Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1397
- 764
Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse
Lo scrivo ora mentre siamo 0-21 umiliati, scherzati, presi per il culo dai Chiefs e da Matt Nagy come OC.
è decisamente il momento peggiore da tifoso Bears in 18 anni. Abbiamo avuto attacchi talmente incolori da invocare dei punt al primo down per evitare di tornare indietro o fare turnover, ma almeno zio cane avevamo una difesa forte, uno special team letale. Oggi siamo delle merde in tutto
È arrivato il momento di fare tabula rasa, dare un segnale.
via il GM, via l'HC, via il DC (tanto ha già i cazzi suoi) via un OC che non è in grado di gestire i terzi down e che non è in grado in tre partite di farmi vedere uno slant sulla pressione degli avversari.
mentre sto scrivendo, la meraviglia. Delay of game nella prima azione dopo aver preso TD (ma come cazzo si faaaaaaa) e poi fumble.
Ora io non capisco come qualcuno non entri in spogliatoio a svegliare questo branco di rincoglioniti che spero usufruiscano della legge 104 almeno c'è una ragione.
O che si vendino le partite almeno. Perché uno spettacolo così raccapricciante io non l'ho mai visto. Ma un po' di orgoglio zio cane. E menatelo Mahomes, tirate qualche cartella gratuita. Fate vedere che ci siete. Porca troia.
è decisamente il momento peggiore da tifoso Bears in 18 anni. Abbiamo avuto attacchi talmente incolori da invocare dei punt al primo down per evitare di tornare indietro o fare turnover, ma almeno zio cane avevamo una difesa forte, uno special team letale. Oggi siamo delle merde in tutto
È arrivato il momento di fare tabula rasa, dare un segnale.
via il GM, via l'HC, via il DC (tanto ha già i cazzi suoi) via un OC che non è in grado di gestire i terzi down e che non è in grado in tre partite di farmi vedere uno slant sulla pressione degli avversari.
mentre sto scrivendo, la meraviglia. Delay of game nella prima azione dopo aver preso TD (ma come cazzo si faaaaaaa) e poi fumble.
Ora io non capisco come qualcuno non entri in spogliatoio a svegliare questo branco di rincoglioniti che spero usufruiscano della legge 104 almeno c'è una ragione.
O che si vendino le partite almeno. Perché uno spettacolo così raccapricciante io non l'ho mai visto. Ma un po' di orgoglio zio cane. E menatelo Mahomes, tirate qualche cartella gratuita. Fate vedere che ci siete. Porca troia.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Come rovinerete Caleb Williams?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- IL Poz
- Pro
- 1397
- 764
Ma la dignità di dimettersi Eberflus. Sei un allenatore prettamente difensivo e subisci sempre la stessa identica azione con la ricezione centrale del wr e continui a difendere sempre con sta minchia di zona contro Mahomes. Sei un sabotatore, ti devi dimettere nell'halftime infame schifoso.
31 a 0. Ma ziocane, andate a cagare su un mazzo di ortiche tutti, compreso il QB che passa la settimana a dire di giocare libero etc e poi si dimostra un inetto.
Moore droppa l'impossibile. Che schifo che schifo
31 a 0. Ma ziocane, andate a cagare su un mazzo di ortiche tutti, compreso il QB che passa la settimana a dire di giocare libero etc e poi si dimostra un inetto.
Moore droppa l'impossibile. Che schifo che schifo
- IL Poz
- Pro
- 1397
- 764
41 a 0 e la cosa divertente è che lasciamo libero il più forte tight end della Lega
Io voglio ripetere. Ma perlomeno qualche mazzata tiratela. Vi stanno prendendo per il culo e gli mostrate la via con le mani. Cioè ma zio cane io non ho parole.
Io voglio ripetere. Ma perlomeno qualche mazzata tiratela. Vi stanno prendendo per il culo e gli mostrate la via con le mani. Cioè ma zio cane io non ho parole.
-
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 370
Concordo col Poz, peggior momento da quando tifo questa disastrata franchigia.
Mai avuto così tanta rassegnazione e così poca speranza. L'unica cosa è la sensazione che non cambierà mai un cazzo. So che non ha senso ma è così.
Mai avuto così tanta rassegnazione e così poca speranza. L'unica cosa è la sensazione che non cambierà mai un cazzo. So che non ha senso ma è così.
- bears54
- Newbie
- 14
- 3
Abbiamo toccato il fondo e stiamo scavando.
PUNT-PUNT-PUNT-FUMBLE-INTERCETTO-PUNT-PUNT- TURNOVER ON DOWNS...
Poi mossi da pietà i Chiefs inseriscono le seconde/terze linee così riusciamo faticosamente a mettere 10 punti sul tabellone e macinare 100 yd sulle 203 yds totale della partita.
Siamo una team senza capo nè coda, soprattuto senza capo.
Vedi il delay segnalato da il Poz.....
Umiliati.
