere in testa al girone e invece sei più fuori che dentro, però dai ne abbiamo due ancora in casa.
p.s. Capisco che Giroud giustamente non lo puoi togliere per peso, leadership, ecc. però giocando contro questi centraloni (Botman, Schar, Hummels, Skriniar) io un pensierino di fare iniziare Okafor ce lo farei. Chiaramente perdi qualcosa in uscita senza il gioco di sponde di Giroud, però potresti fare un pressing più intenso e ti potresti giocare gli ultimi 20/25’ il francese in un contesto di energia e intensità che potrebbe gestire meglio (e sta cosa vale anche per Florenzi)
Once a Knick, always a Knick.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Si, e siamo pure una squadra molto nuova. Loro non sono in un gran momento ma comunque andare lì e fare un’altra partita come a San Siro con gli inglesi era poco plausibile, anzi secondo come approcci rischi pure di prenderle. Penso sia ovvio dire che non siamo Real, City o Bayern.LukaV ha scritto: 04/10/2023, 23:10Purtroppo è la seconda partita dove meritiamo qualcosa in più, ma non riusciamo a concretizzare questa prestazione ed è un peccato, perchè anche questa volta le possibilità avute sono state superiori a quelle degli avversari, avversari però che comunque sarebbe anche utile sottolinearlo, sono i vice campioni di Germania e una squadra compatta e ostica, non è che si può pensare di andare li e dominare in lungo e in largo, oppure fare 90 minuti prendendoli a pisellate in faccia. L'ex Az è un grande giocatore, ma puttana eva che robe sbaglia in fase di realizzazione. Leao, dopo un primo tempo deificitario, nel secondo è stato di gran lunga il migliore in campo, mentre Chewbecca una vera tragedia, per ogni mezza che ne fa giusta commette errori da prenderlo a calci in culo per altri 90 minuti più recupero.Kun ha scritto: 04/10/2023, 22:58 Come Newcastle: bella prestazione, brutto risultato.
I gol sbagliati sono un problema atavico, però c’è da dire, come ho scritto sopra, che pure quando non li sbagliamo ci gira male, sia mai che non entri un tiro da fuori dopo una bella azione.
Leao soprattutto, ma direi tutta la catena di sinistra, nel secondo tempo hanno fatto i solchi. Peccato non averci cavato nulla.
Su Sammy son d’accordo, cioè oggi, ma forse anche in generale dei nuovi, è quello che mi pare più indietro. Poi chiaramente per il tipo di giocatore è uno che difficilmente sarà da 6 ma oscillerà tra prestazioni ottime e altre da calci nei denti. Stasera secondo me sbaglia il gol ma a me hanno fatto più incazzare i dribbling sbagliati per come li ha sbagliati in quelle zone di campo. Se li perdeva 20m più avanti è normale, però sui nostri 30m per poco non li mandano in porta. Sicuramente deve giocare qualche partita dall’inizio e non entrare a schemi quasi saltati (spero giochi titolare a Genova) però comunque per quanto non sia entrato bene averlo come alternativa a destra è tanta roba rispetto allo scorso anno
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
se vi può consolare il Newcastle non mi è sembrato eccezionale, è più una squadra rognosa che una squadra che gioca bene, il PSG invece molto male in difesa (Skriniar mi sembra un pesce fuor d'acqua).
Ne ho visto una sessantina di minuti: il Newcastle ha giocato una partita in modalità Inter Derby, pericolosa solo in ripartenza e il PSG una alla Milan Derby, senza quasi tirare in porta, ma con un gran possesso di palla. Sicuramente in casa sarà però più pericolosa
Mi sembra un girone molto equlibrato, peccato perchè avreste dovuto avere 6 punti. Temo che dobbiate puntare a sbattere fuori il PSG perchè per vincere a Newcastle bisogna tirare fuori gli attributi.
