esba ha scritto: 22/09/2023, 10:43
Austroungarico ha scritto: 22/09/2023, 10:39
Non insegnerò mai a mio figlio ad usare la violenza per difendersi. Va contro i valori che mi sono stati insegnati
Si mi hanno preso in giro e si sono fatti due risate, ora avranno un disoccupato in famiglia per colpa loro.... direi che hanno riso per una sconfitta....
1. allora tieniti tuo figlio bullizzato attaccato alla gonna di tua moglie, a frignare ed arricchire un altro psicologo di turno.
2. hai lasciato una persona, magari padre di famiglia, senza lavoro, complimenti, e tu saresti quello cresciuto con i valori?
3. quando esci di casa, anzi poco prima di uscire dal portone, assicurati che non ci sia nessuno in giro che magari.....e' rimasto senza lavoro.
Giustamente mio figlio deve prendere a testate la gente per essere accettato nel tuo ideale di mondo.... leggiti ogni tanto ed eviteresti qualche figura di merda
Lasciare a casa un famigliare perchè gli scade il contratto è la mia unica arma di difesa legale. Se sono una famiglia di stronzi, perchè se educhi un bullo senza far niente quello sei per me, possono anche morire di fame per quanto mi riguarda.
E se è il caso, manderò mio figlio da uno psicologo che sono abbastanza certo, non gli dirà di prendere a testate il bullo. Perchè a differenza tua, ha studiato psicologia. Quindi evita di criticare una categoria perchè pensi di capirne qualcosa al riguardo, sembri un novax...
La 3 è una minaccia? Perchè mi muoverò legalmente al riguardo. Io non ti conosco, non so chi sei ma non mi sento al sicuro.