PUNT-PUNT-PUNT-FUMBLE-INTERCETTO-PUNT-PUNT- TURNOVER ON DOWNS...
Poi mossi da pietà i Chiefs inseriscono le seconde/terze linee così riusciamo faticosamente a mettere 10 punti sul tabellone e macinare 100 yd sulle 203 yds totale della partita.
Siamo una team senza capo nè coda, soprattuto senza capo.
Vedi il delay segnalato da il Poz.....
Umiliati.
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Beh, a me comunque nell'ultimo quarto, quando i Chiefs hanno messo su le controfigure e qualche parente, Chicago non è dispiaciuta. Parziale di 10-0 e tutti muti.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
chinasky ha scritto: 25/09/2023, 12:29 Beh, a me comunque nell'ultimo quarto, quando i Chiefs hanno messo su le controfigure e qualche parente, Chicago non è dispiaciuta. Parziale di 10-0 e tutti muti.
E' colpa di koufax, e tu lo sai bene zio! E' il koufax curse

Scherzi a parte mi spiace proprio vedervi così. Ma Eberflus faceva anche da noi roba che da voi è ancora più macroscopica. La sua ortodossia è la sua croce. Dopo un primo anno scoppiettante ha mostrato i suoi limiti. Io sono anche convinto che facesse giocare molti giocatori di difesa in ruoli/assignements innaturali al loro stile o al loro fisico, sempre in favore della sua ortodossia.
Parlo senza avervi visto. Ma la puzza è quella-.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
tranquilli l'accoppiata #1 e #2 al draft 2024 non ve la toglie nessuno.
-
- Rookie
- 418
- 370
Non vedo come questo dovrebbe renderci tranquilli
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Prima di commentare la gara qualche spunto sulla gestione della squadra. Purtroppo io è qualche anno in più di (alcuni di) voi che seguo Chicago, anche se c'è stato un tempo dove, sicuramente, "seguire" era un parolone. Però si stava sul pezzo e poi il web ci ha permesso nel tempo di recuperare informazioni, video, testimonianze. Non lo so se sia il momento peggiore da quando seguo Chicago, sicuramente è uno dei più bassi e la gara di ieri tra le peggiori di sempre, anche se l'epoca Trestman e i 55 punti subiti da Green Bay non sono avvenuti mille anni fa. Nell'era Trestman sta secondo me una delle risposte ai problemi cronici di Chicago: la famiglia McCaskey. Dopo la morte di Papa Bear sono sempre rimasti al comando ma sono palesemente degli incompetenti. Si sono salvati in due fasi: la prima, finché è rimasto Ditka al timone, e la seconda quando azzeccarono la coppia Angelo-Smith che si inserì perfettamente nel contesto e, pur sbagliando tanto, trovò un buon bilanciamento. Certo, per il potenziale a disposizione Smith ha fatto davvero troppo poche incursioni ai playoff, motivo per cui venne cacciato dopo un 10-6, record che oggi ci farebbe festeggiare in piazza per due mesi. Smith ha avuto a disposizione il miglior QB della storia della squadra, insieme ad un ottimo RB e ad una buona difesa, facendo i playoff una sola volta in questo lasso di tempo e senza mai trovare le contromisure a Rodgers e ai Packers che pure conosceva estremamente bene. Ma una società che consente l'arrivo di Trestman per prendere il posto di Smith è una società che vuole andare al circo a vedere i pagliacci e i saltimbanco, non è una cosa seria.
Fox ti dava l'idea del provare davvero a ricostruire, non potevi pensare ad un futuro vincente ma almeno che, con esperienza e serietà rimettesse insieme i cocci. Purtroppo si è trovato in mezzo ad un momento di transizione, lui era un po' bollito, il meglio della squadra si stava ritirando o cambiava aria, non sei riuscito a fare il cambio di passo e amen.
Viene invece quasi da rimpiangere Nagy che, con tutti i difetti che aveva, riusciva praticamente sempre a trovare il modo per far risalire la squadra dopo una brutta batosta e che raramente ricordo affondare come ieri. Nagy è un caso che andrebbe analizzato per tutta una serie di cose che ho già scritto in passato, ma per 3 anni è riuscito a mantenere la testa dei suoi sul pezzo, pur trovandosi con un QB mediocre che era stato scelto buttando via 2 draft e scavalcando a piè pari Mahomes. Ha fatto i miracoli il primo anno, poi è clamorosamente involuto, ha gestito malissimo il playbook ma ha sempre tenuto la squadra in tensione, almeno per due stagioni, appeso ad un filo, ad un 8-8 e ad un miserabile posto alle WC. Non andava bene ma è stato il meglio che hai avuto nelle ultime 12-13 stagioni (inclusa questa). Non che rivorrei a mano uno così che evidentemente funziona meglio come coordinatore, ma almeno qualcuno che di segni di vita non mi dispiacerebbe.
