Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Re: Houston Texans - Aria fresca

Messaggio da apuano86 » 09/09/2023, 11:17

Strembald ha scritto: 04/09/2023, 20:43
apuano86 ha scritto: 02/09/2023, 9:45 La preseason ha chiesto il suo tributo: Kenyon Green in IR, out for the season.
Veramente un peccato, non perché anno scorso abbia fatto vedere chissà che ma parliamo comunque di un IOL primo giro (anzi prima metà) quindi ci si aspettava da questa stagione che iniziasse il suo percorso di crescita per diventare un punto fermo nei prossimi anni.
Al momento i 3 spots interno della OL sono un grosso punto interrogativo.

Al netto degli infortuni, rookies, veterani e nuove acquisizioni, come sarebbe il tuo lineup titolare più sensato in difesa e attacco?

Diciamo che se fossero tutti disponibili secondo me dovrebbe essere questo (ma tipo Howard è già in IR):

Tunsil - Green (originariamente Kenyon, ora Kendrick) - Scruggs - Mason - Howard
Stroud - Pierce
Woods - Metchie/Dell - Schultz - Collins

Greenard - Rankins/Ridgeway/Collins (2 fra questi 3) - Will Anderson
Harris - Perryman - Littleton/To'oTo'o
Stingley - Ward - Pitre - Nelson
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 10/09/2023, 23:43

Ci sarebbe tanto da dire e non so da dove cominciare. 
Sicuramente in difesa si sono visti notevoli passi in avanti, in primis sulle corse...un paio di volte non si è chiusa la giocata ma insomma decisamente altra storia. Speriamo Pitre non sia grave. La DPI su Stingley scandalosa. Greenard e Anderson possono diventare una bella coppia di EDGE.
Capitolo attacco: partenza da pianto...roba da suicidio di massa. Poi pian piano si è cominciato a vedere qualcosa. Stroud sicuramente non ha brillato ma direi comunque ampiamente sufficiente per essere prima partita, a casa dei Ravens e con una linea che ad un certo punto non aveva più nessuno da schierare. 
In definitiva s'è perso perché non abbiamo trovato velocemente gli aggiustamenti agli aggiustamenti di Harbaugh dell'halftime. 
Comunque nel complesso si è visto una squadra di un altro livello...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 17/09/2023, 17:56

Fuori Tunsil e Pitre oltre agli altri della settimana scorsa. In sostanza i due migliori giocatori per reparto.
La vedo moltoooo dura...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 17/09/2023, 21:26

Brutto, bruttissimo passo indietro. OL e difesa da tregenda.
Ci sarà l'attenuante degli infortuni ma speravo veramente in qualcosa di più. Ci hanno asfaltato.
Immagine

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 18/09/2023, 10:22

apuano86 ha scritto: 17/09/2023, 21:26 Brutto, bruttissimo passo indietro. OL e difesa da tregenda.
Ci sarà l'attenuante degli infortuni ma speravo veramente in qualcosa di più. Ci hanno asfaltato.

anch'io pensavo ci fosse più equilibrio in generale, l'esordio contro BAL non era andato così male.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 18/09/2023, 10:33

apuano86 ha scritto: 17/09/2023, 21:26 Brutto, bruttissimo passo indietro. OL e difesa da tregenda.

Metti però qualsiasi squadra senza 4 OL titolari e vedi poi se non vedi in chiunque un peggioramento. Vorrei ben vedere povero Stroud.
Il vostro ragazzo mi piace un sacco. Spero tanto in una sana e lunga rivalità fra i 2 negli anni a venire, ve lo auguro, me lo auguro e ce lo auguro.

Farò un post più dettagliato nel mio topic, ma in ogni caso ieri è stata la sagra delle concussion.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 20/09/2023, 18:56

Grazie Stremb, sei gentile come sempre!
Rispondo qui anche per il post di là. 
Concordo su tutto. Stroud ha fatto veramente buone cose, al di là delle stats che sono state gonfiate a partita ampiamente decisa. In particolare sui lanci interni veramente bene. Sulla sideline invece ampiamente rivedibile,  come sulle corse. Nel complesso comunque in queste due partite considerando che ha giocato senza running game, con una linea sbriciolata e un parco ricevitori non certo élite sono più i segnali positivi che quelli negativi. 
molto preoccupato invece come una buona linea abbia pressoché distrutto la difesa 
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 22/09/2023, 23:10

Stingley fuori mezza stagione. Sembrerebbero non esserci nemmeno Thomas e Perryman.
Ad maiora.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 24/09/2023, 22:09

Sulla partita poco da dire. Ci ha detto tutto bene. L'ha tenuta aperta solo una DPI molto discutibile per qualche minuto. 
OL in pass protection e secondarie nettamente meglio. Pass rush e running game ancora zoppicanti.
Ci ha detto veramente tutto di culo. 
Ma dopo tre partite, per quanto il campione sia ridotto, possiamo dire una cosa che è fondamentale:
il ragazzo da Ohio State c'è (e il Tank pure).
Aver preso la 2 e non la 1 potrebbe essere stata una salvezza. 

Poi vabbe io cosa gli facciamo ai Jags ancora devo capirlo. 
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 25/09/2023, 9:17

apuano86 ha scritto: 24/09/2023, 22:09 Sulla partita poco da dire. Ci ha detto tutto bene. L'ha tenuta aperta solo una DPI molto discutibile per qualche minuto. 
OL in pass protection e secondarie nettamente meglio. Pass rush e running game ancora zoppicanti.
Ci ha detto veramente tutto di culo. 
Ma dopo tre partite, per quanto il campione sia ridotto, possiamo dire una cosa che è fondamentale:
il ragazzo da Ohio State c'è (e il Tank pure).
Aver preso la 2 e non la 1 potrebbe essere stata una salvezza. 

