Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
nolian
Hero Member
Hero Member
575
880

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 01/10/2023, 23:10

Cronin che a detta di molti doveva accontentarsi di Herro e paccottaglia varia prima e di Morris-Covington-altri filler e due prime (76ers-clips) anche nelle ipotesi successive...

in neanche una settimana è andato già oltre le aspettative...
io sono stato l'unico qui dentro a fissare il "livello" per la trade Holiday: 2 FRP + un giovane di medio livello (+ c'era il filler salariale, anche se non l'ho mai specificato)

per ora da Lillard sono già arrivate
Ayton
3 FRP
2 swap
Robert Willims
Brogdon

Cronin sta portando a scuola gli altri 29GM nba...
per me siamo anche già oltre la trade Gobert come contropartita, e per come si erano messe le cose in estate è un utopia...

Brogdon come detto difficilmente rimarrà ai Blazers, ma può valere una prima lottery protected (farebbero 4 FRP + 2 swap + RobertWilliams)

Robert Williams che viene da un annata sottotono, con poche partite, reduce da un infortunio
ma ha appena 25 anni e qui sembra che tutti abbiano dimenticato chi è
giusto per rinfrescarvi la memoria, l'anno passato 2021-22 ha fatto l'All Defenseve Team
per gli amanti delle advanced stats, è stato secondo dietro a Tatum in quanto a Vorp
primo assoluto dei C's in +/- e in +/- difensivo (2° dietro a Tatum nel +/- offensivo)

come ho detto, Ayton se vorrà dimostrare di essere un titolare da oltre 30M$, dovrà sudarsi i suoi minuti, perchè RobertWilliams ha troppe skills per fare solo il suo cambio
Anzi, non mi sorprenderebbe se Portland decidesse di "lanciare" Ayton alcuni mesi e poi cederlo tenendosi Williams...

LucasT3
Rookie
Rookie
NBA Team: Golden State Warriors
62
74

Messaggio da LucasT3 » 02/10/2023, 9:48

Comunque non oso immaginare il ghigno soddisfatto del GM di Portland..
Dopo un estate a sentirsi dire da Lillard "Voglio solo Miami" e da Pat "Eh, il giocatore vuole noi e noi abbiamo questo, accontentati..."
In una settimana rinforza in modo netto le 2 rivali principali di Miami, manda Lillard dove non voleva e per giunta per andare in finale dovrà battere quello a cui ha soffiato il posto.
Chapeau :notworthy:

Sfida a Est per le Finals che si preannuncia moltoooo croccante, soprattutto in caso in ECF Bucks-Boston
:metal: :metal: :metal:

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 02/10/2023, 9:59

PWillis52 ha scritto: 01/10/2023, 22:46
Mul4 ha scritto: 01/10/2023, 19:36 bravissimo lui

Ricordiamo che secondo qualche tifoso di Miami non ne era uscito benissimo come immagine  :lmao:

Eh si è una brutta persona :D

Comunque tra Bucks e Boston vedo favoriti i Bucks perchè Giannis può fare i disastri

danilostepbaaack!!
Rookie
Rookie
NBA Team: #strengthinnumbers
Squadra di calcio: liverpool fc
3
139

Messaggio da danilostepbaaack!! » 02/10/2023, 10:08

nolian ha scritto: 01/10/2023, 23:10 Cronin che a detta di molti doveva accontentarsi di Herro e paccottaglia varia prima e di Morris-Covington-altri filler e due prime (76ers-clips) anche nelle ipotesi successive...

io sono stato l'unico qui dentro a fissare il "livello" per la trade Holiday: 2 FRP + un giovane di medio livello (+ c'era il filler salariale, anche se non l'ho mai specificato)

Ayton
3 FRP
2 swap
Robert Willims
Brogdon

per me siamo anche già oltre la trade Gobert come contropartita, e per come si erano messe le cose in estate è un utopia...

Brogdon come detto difficilmente rimarrà ai Blazers, ma può valere una prima lottery protected (farebbero 4 FRP + 2 swap + RobertWilliams)

Robert Williams che viene da un annata sottotono, con poche partite, reduce da un infortunio
giusto per rinfrescarvi la memoria, l'anno passato 2021-22 ha fatto l'All Defenseve Team
per gli amanti delle advanced stats, è stato secondo dietro a Tatum in quanto a Vorp
primo assoluto dei C's in +/- e in +/- difensivo (2° dietro a Tatum nel +/- offensivo)

come ho detto, Ayton se vorrà dimostrare di essere un titolare da oltre 30M$, dovrà sudarsi i suoi minuti, perchè RobertWilliams ha troppe skills per fare solo il suo cambio
Anzi, non mi sorprenderebbe se Portland decidesse di "lanciare" Ayton alcuni mesi e poi cederlo tenendosi Williams...

a onor di cronaca per lillard + nurkic + Little, comunque ha fatto buone prese
il problema è che è tutta gente che verra scambiata per frp, che vengono abbastanza overrated come asset, nella maggior parte dei casi.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2537
2445

