apuano86 ha scritto: 24/09/2023, 22:09
Sulla partita poco da dire. Ci ha detto tutto bene. L'ha tenuta aperta solo una DPI molto discutibile per qualche minuto.
OL in pass protection e secondarie nettamente meglio. Pass rush e running game ancora zoppicanti.
Ci ha detto veramente tutto di culo.
Ma dopo tre partite, per quanto il campione sia ridotto, possiamo dire una cosa che è fondamentale:
il ragazzo da Ohio State c'è (e il Tank pure).
Aver preso la 2 e non la 1 potrebbe essere stata una salvezza.
Poi vabbe io cosa gli facciamo ai Jags ancora devo capirlo.
Grande fratello!

Ho visto per sommi capi che de riffa o de raffa ai Jaguars j'avete mollato 37 puntarozzi fra capo e collo...
Potrà pure essere che vi ha detto culo (non ho visto la partita) ma so sempre 37 punti, non ne fai così tanti per mere questioni de culo.
Dei meriti (e dei demeriti) evidenti devono pur esserci.
La strana successione di eventi però appare quanto mai ironica:
- ...noi mazzoliamo i Texans in week 2 ....
- ... texans che le avevano beccate pesantemente dai Ravens
-... che perdono in casa in overtime contro i Colts orfani di Richardson e del centro titolare...
-...Colts che, smettendo di giocare l'ultimo quarto, le hanno beccate dai Jaguars ...
-...che le hanno prese pesantemente da voi
Che bordello!
In tutto ciò c'è sto polpettone dei Titans che più li guardo e più mi sembrano una squadra incompiuta al momento, e vedo in loro una zavorra principale, ovvero il QB.
Tannehill mi sembra un QB che ha bisogno di una linea molto forte per trovare i suoi tempi (infatti appena la linea fa un lavoro eccelso sa ancora tirare i bomboni giusti o nelle tight windows (chiedere ai Chargers).
Ma davvero credo che se dietro di lui ci fosse in panca ad attendere uno Stroud, uno Young o un Richardson, io penso che sarebbe stato già panchinato.
Probabilmente non credono al momento tantissimo ai due che hanno dietro (soprattutto Levis).
Questa situazione non la sta risolvendo nemmeno Hopkins (che fa ancora delle prese a 10 cm da terra allucinanti) e nemmeno King Henry. Insomma "mumble mumble".
@Wolviesix che ne pensi? (ravviviamo un po' sto topic di apuano!

)
Stroud non faccio fatica a credere a ciò che dici. Sto seguendo attentamente il ragazzone, che oltre a starmi simpatico, sta mostrando di essere, al momento, una spanna sopra tutti i rookie. Di Levis sicuramente (manco vede il campo), di Young per ora anche (molto più sicuro, attento, bella presenza in tasca, bel direttore di attacco, lanci precisi, non si caga addosso...molto meglio insomma), e lo metto al momento anche sopra Richardson (che già ha saltato praticamente 2 match il fesso per questa sua pericolosa attitudine).
Al momento lo metto sopra AR perchè mostra di essere, allo stato attuale, più preciso, più rifinito, più da tasca e meglio assortito nel complesso. E manco si può dire che abbia la linea di Purdy o dei Bills, o l'attacco esplosivo dei Dolphins.
Bravo veramente. Dopo Deshaun Watson avete fatto un'altra bellissima presa, e per ora state avendo ragione voi con la sua cessione. Chissà se in testa loro (la vostra dirigenza intendo) Stroud era anche davanti young (spero per voi di si, altrimenti meglio non pensarci :biggrin: ...).
Poi ciò non toglie che Richardson possa regalarci con lui una bellissima rivalità, o che Young si senta sempre più a suo agio, ma per ora sta messo meglio.
Bravo apuà!