Poi vabbe io cosa gli facciamo ai Jags ancora devo capirlo. 

Grande fratello!  :forza:
Ho visto per sommi capi che de riffa o de raffa ai Jaguars j'avete mollato 37 puntarozzi fra capo e collo...
Potrà pure essere che vi ha detto culo (non ho visto la partita) ma so sempre 37 punti, non ne fai così tanti per mere questioni de culo.
Dei meriti (e dei demeriti) evidenti devono pur esserci.

La strana successione di eventi però appare quanto mai ironica:

- ...noi mazzoliamo i Texans in week 2 ....
- ... texans che le avevano beccate pesantemente dai Ravens
-... che perdono in casa in overtime contro i Colts orfani di Richardson e del centro titolare...
-...Colts che, smettendo di giocare l'ultimo quarto, le hanno beccate dai Jaguars ...
-...che le hanno prese pesantemente da voi  :laughing:

Che bordello! :laughing:

In tutto ciò c'è sto polpettone dei Titans che più li guardo e più mi sembrano una squadra incompiuta al momento, e vedo in loro una zavorra principale, ovvero il QB.
Tannehill mi sembra un QB che ha bisogno di una linea molto forte per trovare i suoi tempi (infatti appena la linea fa un lavoro eccelso sa ancora tirare i bomboni giusti o nelle tight windows (chiedere ai Chargers).
Ma davvero credo che se dietro di lui ci fosse in panca ad attendere uno Stroud, uno Young o un Richardson, io penso che sarebbe stato già panchinato. 
Probabilmente non credono al momento tantissimo ai due che hanno dietro (soprattutto Levis).
Questa situazione non la sta risolvendo nemmeno Hopkins (che fa ancora delle prese a 10 cm da terra allucinanti) e nemmeno King Henry. Insomma "mumble mumble". :penso:

@Wolviesix  che ne pensi?  (ravviviamo un po' sto topic di apuano!  :biggrin: )

Stroud non faccio fatica a credere a ciò che dici. Sto seguendo attentamente il ragazzone, che oltre a starmi simpatico, sta mostrando di essere, al momento, una spanna sopra tutti i rookie. Di Levis sicuramente (manco vede il campo), di Young per ora anche (molto più sicuro, attento, bella presenza in tasca, bel direttore di attacco, lanci precisi, non si caga addosso...molto meglio insomma), e lo metto al momento anche sopra Richardson (che già ha saltato praticamente 2 match il fesso per questa sua pericolosa attitudine).

Al momento lo metto sopra AR perchè mostra di essere, allo stato attuale, più preciso, più rifinito, più da tasca e meglio assortito nel complesso. E manco si può dire che abbia la linea di Purdy o dei Bills, o l'attacco esplosivo dei Dolphins.

Bravo veramente. Dopo Deshaun Watson avete fatto un'altra bellissima presa, e per ora state avendo ragione voi con la sua cessione. Chissà se in testa loro (la vostra dirigenza intendo) Stroud era anche davanti young (spero per voi di si, altrimenti meglio non pensarci  :biggrin: ...).

Poi ciò non toglie che Richardson possa regalarci con lui una bellissima rivalità, o che Young si senta sempre più a suo agio, ma per ora sta messo meglio.

Bravo apuà!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 25/09/2023, 9:43

Non posso dire molto perchè i Texans non passano così spesso su RZ (e le loro partite non mi interessano granchè :forza:), ma ieri avevo a fianco il buon @Dead Man quindi ho dato un'occhiata un po' migliore a Stroud e mi ha fatto un'ottima impressione.
Lo confermano le statistiche eccellenti, è il primo con 900+ yard lanciate nelle prime 3 partite in carriera con 4 TD e 0 INT.
Avevo visto anche un thread positivo su di lui settimana scorsa su Twitter.
Considerando la situazione di OL che si ritrova tanta tanta roba.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 25/09/2023, 10:14

Si il football è uno sport incredibile dove succede di tutto. 
I Cardinals che hanno subito il comeback dal cadavere dei Giants battono i lanciatissimi Cowboys.
Stroud non ha il braccione e quello si sapeva. Per il resto ieri è stato perfetto. 
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 25/09/2023, 10:25

apuano86 ha scritto: 25/09/2023, 10:14 Stroud non ha il braccione e quello si sapeva. Per il resto ieri è stato perfetto. 

Ha un braccio che gli basta e gli avanza sec me.

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 25/09/2023, 12:25

💪

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 01/10/2023, 22:29

Mi sono dato un pizzicotto più volte nel corso del match.
Partita molto simile a quella coi Jags, primo tempo dominato poi la partita si riapre fino ad un evento chiave che ci dice bene (in questo caso l'immonda chiamata di Tomlin sul 4&1 - proprio la chiamata intendo, non il giocare il down che era sacrosanto) e da lì in poi si va in scioltezza. Si sono visti il running game e Schultz che erano i grandi assenti finora, e abbiamo giocato una grande difesa (e contro una grande difesa).
So già che mi pentirò di averlo detto ma il passaggio per il secondo TD di Collins è una di quelle cose che ti fa capire che hai azzeccato il cavallo al draft.

Tutto troppo bello infatti si spacca l'ennesimo OL con infortunio che sa di season ending (sarebbe la seconda LG ed il terzo IOL, per inciso).
Ultima modifica di apuano86 il 01/10/2023, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”