Messaggio da PWillis52 » 02/10/2023, 10:13

Mul4 ha scritto: 02/10/2023, 9:59
PWillis52 ha scritto: 01/10/2023, 22:46

Ricordiamo che secondo qualche tifoso di Miami non ne era uscito benissimo come immagine  :lmao:

Eh si è una brutta persona :D

Comunque tra Bucks e Boston vedo favoriti i Bucks perchè Giannis può fare i disastri
​​​​​​
Però se parliamo di Bos-Mil, che ad oggi pare la finale più probabile ad est, a ragione qualcuno faceva notare che con Dame ai Bucks forse a Boston Smart sarebbe mancato, diciamo che meglio di Jrue come guardiano di Lillard era difficile trovare

nolian
Hero Member
Hero Member
575
880

Messaggio da nolian » 02/10/2023, 10:16

danilostepbaaack!! ha scritto: 02/10/2023, 10:08
nolian ha scritto: 01/10/2023, 23:10 Cronin che a detta di molti doveva accontentarsi di Herro e paccottaglia varia prima e di Morris-Covington-altri filler e due prime (76ers-clips) anche nelle ipotesi successive...

Ayton
3 FRP
2 swap
Robert Willims
Brogdon

a onor di cronaca per lillard + nurkic + Little, comunque ha fatto buone prese
il problema è che è tutta gente che verra scambiata per frp, che vengono abbastanza overrated come asset, nella maggior parte dei casi.
che le FRP siano overrated lo penso anche io, anche se mi pare che invece la maggior parte la pensi al contrario...

tuttavia...

uno tra Ayton e Timelord credo che rimarrà a lungo a Portland, anche perchè entrambi sono prospetti ideali per crescere insieme a Henderson e Sharpe
Brogdon partirà al 99%, e porterà indietro un altra pick...il che non fa altro che accrescere il valore delle trade fatte

su Nurkic e Little che dire?
il primo per Portland era un peso da scaricare (e senza l'inserimento nella trade Lillard sarebbero stati loro a dover aggiungerci una pick), Little mi piaceva, ma ha avuto una flessione...

il bello è che le varie trade hanno fatto indirettamente anche rivalutare il contratto di Jerami Grant

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 02/10/2023, 16:42

uscito bene Cronin dai, poi si può discutere se abbia preso tanto o poco, ma in ogni caso per come si era messa ne è uscito più che dignitosamente

poi immagino abbia goduto nel rinforzare Bucks e Celtics, ora Brogdon dovrebbe regalarlo a Phila per continuare il ciclo :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 02/10/2023, 17:24

Io mi chiedo come si possa essere interessati ad Harden dopo un altro progetto fallito a Philadelphia e, soprattutto, terminato con lui che si impunta e chiede l'ennesima trade. Che possa essere ancora un attaccante forte, fortissimo o fenomenale posso esserne d'accordo, ma c'è tutto l'extra campo che si porta dietro e che mi pare troppo pesante.

L'unico modo per muoverlo decentemente è svenderlo in quanto contratto da $ 35 mln in scadenza.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

nolian
Hero Member
Hero Member
575
880

Messaggio da nolian » 02/10/2023, 17:38

Radiofreccia ha scritto: 02/10/2023, 17:24 Io mi chiedo come si possa essere interessati ad Harden dopo un altro progetto fallito a Philadelphia e, soprattutto, terminato con lui che si impunta e chiede l'ennesima trade. Che possa essere ancora un attaccante forte, fortissimo o fenomenale posso esserne d'accordo, ma c'è tutto l'extra campo che si porta dietro e che mi pare troppo pesante.

L'unico modo per muoverlo decentemente è svenderlo in quanto contratto da $ 35 mln in scadenza.

esattamente

non esiste che a dicembre o gennaio il team scontento di turno di ceda un big per uno scioperante come Harden

molto meglio prendersi Powell e Morris adesso

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8880
14758

Messaggio da lebronpepps » 02/10/2023, 17:39

Riley in piena Ainge mode adesso, nel far filtrare le offerte ai media dopo le trade :forza:

casper-21
Pro
Pro
825
1852

Messaggio da casper-21 » 02/10/2023, 17:50

lebronpepps ha scritto: 02/10/2023, 17:39
Riley in piena Ainge mode adesso, nel far filtrare le offerte ai media dopo le trade :forza:

All'offerta che avevano fatto per Lillard hanno aggiunto il parrucchiere di Jimmy Butler.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
788
792

Messaggio da ThunderUP! » 02/10/2023, 18:42

nolian ha scritto: 02/10/2023, 17:38
Radiofreccia ha scritto: 02/10/2023, 17:24 Io mi chiedo come si possa essere interessati ad Harden dopo un altro progetto fallito a Philadelphia e, soprattutto, terminato con lui che si impunta e chiede l'ennesima trade. Che possa essere ancora un attaccante forte, fortissimo o fenomenale posso esserne d'accordo, ma c'è tutto l'extra campo che si porta dietro e che mi pare troppo pesante.

esattamente

non esiste che a dicembre o gennaio il team scontento di turno di ceda un big per uno scioperante come Harden

molto meglio prendersi Powell e Morris adesso

per quell'offerta fanno meglio a portarsi Harden in scadenza e avere solo Embiid a libro paga prossimo anno..

