Sarà pure gente diversa che li fa?
Ormai è assodato che non arrivano dagli Usa montati?
multiple ha scritto: 29/09/2023, 15:39
Ma quando snappano prima di 30 secondi dopo la fine dell'azione precedente come fai?
Jack The Sack ha scritto: 30/09/2023, 23:30multiple ha scritto: 29/09/2023, 15:39
Ma quando snappano prima di 30 secondi dopo la fine dell'azione precedente come fai?
Facendo attenzione si capisce abbastanza quando un'azione ripartirà prima degli ultimi 10 secondi.
Se proprio sbaglio torno indietro di 30
Wolviesix ha scritto: 29/09/2023, 8:55 Ci sono volute 3 settimane piene ma finalmente un condensed fatto come Dio comanda.
Nessun'azione saltata, replay giusti, durata ok (44'), solo una flag all'inizio che non è stata raccontata.
Alleluia.
Devi andare su quella flaggata GP.Luca79 ha scritto:Intanto non so perché ma nella partita di Londra non mandano gli spot americani ma vanno in loop alla nausea gli stessi promo di DAZN. Mah.
.... ha scritto: 01/10/2023, 16:10Devi andare su quella flaggata GP."Luca79" ha scritto:Intanto non so perché ma nella partita di Londra non mandano gli spot americani ma vanno in loop alla nausea gli stessi promo di DAZN. Mah.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Sempre meglio dei promo calcistici che stanno dando nell'altro streaming.Luca79 ha scritto:.... ha scritto: 01/10/2023, 16:10 Devi andare su quella flaggata GP.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Sono su quella.
Luca79 ha scritto: 01/10/2023, 16:21 Noto adesso che il gamepass ha ben 5” di ritardo rispetto alla partita su DAZN
ior ha scritto: 01/10/2023, 20:57 Avevo letto che redzone lo vedevano tutti bene e ho provato questa settimana. Visto benissimo fino a 2 minuti sdalla fine del secondo. Poi è cominciata la solita schiofazza. Bassa risoluzione, continui interruzioni e alla fine si ferma tutto. Riavvi delle shede non migliorano la situazione. Riavvi del browser non servono. Riavvia del modem, neppure. Sistemi operativi e navigatori differenti non cambiano un tubo.
Addio dazn, a mai più rivederci.