Tanto Rumors per nulla...
- nolian
- Hero Member
- 575
- 880
Re: Tanto Rumors per nulla...
Ovvio nessuno scambierebbe Ayton per Nurkic
e l'idea di tradare Ayton - Nurkic per liberare lillard non dovrebbe neanche toccare i Suns
Se i Suns tradano deve essere solo per il proprio interesse (e questo non è solo un bilancio di talento).
Come scritto all'inizio, i Suns secondo me si stanno mangiando i gomiti di non averlo scambiato per Turner, ma è una mia idea e basta...
Nel frattempo ottima presa per i C's con Lamar Stevens, profilo perfetto per loro imho
e l'idea di tradare Ayton - Nurkic per liberare lillard non dovrebbe neanche toccare i Suns
Se i Suns tradano deve essere solo per il proprio interesse (e questo non è solo un bilancio di talento).
Come scritto all'inizio, i Suns secondo me si stanno mangiando i gomiti di non averlo scambiato per Turner, ma è una mia idea e basta...
Nel frattempo ottima presa per i C's con Lamar Stevens, profilo perfetto per loro imho
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Ma è chiaro che avendo Booker, Durant e Beal, ti siedi a qualsiasi tavolo di trattativa per Ayton con un asset molto depotenziato. Il valore assoluto del giocatore non ti sarà riconosciuto da nessuno, ma perché chiunque sa che devi cederlo per pulire lo spogliatoio e cercare, al massimo, qualcuno che sia più funzionale in una squadra con quei tre mangiapalloni.
Ayton con quei tre potrebbe anche avere senso, ma deve sceglierlo lui. Deve accettare di vivere delle briciole e di difesa, mangiare un sacco di rimbalzi e pulire l'area. Se per lui è invece un go to guy o qualcosa di molto simile, non accetterà mai di essere la quarta bocca dell'attacco ed allora è completamente inutile tenerlo ancor più demotivato.
Con le enormi proporzioni del caso, secondo me in una squadra con quei tre ha molto più senso uno alla McGee che un giocatore come Ayton, che giustamente può trovare maggiore spazio altrove in un progetto che lo veda molto più coinvolto.
Ayton con quei tre potrebbe anche avere senso, ma deve sceglierlo lui. Deve accettare di vivere delle briciole e di difesa, mangiare un sacco di rimbalzi e pulire l'area. Se per lui è invece un go to guy o qualcosa di molto simile, non accetterà mai di essere la quarta bocca dell'attacco ed allora è completamente inutile tenerlo ancor più demotivato.
Con le enormi proporzioni del caso, secondo me in una squadra con quei tre ha molto più senso uno alla McGee che un giocatore come Ayton, che giustamente può trovare maggiore spazio altrove in un progetto che lo veda molto più coinvolto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- 56
- 18
secondo me la trade è una follia sia per Phoe che per Ayton stesso
ad ayton quando mai ricapita di essere in un team favoritissimo per l'anello o comunque top 2/3?
e Phoe trada perdendonci valore senza neppure fare la prova 1 mese e vedere come vanno sti 4 assieme? mi sembra proprio no sense.
Poi mi viene da ridere quando leggo che phoe guadagnerebbe 1 FRP, ma cosa se ne fa che è allin che più allin non si può?
ad ayton quando mai ricapita di essere in un team favoritissimo per l'anello o comunque top 2/3?
e Phoe trada perdendonci valore senza neppure fare la prova 1 mese e vedere come vanno sti 4 assieme? mi sembra proprio no sense.
Poi mi viene da ridere quando leggo che phoe guadagnerebbe 1 FRP, ma cosa se ne fa che è allin che più allin non si può?
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 787
- 792
Radiofreccia ha scritto: 1695462572[/url] user_id=8774]
Ma è chiaro che avendo Booker, Durant e Beal, ti siedi a qualsiasi tavolo di trattativa per Ayton con un asset molto depotenziato. Il valore assoluto del giocatore non ti sarà riconosciuto da nessuno, ma perché chiunque sa che devi cederlo per pulire lo spogliatoio e cercare, al massimo, qualcuno che sia più funzionale in una squadra con quei tre mangiapalloni.
