Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 01/10/2023, 12:29

BruceSmith ha scritto: 01/10/2023, 12:10 Sta roba per cui se lanci un giovane e va bene sei pirla perché dovevi lanciarlo prima esiste solo in questo topic. Solo qui dentro.
nel resto dell’universo conosciuto lanciare un giovane è un merito.

così come nessuno parla di una semi di cl da parte di una squadra che non entrava nelle prime 10 in Europa manco a piangere.
10 perché sono ottimista,eh.

In questo topic qua, poi, quello che ci interessa solo la champions e il resto è poco rilevante.

Ah quindi abbiamo un Mou / Pioli lover qui

Immagine

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 01/10/2023, 12:40

BruceSmith ha scritto: 01/10/2023, 12:10 Sta roba per cui se lanci un giovane e va bene sei pirla perché dovevi lanciarlo prima esiste solo in questo topic. Solo qui dentro.

così come nessuno parla di una semi di cl da parte di una squadra che non entrava nelle prime 10 in Europa manco a piangere.

In questo topic qua, poi, quello che ci interessa solo la champions e il resto è poco rilevante.

Ma non è vero. Ha detto Adli che Pioli gli aveva detto che per lui non c'era più posto. Ma perché ti devi inventare le cose?

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 01/10/2023, 12:42

BruceSmith ha scritto: 1696155037[/url] user_id=939]
Sta roba per cui se lanci un giovane e va bene sei pirla perché dovevi lanciarlo prima esiste solo in questo topic. Solo qui dentro.

Tra l’altro come se fosse stata la stessa cosa metterlo scorso anno o questo, perché me lo ricordo che si chiedeva di metterlo a centrocampo nei due quando Tonali o Bennacer non c’erano, sia per fare uscire pazzo Adli che per fare uscire pazzo il resto della squadra. E, tra l’altro di nuovo, lasciando completamente perdere come lo stesso Adli abbia detto che ha iniziato a lavorare questa estate sul nuovo ruolo e ci abbia lavorato dalla pre season e quindi come fai a metterlo prima, se comunque già ora fa, giustamente, degli errori? Non funziona proprio schioccando le dita.

Ah poi ultima cosa: bravo lui che ci ha creduto ed è stato bravo a riciclarsi, però non è che arrivava a Milanello e giochicchiava da solo, un “bravi” anche allo staff andrebbe detto. E no, non ha iniziato a giocare solo perché si è rotto Krunic Milan, Pioli: "Adli il vice Krunic: mi sta dando buone risposte. Può farlo anche Reijnders" https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... rs-1866210[\spoiler]
Once a Knick, always a Knick.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 01/10/2023, 12:52

Ma bravo a chi? A chi ha detto che avremmo cambiato modo di giocare e non c'era più spazio per lui? Ma bravo lui semmai a far cambiare idea a quella testa dura e a rimettersi in gioco. 

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 01/10/2023, 13:00

pgm ha scritto:Ma bravo a chi? A chi ha detto che avremmo cambiato modo di giocare e non c'era più spazio per lui? Ma bravo lui semmai a far cambiare idea a quella testa dura e a rimettersi in gioco. 

È la verità, al 30 giugno con questo 4-3-3 di spazio per lui non ce n’era perché non può fare la mezzala. E lo ha detto pure Adli che si è allenato in un ruolo nuovo per 3 mesi e, siccome non credo si sia allenato da solo, è difficile dire bravi anche a chi lo allena ogni tanto? Fatto da altri saremmo alla santificazione

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 01/10/2023, 13:08

Kun ha scritto: 01/10/2023, 13:00
"pgm" ha scritto:Ma bravo a chi? A chi ha detto che avremmo cambiato modo di giocare e non c'era più spazio per lui? Ma bravo lui semmai a far cambiare idea a quella testa dura e a rimettersi in gioco. 

È la verità, al 30 giugno con questo 4-3-3 di spazio per lui non ce n’era perché non può fare la mezzala. E lo ha detto pure Adli che si è allenato in un ruolo nuovo per 3 mesi e, siccome non credo si sia allenato da solo, è difficile dire bravi anche a chi lo allena ogni tanto? Fatto da altri saremmo alla santificazione
e ci mancherebbe pure che lo staff non seguisse il suo tentativo di riciclarsi. Quì si sta parlando di valutazioni errrate da parte di un professionista che vive e muore di dogmi. 

