Ang88 ha scritto: 04/10/2023, 15:25
PITTER ha scritto: 04/10/2023, 15:09
Intanto Onana ne fa un'altra delle sue, mi viene il forte sospetto che da noi abbia avuto il career year...
Prima Mendy, poi Onana...
gli indizi per seguire la strada "@Rico Tubbs porta male ai portieri quando ha passato l'anno precedente a parlarne bene" sono ancora pochi, ma è una pista investigativa che non va scartata
Pista da seguire in parallelo a "@Rico Tubbs porta bene ai portieri quando ha passato l'anno precedente a parlarne male". La pluriennale titolarità di Handanovic e poi il suo ritiro, solo dopo che il nostro ha passato il 2023 a incensare André piuttosto che insultare lui, parla chiaro
La pista più preoccupante da seguire è quella dell'utente
@Ang88 che si ricorda
quasi a memoria i post dell'utente
@Rico Tubbs
Comunque la storia di Onana è semplice: l'esperto di fútbol semi-professionista di playitusa ci aveva garantito che era una merda, è arrivato, ha fatto ritirare il Cono (che mai ho smesso di insultare, quella è una tua fake news) e nel frattempo ci ha trascinato in finale di Champions facendo impazzire nel frattempo il semi-pro
Career season? Può anche essere, ma se le cazzate le fa da un'altra parte non è un problema mío (cit.)
Su Mendy altra fake news incredibile, ho detto credo una volta (sempre nel contesto dell'insultare il cono) che con 15 milioni si può prendere un
buon portiere, e quello a fine anno è andato a vincere la Champions. Le crociate le faccio solo per gli interisti