Le nostre avventure fantacalcistiche
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
Zapata (Roma) o Zirkzee (Napoli)?
entrambe dopo le coppe (solitamente la Roma post Europa/Conference concede sempre) e Zirkzee contro un Napoli con una fase difensiva che sembra doversi ancora registrare
altri dubbi nell'altro fanta:
Candreva o Soulè? Giocano contro, Salernitana in crisi nera, Frosinone in grande spolvero, però Candreva rigorista e Salernitana che non può sbagliare questa partita
Berardi (Juve) o Krstovic (Genoa)?
Mimmo è sempre Mimmo, però contro la Juve da capire, Krstovic invece non mi sono goduto nemmeno uno dei gol che ha fatto finora
detto che poi andare di 343 sfanculando sia Candreva, Soule e De Ketelaere (Cagliari) e mettendo Berardi-Krstovic-Leao, però il belga in questo momento sembra troppo in forma per essere tenuto fuori
entrambe dopo le coppe (solitamente la Roma post Europa/Conference concede sempre) e Zirkzee contro un Napoli con una fase difensiva che sembra doversi ancora registrare
altri dubbi nell'altro fanta:
Candreva o Soulè? Giocano contro, Salernitana in crisi nera, Frosinone in grande spolvero, però Candreva rigorista e Salernitana che non può sbagliare questa partita
Berardi (Juve) o Krstovic (Genoa)?
Mimmo è sempre Mimmo, però contro la Juve da capire, Krstovic invece non mi sono goduto nemmeno uno dei gol che ha fatto finora
detto che poi andare di 343 sfanculando sia Candreva, Soule e De Ketelaere (Cagliari) e mettendo Berardi-Krstovic-Leao, però il belga in questo momento sembra troppo in forma per essere tenuto fuori
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
berardi e candreva
zapata
zapata
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Cheddira o Retegui?
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
Non saprei Cheddire

- DrGonz0
- Pro
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Alla fine uno 5,5 e l'altro 6 (per la cronaca ho schierato Cheddira che ha preso 6), che tristezza.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Settimana disastrosa.
Gatti in 2 fanta su 3.
Scezcoso in 1 (+ Gatti).
Meno male che @Frizzi me ne lascia vincere una.
Turno infrasettimanale lo vedo male male.
Gatti in 2 fanta su 3.
Scezcoso in 1 (+ Gatti).
Meno male che @Frizzi me ne lascia vincere una.
Turno infrasettimanale lo vedo male male.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
Mamma mia che giornata.
Scamacca rotto, vado di attacco a 2 con Retegui e Kvacoso, nulli.
Coso in porta mi fa l'uovo, per fortuna dalla monnezza pesco il goal di Pasalic che mi fa evitare l'eliminazione dalla lega highlander.
In campionato pareggio 0a0, avessi messo Fagioli in panchina prima di Lazovic, avrei pure vinto.
In coppa le prendo sonoramente, 3a0 ma almeno non spreco il fattore campo.
In attacco comunque non posso continuare così, ho Sanabria e Kean oltre a Cambiaghi. Rischio il tridente, anche perché ho parecchi infortunati sia in difesa che a centrocampo.
Scamacca rotto, vado di attacco a 2 con Retegui e Kvacoso, nulli.
Coso in porta mi fa l'uovo, per fortuna dalla monnezza pesco il goal di Pasalic che mi fa evitare l'eliminazione dalla lega highlander.
In campionato pareggio 0a0, avessi messo Fagioli in panchina prima di Lazovic, avrei pure vinto.
In coppa le prendo sonoramente, 3a0 ma almeno non spreco il fattore campo.
In attacco comunque non posso continuare così, ho Sanabria e Kean oltre a Cambiaghi. Rischio il tridente, anche perché ho parecchi infortunati sia in difesa che a centrocampo.
-
- Hero Member
- 6318
- 2811
- Contatta:
Perché uno mette Gatti titolare con la Juve a Sassuolo?
Già Gatti non merita di essere in Serie A da quanto è odioso.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
perfetto direi

peraltro nel fanta di Berardi e Candreva riesco a vincere nonostante lo 0 del polacco (aiutato pure dai bonus di Leao e CdK)
nell'altro vinto grazie a Zapata, Immobile (che non vedo l'ora di poter scambiare alla pausa nazionali