Ne ho visto una sessantina di minuti: il Newcastle ha giocato una partita in modalità Inter Derby, pericolosa solo in ripartenza e il PSG una alla Milan Derby, senza quasi tirare in porta, ma con un gran possesso di palla. Sicuramente in casa sarà però più pericolosa
Mi sembra un girone molto equlibrato, peccato perchè avreste dovuto avere 6 punti. Temo che dobbiate puntare a sbattere fuori il PSG perchè per vincere a Newcastle bisogna tirare fuori gli attributi.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
mario61 ha scritto: 05/10/2023, 0:18 se vi può consolare il Newcastle non mi è sembrato eccezionale, è più una squadra rognosa che una squadra che gioca bene, il PSG invece molto male in difesa (Skriniar mi sembra un pesce fuor d'acqua).
La cosa che mi fa paura è Calabria Vs Mbappè + Theo vs Dembelè.
Non siamo proprio dei mostri a difendere coi terzini.
Però poche storie, se non vinciamo mai è giusto uscire dal girone.
Non è tutto da buttare ma dobbiamo evitare di guardare la classifica , per ora.
Consapevoli che abbiamo tutto per passarlo, per quanto visto in queste 2 partite.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Stranamente stiamo pagando l'assenza di un vero centravanti alternativo a Giroud (che, ad inizio ottobre, già non ce la fa più)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
Kun ha scritto: 04/10/2023, 23:55
Sulle occasioni ci va male perché le sbagliamo e non ci va bene nemmeno quando facciamo belle robe tipo il colpo di testa di Theo o tutta l’azione sbagliata da Pulisic.
Se la palla non entra, a meno di miracoli del portiere o dei difensori che non ho visto, è un gol sbagliato., di 1 cm o di 2 ml, sempre un gol sbagliato rimane.
Quel pallone buttato sopra la traversa da 1 metro di Giroud, mi ha ricordato Jovic che l'anno scorso ne avrà sbagliati una decina di simili.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Ci mancherebbe, poi ho scritto Pulisic ma volevo scrivere di Chukwueze con quel tiro da fuori che è uscito di poco. Quella dell’americano fa pari con quella di Giroud o di Reijnders o dello stesso Chukwueze e sono errori molto gravi, come hai detto anche te.frog ha scritto:
Se la palla non entra, a meno di miracoli del portiere o dei difensori che non ho visto, è un gol sbagliato., di 1 cm o di 2 ml, sempre un gol sbagliato rimane.
Quel pallone buttato sopra la traversa da 1 metro di Giroud, mi ha ricordato Jovic che l'anno scorso ne avrà sbagliati una decina di simili.
Il discorso è che comunque in ste due partite, per me, ci ha detto pure male che, oltre ai nostri demeriti, pure tiri difficili sono usciti di poco, quando in altri momenti ti basta creare 1/10 e poi con una mezza palla sporca o un tiro deviato la metti dentro
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Peccato, altri due punti buttati nel cesso, potevamo essere tranquillamente a punteggio pieno.
Molto male l'idea di pobega dal minuto 1, spero di no vederlo piu', o al massimo con ingresso a gare iniziata e gia' destinata.
Spero Pili abbia capito che l'olandese deve giocare 25 metri piu' avanti e non seguire il trequartista altrui sulla linea dei nostri difensori, perche' cosi non serve.
Leao con 45 minuti da schiaffi in faccia a mani aperte, poi si prende la gara in mano..
Molto male Chuku e Giroud a cui va tutto in modo poco fortunato.
Super Tomori e non da ieri sera.
PS Calabria e' la dimostrazione che nella vita ci vuole sempre tanto culo.
Molto male l'idea di pobega dal minuto 1, spero di no vederlo piu', o al massimo con ingresso a gare iniziata e gia' destinata.
Spero Pili abbia capito che l'olandese deve giocare 25 metri piu' avanti e non seguire il trequartista altrui sulla linea dei nostri difensori, perche' cosi non serve.
Leao con 45 minuti da schiaffi in faccia a mani aperte, poi si prende la gara in mano..
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
esba ha scritto: 05/10/2023, 9:00 Peccato, altri due punti buttati nel cesso, potevamo essere tranquillamente a punteggio pieno.
Leao direi 40 minuti o giù di li, perché già a fine primo tempo ha messo li un paio di giocate che ti chiedi dove sia il bottone per accenderlo.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Samuel Chimerenka Chukwueze sempre più l'alter ego di Superciuk