Jack
Hero Member
Hero Member
559
1513

Messaggio da Jack » 02/10/2023, 23:40

146/5 Vassell

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 03/10/2023, 9:06

Ma poi chi ha mai scritto che Brogdon fosse il pezzo mancante per farci vincere il titolo???
Ovviamente come al solito si butta tutto in vacca...
Brogdon, dal punto di vista tecnico è stato un acquisto azzeccato come non se ne vedevano da tempo.
Questo si è scritto, ed i fatti hanno dato ampiamente ragione.
Da sano, tra l'altro, ha sbagliato un paio di partite.
Ha vinto il premio di sesto uomo dell'anno.
Il problema di Brogdon lo sanno anche i sassi.
Lo hai gestito, tenendo il minutaggio a soli 26 minuti a partita(da qui l'obbligato mancato inserimento in quintetto), eppure già in regular season ha avuto un paio di problemi, saltando qualche partita.
Nei playoff, nel momento decisivo, ha avuto un problema ad un tendine del braccio che tira, e non è stato minimamente in grado di tenere il campo.
Il problema di Brogdon è il rapporto prezzo/fragilità, non certo il rapporto prezzo/qualità.
E' un comprimario di extralusso su cui però, arrivati i trent'anni, puoi scommetere solo a certe condizioni economiche.
Holiday?
Un giocatore fantastico, che amo anche più di Brogdon, ma che ci rende vincenti solo se renderà al 110% del suo potenziale nel momento che conta.
A 33 anni mi sembra difficile...Non me lo aspetto.
Lo scorso anno il problema è stato solo in parte il fatto che Brogdon si sia rotto nel momento decisivo.
Lo scorso anno i problemi cronici sono stati due: il settore lunghi, con R.Williams con i soliti problemi fisici, G.Williams utilizzato poco dopo un inizio pazzesco, e Horford che giustamente non ha più la mobilità laterale per interpretare il tipo di difesa che spesso i Celtics gli chiedevano.
Come si è cercato di risolvere il primo problema? Con una medicina peggiore del male.
Si è andati a strapagare un giocatore fragile più o meno quanto Brogdon, ed è già grave, ma che anche quando sano è completamente allergico all'unica cosa che ti serve durante i playoff: l'intensità.
Porzingis è stato scaricato da tutti, e noi lo abbiamo firmato per le sue cifre drogate in quello che attualmente è un gulag, estendendolo pure.
Se Stevens ci ha preso è un maledetto genio. Io non credo proprio che ci abbia preso.
Urge trovare un lungo di mestiere, che sappia tenere in difesa e garantire un'adeguata quota di rimbalzi con quello che resta degli asset: altrimenti non si tratta di parlare dei roster degli altri o di roster imperfetto...Questo è un roster monco.
L'altro problema è ancora più importante: il problema vero.
O mettevamo un terza stella con caratteristiche complementari e di collante(Lillard sarebbe stato un ottimo candidato, forse l'unico di questa off season, e chi sa che non si potesse fare, se non si avesse avuta tutta questa urgenza di prendere...Un Porzingis...Non considero invece tale Holiday, pur stimandolo tantissimo), oppure tutto resta nelle mani di Tatum e Brown.
Alla faccia di chi li dipinge come califfi, a Tatum e Brown(soprattutto, pur essendo il giocatore più pagato della lega), per ora mancano varie cose.
Difetto comune? Tiro da tre.
Tatum 35%, che è ai limiti dell'accettabilità, ma non dice quanto sia anche incredibilmente ondivago.
Nelle serate in cui è infermabile, e finiamo ai 40 o 50 punti, va sui livelli di Curry, ma il problema è che sono troppe, veramente troppe, le partite in cui andiamo ben al di sotto del 35%.
Brown 33%...Ed al 33% aggiunge un livello di leadership assolutamente non adeguato, e pari al suo livello come trattatore di palla: chi pensa che le 8(OTTO!) palle perse in una gara 7 siano un caso, vuol dire che non ha visto un numero sufficiente di partite del soggetto.
Non dico non averle viste dalla prima all'ultima nella lega, tipo me che ne avrò saltate una ventina, ma non viste abbastanza.
Tagliamo qui il discorso sui due, anche se ci sarebbe molto altro da dire, perché sono già stato chilometrico.
La vera domanda è: hanno ancora margini i due, per salire di livello, e da vari punti di vista?
Dalla risposta dipende la stagione dei Celtics. Ribadisco...Se sono quelli dello scorso anno, i Celtics non vincono, e non vinceranno mai.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Messaggio da Radiofreccia » 03/10/2023, 9:25

Ma in che senso $ 145 milioni in 5 anni a Devin Vassell ?!

:shocking:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “NBA”