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
a proposito di Ciro, chi ce l'ha, come me, si è già reso conto della cazzata fatta? 
scherzi a parte, pensate che possa risollevarsi, raggiungendo un livello dignitoso oppure continuerà a sprofondare definitivamente ed è meglio disinvestire adesso che non si è totalmente svalutato?

scherzi a parte, pensate che possa risollevarsi, raggiungendo un livello dignitoso oppure continuerà a sprofondare definitivamente ed è meglio disinvestire adesso che non si è totalmente svalutato?
-
- Hero Member
- 578
- 1551
L'anno scorso se guardi solo l'inizio e la fine ha segnato mi pare 9 in 18. Per me ha fatto uno step indietro a livello di velocità ed è normale ma credo sia stato condizionato da infortuni, pausa, altri infortuni, non credo tornerà quello delle migliori annate ma nonostante la perdite di Milinkovic la Lazio a livello tecnico a me sembra messa bene anche quest'anno.
Al di là delle solite lamentale di Sarri da centrocampo in su non vedo perchè non possa riconfermarsi come uno dei migliori attacchi della serie a e quindi le occasioni ci saranno più i rigori. Sperando non arrivino terzi nel girone e col rischio di andare avanti in Europa League, in quel caso io proverò a scambiarlo.
Più che altro adesso nessuno ti offre un big mi sa e se l'hai pagato come i top mi sa che come dici è una mezza cazzata però ripeto se non si rompe dai 15 ai 20 può farli. Chiaro non questi F. Anderson, Zaccagni, Kamada
p. s. mi sa che non avevo letto il finale, intendi darlo via perchè puoi prendere chi vuoi coi suoi crediti? In quel caso mi sa che prenderei un altro big se possibile, anche solo per i dubbi dal punto di vista fisico
Al di là delle solite lamentale di Sarri da centrocampo in su non vedo perchè non possa riconfermarsi come uno dei migliori attacchi della serie a e quindi le occasioni ci saranno più i rigori. Sperando non arrivino terzi nel girone e col rischio di andare avanti in Europa League, in quel caso io proverò a scambiarlo.
Più che altro adesso nessuno ti offre un big mi sa e se l'hai pagato come i top mi sa che come dici è una mezza cazzata però ripeto se non si rompe dai 15 ai 20 può farli. Chiaro non questi F. Anderson, Zaccagni, Kamada
p. s. mi sa che non avevo letto il finale, intendi darlo via perchè puoi prendere chi vuoi coi suoi crediti? In quel caso mi sa che prenderei un altro big se possibile, anche solo per i dubbi dal punto di vista fisico
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Jack ha scritto: 25/09/2023, 19:41 L'anno scorso se guardi solo l'inizio e la fine ha segnato mi pare 9 in 18. Per me ha fatto uno step indietro a livello di velocità ed è normale ma credo sia stato condizionato da infortuni, pausa, altri infortuni, non credo tornerà quello delle migliori annate ma nonostante la perdite di Milinkovic la Lazio a livello tecnico a me sembra messa bene anche quest'anno.
no no si tratta sempre di scambiarlo con altri giocatori senza mettere in mezzo i crediti

-
- Hero Member
- 6318
- 2811
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 25/09/2023, 19:27 proposito di Ciro, chi ce l'ha, come me, si è già reso conto della cazzata fatta?
Sì nel senso che me ne sono tenuto molto alla larga durante l'asta.
Se arriva a 10 gol quest'anno mi pare tanto, aggiungici pure qualche rigore sbagliato...et voilà