DAZN NFL. RIP gamepass
-
- Newbie
- 2
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Ciao a tutti.
Questa settimana per me RZ meglio della precedente anche se la qualità audio resta bassa. Bene anche la visione simultanea su due dispositivi connessi alla stessa rete.
Male invece i condensed. Mi va bene che nel montaggio ci sia qualche minuto in più dei 40 sbandierati purché il condensed includa necessariamente:
1) tutti gli snap della partita (anche quelli in garbage time)
2) tutte le chiamate arbitrali sulle flag
3) le red flag con il relativo esito
4) i replay dei cambi di possesso e dei touchdown (qui opzionale)
Nei condensed che ho visto queste semplici regole non erano assolutamente rispettate. Nella partita di NO una ricezione di Thomas è chiamata incompleto e poi si riparte con un primo e 10 (in questa partita mancano totalmente le chiamate arbitrali sulle flag). In quella di CLE manca un intero drive di PIT chiuso con un Field Gol. Insomma un disastro.
Oggi guardo Sunday in 60, speriamo non abbiano fatto danni anche qui.
Questa settimana per me RZ meglio della precedente anche se la qualità audio resta bassa. Bene anche la visione simultanea su due dispositivi connessi alla stessa rete.
Male invece i condensed. Mi va bene che nel montaggio ci sia qualche minuto in più dei 40 sbandierati purché il condensed includa necessariamente:
Nei condensed che ho visto queste semplici regole non erano assolutamente rispettate. Nella partita di NO una ricezione di Thomas è chiamata incompleto e poi si riparte con un primo e 10 (in questa partita mancano totalmente le chiamate arbitrali sulle flag). In quella di CLE manca un intero drive di PIT chiuso con un Field Gol. Insomma un disastro.
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
Adesso ho capito
Lo fanno per il nostro bene
I tagli dei condensed sono un'opera di fine sartoria editoriale
Vogliono testare la nostra attenzione e la nostra affezione per il gioco
Ho visto i Saints passare da 4° e 9 a 1° e gol senza nessun apparente motivo in due fotogrammi
Lo fanno per il nostro bene
I tagli dei condensed sono un'opera di fine sartoria editoriale
Vogliono testare la nostra attenzione e la nostra affezione per il gioco
Ho visto i Saints passare da 4° e 9 a 1° e gol senza nessun apparente motivo in due fotogrammi
- ....
- Pro
- 562
- 679
Per il nostro bene ce lo stanno mettendo in culo...e senza vasella

-
- Pro
- 236
- 452
gordonbyron ha scritto: 21/09/2023, 10:52 Ciao a tutti.
Però stai confondendo il condensed con il free commercials game o almeno io così li intendevo...
Il condensed è una sintesi e non può contenere tutti gli snap per definizione stessa di sintesi....
Il free commercials se ricordo bene è tutta la partita,huddles e time out compresi ma senza le pubblicità
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Il condensed è quello che dice gordonbyron, è così da anni e anni, almeno fino a poche settimane fa 