credo la sua visione sia questa, e credo sia l’esatto motivo per cui nonostante tutti “pro” che giustamente sono stati elencati (tra cui l’essere uno dei pochissimi centri che puoi permetterti anche nei finali di gara), non ci sia mezza offerta decente per lui nonostante abbia il cartello (s)vendesi al collo da mesi
- nolian
- Hero Member
- 575
- 880
intanto pare che i team "facilitatori" per la querelle Lillard-Heat sia uno tra Jazz, Bulls, Hornets
Jazz:
hanno Claxton che è al suo top, ma ha 30anni, e probabilmente è il 6° uomo perfetto
Sexton ancora da rilanciare
come ali son messi bene cn Markkannen e Collis
e Kessler sotto i tabelloni
hanno una marea di scelte, anche troppe
Herro può inserirsi bene tra Claxton e Sexton (con Dunn, il rookie K.George e Agbaji a completare il reparto)
sul piatto finirebbero Olynik che a Miami può far comodo, e THT, entrambi in scadenza)
Ainge è specializzato nel rilanciare giocatori diventati "scomodi" senza essere affatto finiti
L'ha fatto ai C's, si è ripetuto coi Jazz, prima con Lauri e Sexton, questa estate ha preso Collins...
Bulls:
onestamente non vedo il senso in questo caso
a meno che i Bulls non vogliano provare il tutto per tutto col quartetto Lavine-Herro-Derozan-Vucevic...
Lonzo + White o Williams combinano i salari, ma i Bulls dovrebbero aggiungere pick e non ne hanno molte
viceversa senza Lonzo non so se possano compensare il salario di Herro con Williams + White + ?
i credo molto poco che Herro finisca da loro
Hornets:
imho gli Hornets sono nella posizione ideale per proporsi per un big contract da affiancare a LaMelo e il rookie BrandonMiller
LaMelo+Herro+Miller+PJWashington+M.Williams/Richards è un bel team
sul piatto della bilancia può finirci
Hayward (scadenza) + picks
oppure Rozier
purtroppo però li vedo come un team troppo "statico" in fase di mercato
questa sarebbe l'estate giusta per mettere nel motore un giocatore ancora giovane ma esperto, che insieme a LaMelo, e il rookie possa portare il team ai PO da quest'anno per i prossimi 3-4-5 anni
non sto dicendo che l'identikit corrisponda a Herro, dico che gli Hornets non sono storicamente "pronti" a capire quando agire in questa direzion
tra i tre punterei il mio cent sui Jazz
Jazz:
hanno Claxton che è al suo top, ma ha 30anni, e probabilmente è il 6° uomo perfetto
Sexton ancora da rilanciare
come ali son messi bene cn Markkannen e Collis
e Kessler sotto i tabelloni
hanno una marea di scelte, anche troppe
Herro può inserirsi bene tra Claxton e Sexton (con Dunn, il rookie K.George e Agbaji a completare il reparto)
sul piatto finirebbero Olynik che a Miami può far comodo, e THT, entrambi in scadenza)
Ainge è specializzato nel rilanciare giocatori diventati "scomodi" senza essere affatto finiti
L'ha fatto ai C's, si è ripetuto coi Jazz, prima con Lauri e Sexton, questa estate ha preso Collins...
Bulls:
onestamente non vedo il senso in questo caso
a meno che i Bulls non vogliano provare il tutto per tutto col quartetto Lavine-Herro-Derozan-Vucevic...
Lonzo + White o Williams combinano i salari, ma i Bulls dovrebbero aggiungere pick e non ne hanno molte
viceversa senza Lonzo non so se possano compensare il salario di Herro con Williams + White + ?
i credo molto poco che Herro finisca da loro
Hornets:
imho gli Hornets sono nella posizione ideale per proporsi per un big contract da affiancare a LaMelo e il rookie BrandonMiller
LaMelo+Herro+Miller+PJWashington+M.Williams/Richards è un bel team
sul piatto della bilancia può finirci
Hayward (scadenza) + picks
oppure Rozier
purtroppo però li vedo come un team troppo "statico" in fase di mercato
questa sarebbe l'estate giusta per mettere nel motore un giocatore ancora giovane ma esperto, che insieme a LaMelo, e il rookie possa portare il team ai PO da quest'anno per i prossimi 3-4-5 anni
non sto dicendo che l'identikit corrisponda a Herro, dico che gli Hornets non sono storicamente "pronti" a capire quando agire in questa direzion
tra i tre punterei il mio cent sui Jazz
- ThunderUP!
- Pro
- 787
- 792
Secondo me il discorso Herro è semplice: è il profilo di giocatore che potrebbe interessare a Contender o presunte tali da poter utilizzare come sesto uomo, ma nessuna di queste ha spazio salariale per inserirlo/scelte da mandare agli Heat.