Leggevo stamani che Chicago non ha mai cacciato nessun HC in corso di stagione, cosa per altro rara a livello assoluto in NFL, perché è un po' come la F1, la stagione la prepari come un'auto e, se la sbagli, non è cambiando team manager o pilota che rovesci il pronostico. Puoi leggermente miglioralo ma difficilmente lo stravolgi. Eppure ritengo che Flus vada cacciato a pedate nel culo subito. Un segnale deve essere dato perché non è possibile giocare in quel modo. Se KC avesse continuato a giocare da KC avrebbe vinto 70-0. Cacciatelo, poi prendete un psicologo, oggi forse serve di più. Poi, a fine anno, che arrivi qualcuno che di football ne capisce a comprarsi la squadra; o che la famiglia metta uno che ne capisce a gestire le cose, non il nipote scemo che per sua stessa ammissione è "un semplice appassionato". Non stiamo mica facendo un fanta su Yahoo p***o *i*
Poi parlerò della partita e della squadra, se mi avanza tempo.
Fox ti dava l'idea del provare davvero a ricostruire, non potevi pensare ad un futuro vincente ma almeno che, con esperienza e serietà rimettesse insieme i cocci. Purtroppo si è trovato in mezzo ad un momento di transizione, lui era un po' bollito, il meglio della squadra si stava ritirando o cambiava aria, non sei riuscito a fare il cambio di passo e amen.
Viene invece quasi da rimpiangere Nagy che, con tutti i difetti che aveva, riusciva praticamente sempre a trovare il modo per far risalire la squadra dopo una brutta batosta e che raramente ricordo affondare come ieri. Nagy è un caso che andrebbe analizzato per tutta una serie di cose che ho già scritto in passato, ma per 3 anni è riuscito a mantenere la testa dei suoi sul pezzo, pur trovandosi con un QB mediocre che era stato scelto buttando via 2 draft e scavalcando a piè pari Mahomes. Ha fatto i miracoli il primo anno, poi è clamorosamente involuto, ha gestito malissimo il playbook ma ha sempre tenuto la squadra in tensione, almeno per due stagioni, appeso ad un filo, ad un 8-8 e ad un miserabile posto alle WC. Non andava bene ma è stato il meglio che hai avuto nelle ultime 12-13 stagioni (inclusa questa). Non che rivorrei a mano uno così che evidentemente funziona meglio come coordinatore, ma almeno qualcuno che di segni di vita non mi dispiacerebbe.
Leggevo stamani che Chicago non ha mai cacciato nessun HC in corso di stagione, cosa per altro rara a livello assoluto in NFL, perché è un po' come la F1, la stagione la prepari come un'auto e, se la sbagli, non è cambiando team manager o pilota che rovesci il pronostico. Puoi leggermente miglioralo ma difficilmente lo stravolgi. Eppure ritengo che Flus vada cacciato a pedate nel culo subito. Un segnale deve essere dato perché non è possibile giocare in quel modo. Se KC avesse continuato a giocare da KC avrebbe vinto 70-0. Cacciatelo, poi prendete un psicologo, oggi forse serve di più. Poi, a fine anno, che arrivi qualcuno che di football ne capisce a comprarsi la squadra; o che la famiglia metta uno che ne capisce a gestire le cose, non il nipote scemo che per sua stessa ammissione è "un semplice appassionato". Non stiamo mica facendo un fanta su Yahoo p***o *i*
Poi parlerò della partita e della squadra, se mi avanza tempo.
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
Ma che vuoi parlare... Non c'è nulla di cui parlare.chinasky ha scritto: 25/09/2023, 14:44Poi parlerò della partita e della squadra, se mi avanza tempo.
Ma diamogliela su, non ci presentiamo più in campo da qui a fine anno, prendiamo il primo 0-17 della storia e fine.
Così è una pena infinita.
Tra le mille mila cose che mi fanno schifo, quella che mi fa forse più incazzare e che non si possa mai fermare un 3° e infinito. 3° e 250? Tranquilli, si fanno due volte e mezzo il campo e ce lo convertono.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
è palese che a fine anno verrà tutto nuclearizzato. per cui avere asset del genere per ricostruire dovrebbe darvi gioia.
-
- Rookie
- 418
- 370
Vero, anche perché comunque noi storicamente gli asset siamo bravi ad utilizzarli
Quanto odio sta squadra
Quanto odio sta squadra
- IL Poz
- Pro
- 1397
- 764
@chinasky vero, ricordo quella disfatta con Trestman che eravamo 35-0 all'halftime. Ma almeno un attacco decente ce l'avevamo con Trestman. Avevamo Cutler, Forte, Marshall e Jeffery. E Trestman come playcaller in attacco era un califfo in confronto a Steek Getsy.
Io sono incazzato come una biscia. Siamo una barzelletta, facciamo schifo e la cosa che mi fa più rabbia è che nessuno pagherà.
Io sono incazzato come una biscia. Siamo una barzelletta, facciamo schifo e la cosa che mi fa più rabbia è che nessuno pagherà.