e dov'èe@albizup ??
ormai non fanno neanche più finta, sabotaggio alla luce del sole
pgm ha scritto: 22/09/2023, 21:38 Torno dopo 7 gg di decompressione. E mi scuso con Rizz per averlo mandato a fare in culo al posto del coach da Parma.
TROY AND ABED IN THE MOOOOOORNING.RizzK8 ha scritto: 22/09/2023, 21:48pgm ha scritto: 22/09/2023, 21:38 Torno dopo 7 gg di decompressione. E mi scuso con Rizz per averlo mandato a fare in culo al posto del coach da Parma.
GIF che @Wolviesix coglierà, speriamo anche @BruceSmith .
Che oggi è stata una giornata pesante e non vorrei una delusione.
Rico Tubbs ha scritto: 23/09/2023, 10:04
Peggio Maresca o il 3-4-3 che El Loco Piolsa sta tramando per il Verona?
ma vediamolo 'sto ennesimo capolavoro del COACHKun ha scritto: 23/09/2023, 11:24 Calabria e Theo indisponibili comunque. Grazie federazione francese, di nuovo
Formazione che è abbastanza obbligata come nomi. Avrei cambiato Giroud ma capisco non se la senta, però mercoledì a Cagliari non può giocare. E spero che fuori casa con una squadra avversaria che qualcosina sarà costretta a fare, sarà la partita buona per Okafor.
Per il resto ho mezza timeline di Twitter fuori di melone per la grafica di Sky col 3-4-3 ma, visto chi manca, penso proprio che Thiaw scalerà a destra senza palla per un canonico 4–3-3, mentre offensivamente tutta roba già vista con Calabria che stava bloccato e Theo che si alzava. Quindi, classica sfumazzata preventiva
Perché ovviamente te avresti messo tutto diverso vero? Avresti messo un terzino destro che non esiste ovviamentepgm ha scritto: 23/09/2023, 13:01ma vediamolo 'sto ennesimo capolavoro del COACHKun ha scritto: 23/09/2023, 11:24 Calabria e Theo indisponibili comunque. Grazie federazione francese, di nuovo
Formazione che è abbastanza obbligata come nomi. Avrei cambiato Giroud ma capisco non se la senta, però mercoledì a Cagliari non può giocare. E spero che fuori casa con una squadra avversaria che qualcosina sarà costretta a fare, sarà la partita buona per Okafor.
Per il resto ho mezza timeline di Twitter fuori di melone per la grafica di Sky col 3-4-3 ma, visto chi manca, penso proprio che Thiaw scalerà a destra senza palla per un canonico 4–3-3, mentre offensivamente tutta roba già vista con Calabria che stava bloccato e Theo che si alzava. Quindi, classica sfumazzata preventiva
Perfetto, immaginavo, altro post tanto per scrivere robe a caso. Ma va bene eh, continua così
Perfetto, immaginavo, altro post tanto per scrivere robe a caso. Ma va bene eh, continua così