Ancora su Dazn e NFL Game Pass.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Bloccato
nonno-al
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2023, 11:36
NFL Team: San Francisco

Ancora su Dazn e NFL Game Pass.

Messaggio da nonno-al » 21/09/2023, 11:39

Buongiorno a tutti.
Ancora su Dazn e NFL Game Pass.
Primo “problemino”.
Fino allo scorso campionato vedevo gli eventi NFL programmati sulla piattaforma Dazn.
Avevo poi un abbonamento, che definirei "base", a NFL gamepass e, tramite la sua app, avevo un accesso limitato ad alcuni eventi (tipicamente vedevo gli hightlight).
Tra fine luglio ed inizio agosto 2023 ho seguito la procedura suggerita da Dazn per “trasferire” il gamepass nell’ app Dazn.
Dopo due settimane di “esperimenti” la situazione è questa: se apro Dazn/sport/nfl qualsiasi cosa "tappi" mi porta automaticamente sul  gamepass dove tutti gli eventi sono "lucchettati"; in pratica non solo non vedo gli eventi gamepass ma nemmeno la normale programmazione nfl cui ha accesso chi non ha il gamepass.
A questo punto ho fatto il logout e mi sono loggato usando le vecchie credenziali e, "magicamente", da un lato è sparito il gamepass, ma dall' altro è disponibile la programmazione "solita" di Dazn/sport/nfl.
Secondo “problemino”.
Da settimane, in pratica tutti i giorni, ricevo mail da Dazn che mi invitano a fare lo upgrade del mio abbonamento gamepass alla versione “pro”.
Logica vorrebbe che se mi invitano a fare un upgrade significa che io ho un abbonamento “base”.
Se così è, cosa posso vedere con questo tipo di abbonamento (al momento è tutto lucchettato) ?
Sintesi: se, come da indicazioni Dazn, integro il gamepass nell’ app Dazn, non vedo nulla.
Se le ignoro, vedo la normale programmazione dazn/sport/nfl.
Ovviamente ho cercato di chiarirmi le idee contattando il servizio clienti di Dazn ... senza, come tanti, ricevere alcun tipo di utile supporto, se non quello di fare lo upgrade alla versione “pro”.
Vorrei sapere se la stessa cosa capita anche ad altri che non hanno fatto lo upgrade, e se hanno trovato risposte/soluzioni.
Grazie.
 

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9140
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2812
1597
Contatta:

Re: Ancora su Dazn e NFL Game Pass.

Messaggio da Luca79 » 22/09/2023, 13:05

Non ho ben capito il problema. Se hai l’abbonamento a DAZN il football lo trovi nella sezione football americano. 

il pacchetto base del gamepass suppongo sia quello gratuito che ti permetteva di vedere NFL network 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Ancora su Dazn e NFL Game Pass.

Messaggio da rowiz » 22/09/2023, 14:45

topic inutile, c'è l'altro, chiudo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “NFL”