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 01/10/2023, 13:11

È andata più o meno così:

Immagine

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 01/10/2023, 13:15

pgm ha scritto: 1696149939[/url] user_id=6576]
Se Adli va avanti così davvero mezzo forum dovrà dare delle spiegazioni a saint.
Per me è già una battaglia vinta, pgm.
Perché al di là del giocatore che diventerà, abbiamo fatto 6 punti con lui in campo, a seguito di sue prestazioni dignitose, in una zona del campo ben più complessa di quella che avrebbe assunto l’anno scorso (mezza punta).
La gente lo definiva non pronto (cit.) giustificando la sua assenza perché “Pioli è un professionista e lo allena ogni settimana”.
Come se venir pagato tanto nella vita e avere due occhi sia garanzia di obbiettività. 😂

Poi se vedi che Pioli ha preferito a lui: Pobega e Bakayoko, ma anche DKT e Diaz, che te lo dico a fare ?
Ho già ragione a prescindere.
Che qui non mi venga riconosciuta spiega solo cosa è questo luogo:
Immagine

Ho giocato a calcio una vita, in ruoli tatticamente complessi. (Regista,Esterno,Dc).
Non ero un fenomeno tecnico, anzi…Ero però concreto e con una buona visione di gioco…E adoravo affrontare gente più forte di me, mi esaltava.
Inoltre tifo Milan, squadra basata sul bel gioco, grazie a piedi finì in rosa.

Ergo, amerò sempre chi accarezza il pallone, e perculeró sempre chi preferisce i mestieranti agli artisti.
Sempre… Allenatori compresi.
Frega un mazza se poi son pagati…Stronzi chi glieli dà…
A me non serve un patentino a coverciano per capirne di calcio.

Proprio per questo sottolineo come ieri Adli non mi abbia (paradossalmente) convinto nel coprire il campo, specie coi tagli alle sue spalle.
Solo la buona sorte ha impedito alla Lazio di approfittarne.
Deve migliorare tanto, in un ruolo non suo.
Ma fossi l’allenatore, io parto dagli Adli, non dai Krunic.
SEMPRE.

E a scanso di equivoci, pure Bennacer sta dietro.
Un altro idolo delle masse che alterna buone cose a robe orrende, nel silenzio dei molti.
Che rientri con molta calma, che con Adli abbiamo una prospettiva moooooolto più rosea, seppur non certa.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 01/10/2023, 13:54

pgm ha scritto: 01/10/2023, 13:08
Kun ha scritto: 01/10/2023, 13:00
e ci mancherebbe pure che lo staff non seguisse il suo tentativo di riciclarsi. Quì si sta parlando di valutazioni errrate da parte di un professionista che vive e muore di dogmi. 
Sulla base di? Un ruolo che non aveva mai fatto? Ammesso anche da Yacine, tra l’altro 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 01/10/2023, 14:10

Sta cosa di Pioli che ha detto che non c'era posto per Adli è stata sconfessata sia da Pioli in conferenza stampa che da Suma in sto video (che rimanda a dei suoi video di metà Agosto che confermano la versione dei fatti, non si sta cercando di riscrivere niente).

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 01/10/2023, 14:54

In tutto quello che ho letto la cosa che mi fa più ridere è "Krunic improvvisamente si è rotto".
Krunic si fa un mese fuori a girone, se va bene. Ecco perché era da pazzi tenerlo come sola disponibilità nel ruolo.
Io sono anche tendenzialmente un difensore di Pioli, ma credo che con Adli abbia fatto di necessità virtù.
Adesso dice tra l'altro di considerare anche Musah, per il ruolo, quando ad inizio staione non era così.
Pare si sia convinto guardandolo giocare con la sua nazionale, il che sarebbe abbastanza comico.
Se ispiri un mercato dovresti conoscere a menadito le caratteristiche di chi chiedi di comprare.
Misteri...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 01/10/2023, 14:54

https://x.com/themilanzone_/status/1708 ... KVXtI45peA

grande Maurizio, sei sulla buona strada dei Mou, Horto muso&Co.

