pgm ha scritto: 1696149939[/url] user_id=6576]
Se Adli va avanti così davvero mezzo forum dovrà dare delle spiegazioni a saint.
Per me è già una battaglia vinta, pgm.
Perché al di là del giocatore che diventerà, abbiamo fatto 6 punti con lui in campo, a seguito di sue prestazioni dignitose, in una zona del campo ben più complessa di quella che avrebbe assunto l’anno scorso (mezza punta).
La gente lo definiva non pronto (cit.) giustificando la sua assenza perché “Pioli è un professionista e lo allena ogni settimana”.
Come se venir pagato tanto nella vita e avere due occhi sia garanzia di obbiettività.
Poi se vedi che Pioli ha preferito a lui: Pobega e Bakayoko, ma anche DKT e Diaz, che te lo dico a fare ?
Ho già ragione a prescindere.
Che qui non mi venga riconosciuta spiega solo cosa è questo luogo:
Ho giocato a calcio una vita, in ruoli tatticamente complessi. (Regista,Esterno,Dc).
Non ero un fenomeno tecnico, anzi…Ero però concreto e con una buona visione di gioco…E adoravo affrontare gente più forte di me, mi esaltava.
Inoltre tifo Milan, squadra basata sul bel gioco, grazie a piedi finì in rosa.
Ergo, amerò sempre chi accarezza il pallone, e perculeró sempre chi preferisce i mestieranti agli artisti.
Sempre… Allenatori compresi.
Frega un mazza se poi son pagati…Stronzi chi glieli dà…
A me non serve un patentino a coverciano per capirne di calcio.
Proprio per questo sottolineo come ieri Adli non mi abbia (paradossalmente) convinto nel coprire il campo, specie coi tagli alle sue spalle.
Solo la buona sorte ha impedito alla Lazio di approfittarne.
Deve migliorare tanto, in un ruolo non suo.
Ma fossi l’allenatore, io parto dagli Adli, non dai Krunic.
SEMPRE.
E a scanso di equivoci, pure Bennacer sta dietro.
Un altro idolo delle masse che alterna buone cose a robe orrende, nel silenzio dei molti.
Che rientri con molta calma, che con Adli abbiamo una prospettiva moooooolto più rosea, seppur non certa.