frog ha scritto: 29/09/2023, 15:11esba ha scritto: 29/09/2023, 15:06
In realtà è stata la prestazione del Milan a far sembrare il Newcastle una squadretta, basta guardare cosa hanno combinato nelle due gare successive.
E non lo scrivo da tifoso rossonero, chi nega questa cosa è in malafede oppure ipovedente.
Secondo me un po' e un po', anche se onestamente il Newcastle l'ho visto poco l'anno scorso e praticamente zero, a parte contro di voi, quest'anno, ma loro mi han dato l'idea di venire a Milano per il pari, e può anche darsi vi abbiano sottovalutato, mentre da parte vostra c'è stato il giusto approccio e la giusta determinazione, è mancato in sostanza solo il gol.
il Newcastle a San Siro contro il Milan cosa doveva fare di diverso ? il fatto che siano di premier non toglie che in campo non avevano molti giocatori con presenze in ambito champions, Trippier sostanzialmente l'unico, Bruno Guimaraes avrà fatto forse qualche partita con OL, ma non sono manco sicuro, gli altri ? Tonali e poco altro, l'allenatore 0 presenze internazionali, oltretutto non sono manco partiti bene in campionato, non mi pare uno scandalo siano andati per non perdere