Miglior secondo tempo della stagione.
Siamo un bel progetto ed abbiamo una rosa lunga, seconda a nessuno in questo campionato, vediamo quando i benpensanti lo capiranno definitivamente.

Abbiamo sempre la spada di Damocle sulla testa in Pioli, unico in grado di mandare in vacca questa squadra.

Leao oggi, è il terzo al mondo in quel ruolo dopo Mbappe e Vinicius….mettetevi il cuore in pace.

L’olandese mi fa stare male, era dai tempi di Donadoni che non vedevo uno così.
Fosforo, tecnica, visione di gioco….sborro.
L’80, come scrissi e dissi tempo fa, mi farà evitare di leggere l’ennesimo commento delle vedevo di kessie.

Kjaer, grazie di tutto cuore ma sei un ex giocatore.

Adli non era pronto……e si ritorna alla spada di damocle.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/10/2023, 15:38

pgm ha scritto: 01/10/2023, 12:40 Ma non è vero. Ha detto Adli che Pioli gli aveva detto che per lui non c'era più posto. Ma perché ti devi inventare le cose?

francamente, anche nel caso in cui l'avesse davvero detto, non vedo come le due cose siano in contraddizione.

il punto, comunque, è che siamo primi in classifica e sembra che abbiamo i punti del monza.
le cose possono solo peggiorare, nessun allenatore è eterno.. quindi prima o poi potrete arrivare e dire che avevate ragione.

ps.

oggi pranzo con gli smith brotha, un paio ieri erano a san siro.

-non ho capito tutto questo entusiasmo per adli
-ma perchè è un supermilanista.. ha fatto un anno in panchina ad esultare come un pazzo ad ogni gol.

però è gente abbonata, si sa che quelli sono m3**e

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/10/2023, 16:06

Hotel Supramonte ha scritto: 01/10/2023, 1:53 Poi nel deserto tecnico della Serie A vinceremo tante partite, soprattutto con le piccole per la conformazione che abbiamo quest’anno, l’ho scritto dopo la prima giornata, ma permettici di pensare che un altro allenatore migliorerebbe questi aspetti.

prendiamo atto che il campionato 23-24 è facile.
quindi quando arriviamo in semi di CL con messias e krunic è un risultato clamoroso.
o no?

anche se, forse, messias e krunic con un altro allenatore avrebbero reso molto di più...

edit. mi sembra ovvio che ci siano allenatori (molto) migliori di pioli. però devono essere disponibili a venire da noi, altrimenti...
e i limiti dell'allenatore - imho - non riguardano i tre punti di cui parli.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 01/10/2023, 16:54

BruceSmith ha scritto: 01/10/2023, 16:06
"Hotel Supramonte" ha scritto: 01/10/2023, 1:53 Poi nel deserto tecnico della Serie A vinceremo tante partite, soprattutto con le piccole per la conformazione che abbiamo quest’anno, l’ho scritto dopo la prima giornata, ma permettici di pensare che un altro allenatore migliorerebbe questi aspetti.

prendiamo atto che il campionato 23-24 è facile.
quindi quando arriviamo in semi di CL con messias e krunic è un risultato clamoroso.
o no?

anche se, forse, messias e krunic con un altro allenatore avrebbero reso molto di più...

edit. mi sembra ovvio che ci siano allenatori (molto) migliori di pioli. però devono essere disponibili a venire da noi, altrimenti...
e i limiti dell'allenatore - imho - non riguardano i tre punti di cui parli.

Sicuro, nessuno mi sembra abbia negato l’ottimo cammino in Champions, favorito dal tabellone ma in cui comunque ci siamo mangiati i futuri Campioni d’Italia e abbiamo buttato fuori un’inglese. Semmai qualcuno ha provato a ridimensionare la portata dell’essere stati eliminati in quel modo dall’Inter :forza:
Se allarghiamo lo sguardo sulla stagione complessiva però, abbiamo rischiato di non andare in Champions da Campioni d’Italia in carica con due mesi aberranti post-Roma, siamo usciti subito dalla Coppa Italia per mano del Torino in casa nostra e siamo stati umiliati dall’Inter in finale di Supercoppa.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Rispondi

Torna a “Calcio”