Viceversa alle squadre di centroclassifica NBA serve molto meno (perché difficilmente è Herro quello che ti cambia la faccia alla franchigia) e quindi mi pare difficile che qualcuno ci investa le prime scelte che invece servirebbero agli Heat
Io Ainge che manda in giro prime scelte per aver indietro Herro e vincere 3-4 partite in più all’anno (nella migliore delle ipotesi), sinceramente proprio non ce lo vedo
Viceversa alle squadre di centroclassifica NBA serve molto meno (perché difficilmente è Herro quello che ti cambia la faccia alla franchigia) e quindi mi pare difficile che qualcuno ci investa le prime scelte che invece servirebbero agli Heat
Io Ainge che manda in giro prime scelte per aver indietro Herro e vincere 3-4 partite in più all’anno (nella migliore delle ipotesi), sinceramente proprio non ce lo vedo
- nolian
- Hero Member
- 575
- 880
Se non erro Ainge ha una caterva di pick tipo 3-4/anno di FRP
non potrà mai tenerle tutte
E alcune di queste saranno pick dopo la 20
Il dubbio non è se traderá delle picks, la domanda è quando lo farà e per quale giocatore
Cmq il rumor non l'ho inventato io, io ho solo fatto ipotesi sui player coinvolti
Il dubbio non è se traderá delle picks, la domanda è quando lo farà e per quale giocatore
Cmq il rumor non l'ho inventato io, io ho solo fatto ipotesi sui player coinvolti
- ThunderUP!
- Pro
- 787
- 792
Ma io mica ho detto che tu hai inventato il rumor, io dico che se Ainge deve cedere delle FRP secondo me di di sicuro non le spende per inserire Herro in una squadra che è arrivata dodicesima ad ovest..nolian ha scritto: 25/09/2023, 14:31 Se non erro Ainge ha una caterva di pick tipo 3-4/anno di FRP
poi magari Ainge domattina impazzisce e lo fa, ci può stare, resta che a mio avviso non avrebbe minimamente senso se le condizioni son quelle… poi che per una sola FRP del duemilamai protetta #20 lo potrebbe prendere allora, è un altro discorso
- nolian
- Hero Member
- 575
- 880
ThunderUP! ha scritto: 26/09/2023, 1:32Ma io mica ho detto che tu hai inventato il rumor, io dico che se Ainge deve cedere delle FRP secondo me di di sicuro non le spende per inserire Herro in una squadra che è arrivata dodicesima ad ovest..nolian ha scritto: 25/09/2023, 14:31 Se non erro Ainge ha una caterva di pick tipo 3-4/anno di FRP
poi magari Ainge domattina impazzisce e lo fa, ci può stare, resta che a mio avviso non avrebbe minimamente senso se le condizioni son quelle… poi che per una sola FRP del duemilamai protetta #20 lo potrebbe prendere allora, è un altro discorso
si si ma siamo d'accordo
solo dico che Ainge è maestro nel prendersi giocatori ancora giovani ma che per qualche motivo non hanno più appeal e rilanciarli
l'ha fatto con Isiah Thomas, l'ha fatto con Crowder altri ai C's
non ha esitato a prendersi e rinnovare Sexton, e questa estate ha preso Collins, che in teoria gioca nel ruolo più coperto con Lauri che è attualmente il go to guy e T.Hendricks sul quale ha investito la sua migliore FRP di quest'anno
quale è il senso? che di certo, anche se Herro non impersona il suo "ideale", Ainge è "goloso" di queste situazioni in cui può prendere un giocatore più a buon mercato (in termini di trade-value) del rispettivo valore in campo, e può farlo perchè ha molto spazio nel cap e/o contratti inutili da tradare (Olynik, THT, forse altri), Herro si inserirebbe anche nel ruolo meno coperto dei Jazz
insomma io non son mai stato un fan di Herro, ritengo che prenda almeno 7-8M/anno più del dovuto, e probabilmente ha una considerazione di se superiore alla realtà...