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
azazel ha scritto: 21/09/2023, 22:03 Il condensed è quello che dice gordonbyron, è così da anni e anni, almeno fino a poche settimane fa
Esatto. la partita commercial free era quella che in game pass si chiamava "full game" e dove c'erano interviste prima del match (qualche volta non sempre), tutti gli snap, tutti i replay (qualsiasi) e tutte le flag, azioni, review, schemi ecc...in pratica solo tagli pubblicitari...durava mi pare tipo 2 ore e un quarto o roba simile...
Il condensed è una partita senza manco mezzo taglio di gioco, tagliano i replay inutili, e i commenti inutili, ma tutte le flag i challenge e il resto c'era tutto (per far capire perfettamente tutto il play by play di una partita.
Non ho visto nemmeno un condensed quest'anno (in parte mi avete spaventato voi) perchè ho appreso di tagli fatti a cazzo, flag che non si capiscono, spezzoni tagliati. In più mi sembra estremamente impreciso il posizionamento dei marker spoiler nei full event.
Ecco quest'anno il full event è tutto, pubblicità comprese.
spero lavoreranno per migliorare queste cose. Pessimo servizio su partite registrate se si vuole vedere un'azione in mezzo alla partita. Si blocca tutto. Se te la vedi dall'inizio va tutto liscio.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Anche stanotte condensed maluccio, si parte con una sequela di replay assolutamente inutili e irrilevanti, compaiono flag non spiegate, in compenso a un certo punto nel secondo quarto i Niners apparentemente dovrebbero avere un 3o&1 ma si riparte da 2o&13...
Meno azioni saltate però.
Meno azioni saltate però.
- ....
- Pro
- 562
- 679
Sono su NFL plus America...sono riuscito ad abbonarmi "facendo il turista"... segnalo che i condensed sono montati come il buon Dio raccomanda di fare e i commercial free games ci sono (quello della partita di stanotte non ancora).
Direi che siamo su un altro pianeta rispetto a quella feccia di (MER)DAZN.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
azazel ha scritto: 21/09/2023, 22:03 Il condensed è quello che dice gordonbyron, è così da anni e anni, almeno fino a poche settimane fa
Bah io sono anni che ricordo condensed con snap saltati e penalità non chiamate
- ....
- Pro
- 562
- 679
Lo scorso anno c'è stato un deterioramento (soprattutto ad inizio stagione)...con snap, flag ed azioni varie perse...quelli che vediamo su quella piattaforma di parassiti oggi sono proprio fatti alla membro di cane...la cosa curiosa è che quelli americani sono diversi...mi viene da pensare che non sia la NFL a fornirli a (MER)DAZN.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1141
- 1725
Sì ma erano tipo uno o due a partita. Quest'anno siamo al livello di 2 o 3 snap per ogni quarto e le flag non spiegate tipo il 40% a seconda della partita. Più un botto di replay inutili anche su giochi che non sono big plays che allungano il video di 10 minuti buoni
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Non mi pare siano paragonabili come numero di errori.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Non so i condensed dei 49ers dal 2019 li ho visti e rivisti. Soprattutto quelli che rivedevo volentieri.
I ( ? ) si contano sulle dita di una mano.
Quest'anno ho un campione ridotto ma non ci siamo proprio.
Poi se questi condensed sono diversi da quelli su NFL+ la cosa fa ulteriormente prudere le mani.
Solo da capire se lo schiaffo bisogna darlo a Dazn o a mamma Nfl.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I ( ? ) si contano sulle dita di una mano.
Quest'anno ho un campione ridotto ma non ci siamo proprio.
Poi se questi condensed sono diversi da quelli su NFL+ la cosa fa ulteriormente prudere le mani.
Solo da capire se lo schiaffo bisogna darlo a Dazn o a mamma Nfl.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 599
.... ha scritto: 22/09/2023, 9:40 Sono su NFL plus America...sono riuscito ad abbonarmi "facendo il turista"... segnalo che i condensed sono montati come il buon Dio raccomanda di fare e i commercial free games ci sono (quello della partita di stanotte non ancora).
Anche io per la week 1 negli Usa ho dovuto prendere un free trial di una settimana con NFL+ perchè il mio account DAZN si collegava col sito americano che non ha il football. E ho effettivamente notato la differenza dei loro condensed rispetto a quelli nuovi che ci propina DAZN Italia, sono completi come quelli del vecchio Game Pass, durano 38/39 min e sono montati molto meglio.
Stanotte prime bestemmie della stagione perchè DAZN live su Sky Q si bloccava spesso, specie il secondo tempo.

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
No ma che i wtf siano massicciamente di più è sicuro, ma già da mo che ci sono buchi di sceneggiatura nei condensed infatti per me son sempre stati un prodotto inutile perché con un po' di skippini e scarsi venti minuti in più ci si vedeva un commercial free.