tuttavia ritengo che possa essere un affare per Ainge e i Jazz, dato che può prenderlo con due giocatori fuori dal progetto e 1 o 2 FRP super-protette e super-condizionate (ad esempio può dare la peggiore delle tre che ha nel 2025, o la peggiore delle 4 che ha nel 2027)
e non è neanche escluso che Ainge possa usare questa trade per fare cambi di picks: dato che ne ha moltissime dal 2025 al 2029, ma non ne ha nel 2024 (quella dei Jazz va ai Thunder se fuori dalle prime 10)
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3680
- 3803
Quanto mi piacerebbe se Lillard finisse ai Raptors, dalle fighe e le tasse agevolate di Miami al culo gelato e alla tassazione peggiore di Toronto 
Magari è di insegnamento a qualcuno, che avrebbero pure rotto il cazzo con ste richieste di trade comandate dopo che firmano i contrattoni, aspettassero la FA se vogliono scegliere loro, sti purciari

Magari è di insegnamento a qualcuno, che avrebbero pure rotto il cazzo con ste richieste di trade comandate dopo che firmano i contrattoni, aspettassero la FA se vogliono scegliere loro, sti purciari

- casper-21
- Pro
- 825
- 1852
Leggo di Raptors favoriti, ma esattamente cosa se ne fanno di Lillard?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1345
- 1236
occhio che l'ultimo che è stato mandato in Canada per punizione è tornato da eroe...PENNY ha scritto: 26/09/2023, 8:57 Quanto mi piacerebbe se Lillard finisse ai Raptors, dalle fighe e le tasse agevolate di Miami al culo gelato e alla tassazione peggiore di Toronto
- PENNY
- Pro
- 3680
- 3803
casper-21 ha scritto: 26/09/2023, 9:13 Leggo di Raptors favoriti, ma esattamente cosa se ne fanno di Lillard?
Per me ha senso, sono un po' in mezzo al guado ora, con diversi buoni giocatori e nessuna stella. Non mi pare abbiamo voglia di rifondare da zero e il core Lillard\Barnes\Siakam ti rende competitivo per qualche anno, dove nessuno credo avrebbe piacere a beccarli ai playoff.
Vediamo chi danno nel caso, ma ad est la situazione mi pare abbastanza liquida, con Miami che avrà un anno in più, Boston a cui manca sempre il centesimo per prendersi la conference, Bucks mezzo rotti e Phila che pare in discesa anzichè in crescita. Niente di strano che Lillard + 1-2 mosse azzeccate di mercato ti rendano papabile per arrivare almeno alle ECF e poi lì vedi come va.
Tanto giocatori del genere da quelle parti arrivano o dal draft o controvoglia via trade, non possono fare tanto i difficili.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Assurdo secondo me. La trade lato Raptors ha senso solo se riescono a farla tenendo OG, Siakam e Scottie. Ma a quel punto trovo difficile immaginare un pacchetto migliore di quello che possono offrire gli Heat. Devono proprio essere infatuati di Dick e.. Precious? E comunque anche con Lillard e i tre di cui sopra vedrei i Raptors inferiori ad almeno 2-3 squadre ad Est. Insensato secondo me.casper-21 ha scritto: 26/09/2023, 9:13 Leggo di Raptors favoriti, ma esattamente cosa se ne fanno di Lillard?
PENNY ha scritto: 26/09/2023, 8:57 Quanto mi piacerebbe se Lillard finisse ai Raptors, dalle fighe e le tasse agevolate di Miami al culo gelato e alla tassazione peggiore di Toronto

- PENNY
- Pro
- 3680
- 3803
Birdman ha scritto: 26/09/2023, 9:37
PENNY ha scritto: 26/09/2023, 8:57 Quanto mi piacerebbe se Lillard finisse ai Raptors, dalle fighe e le tasse agevolate di Miami al culo gelato e alla tassazione peggiore di Toronto
Godetevi gli ultimi anni di sole, che tra un po' diventerete la Louisiana, con solo alligatori e coccodrilli come papabili FA che vorranno venire in Florida

People in Miami, FL are especially likely to experience increased risks from heat, flood, and precipitation.
Floods, storms, and extreme heat hitting Miami, Florida in recent years have caused severe threats to the people and infrastructure of the city, especially in the densely developed areas of downtown and Miami beach. Due to the dangers of climate change, Miami is rated by some as the most vulnerable coastal city in America for natural disasters.
Miami’s famous beachfront has been subject to severe hurricane damage and recurring flooding at high tides due to rising sea levels. This has allowed saltwater to intrude into the drinking water and has compromised waste treatment plants in the area. One plan for combatting flood damage in Miami proposes elevating buildings and roads and another recommends installing a 20-foot sea wall. Many experts are skeptical that these projects will be effective enough to protect large scale property damage in coming years. This threat has caused property values to drop in many low-lying coastal areas while real estate investors look inland for future development.
Hot summer temperatures can make summer living conditions in Miami uncomfortable and expensive. Miami Dade county recently elected the first chief heat officer in the world. Since 1970, the county has had an increase of above 90 degree days from 84 to 133 a year. Combined with the threat of rising humidity, heat risk poses a severe problem, especially to vulnerable communities.