Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 19/09/2023, 20:46

LC e Mike spingono per l'avanzare del destino.
Immagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/09/2023, 20:48

Spendere 20+8 per Chukwu, 20 + altro per Musah e non avere nessuno oltre Giroud davanti non mi sembra una grandissima idea... era meglio tenersi Messias e Tonali e prendere Arnautovic a 6-7 mln (Maldini&Massara lo avevano già chiuso a quelle cifre per giugno)

è arrivato il momento difficile, nonostante la buona prestazione di oggi

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 19/09/2023, 20:51

Toglieteli la 10, per favore
Penoso

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 19/09/2023, 20:56

Kun ha scritto: 19/09/2023, 20:46
albizup ha scritto: 1695149016[/url] user_id=10584]
Incredibile non aver vinto sta partita dominata. Primo tempo che dovevi chiudere facilmente 2-0. Brutto risultato, buona prestazione. Peccato partire con un solo punto. 

​​​
Non so se è più surreale aver finito a zero gol fatti sta partita o aver subito zero tiri e avere il portiere che so è fatto male

Già, davvero. Vabbè l'importante è fornire sempre prestazioni, i risultati prima o poi arrivano. È stata una partita a senso unico contro una squadra di premier, non capita tutti i giorni, anzi. 
​​​​​
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 19/09/2023, 20:57

Partita che fa male.
Inquietante come finiamo con la lingua di fuori, oltre ovviamente i soliti due infortuni.
Bene, Musah, che secondo me era entrato molto male nelle prime due che ha giocato, mentre stavolta fa valere la sua freschezza.
Non avremo mai controprova...
Un Giroud che da inizio stagione si fosse fatto un paio di giri in panca, secondo me, avrebbe avuto ben altra concretezza.
Non attacca mai ferocemente la porta.
Creiamo tre o quattro buone occasioni liberando uomini sulla fascia come credo vogliano fare, ma se poi stanno tutti impalati e non c'è un movimento che sia uno, segni solo se l'avversario te la regala.
Peccato, perché il Newcastle è venuto a difendersi senza tanti complimenti.
Queste sono le partite che meriteresti e non sblocchi, perché a 37 anni Giroud non può fare sempre la mole di lavoro che gli si chiede.
Questa te la deve risolvere l'attacante da 20 gol che noi non abbiamo.
Per la verità non abbiamo nessuno.
Ottimo non avere preso un centravanti...
Ottimo...
Male anche Krunic, che non ha i tempi di gioco e rarissimamente fa quel tipo di passaggio un filino rischioso che velocizza la manovra.
Uno così titolare fisso...Mah...
Leao gioca una seconda parte di primo tempo da schiaffi, come spesso succede.(la prima parte non l'ho vista).
Nel secondo tempo corre molto e si impegna anche in difesa.
Ad un certo punto sembra essere in difficoltà fisica ed andava probabilmente cambiato, ma ha messo un livello di impegno che mi fa essere più comprensivo su certi errori e certi atteggiamenti.
Ora solo quattro giorni di riposo, con questa partita nelle gambe e Maignan e Loftus probabilmente fuori.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 19/09/2023, 21:55

aeroplane_flies_high ha scritto: 19/09/2023, 20:48 Spendere 20+8 per Chukwu, 20 + altro per Musah e non avere nessuno oltre Giroud davanti non mi sembra una grandissima idea... era meglio tenersi Messias e Tonali e prendere Arnautovic a 6-7 mln (Maldini&Massara lo avevano già chiuso a quelle cifre per giugno)

è arrivato il momento difficile, nonostante la buona prestazione di oggi
Ma come Messias dai, va bene tutto ma avere riserve di libro si è visto stasera col cambio Chuk/Pulisic e si è visto sabato sera lato Inter soprattutto. E inoltre quei due lì son costati meno di Tonali insieme. 
Sul discorso punta non credo che Arnautovic sposti così tanto di più di Jovic, e il primo mi sta simpatico a differenza del secondo, da giustificare quei soldi. Avevano fatto all in su Taremi ma son stati fregati, quello si, però lamentarsi per non aver preso l’austriaco mi pare un po’ esagerato
Once a Knick, always a Knick.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 19/09/2023, 22:05

albizup ha scritto: 19/09/2023, 20:56
Kun ha scritto: 19/09/2023, 20:46
Non so se è più surreale aver finito a zero gol fatti sta partita o aver subito zero tiri e avere il portiere che so è fatto male

Già, davvero. Vabbè l'importante è fornire sempre prestazioni, i risultati prima o poi arrivano. È stata una partita a senso unico contro una squadra di premier, non capita tutti i giorni, anzi. 
​​​​​
Avversario diverso, motivazioni diverse, ecc., però la squadra di stasera è un’altra squadra rispetto a quella di sabato. Peccato ancora di più per il risultato di sabato che mi da l’idea che, oltre agli errori tattici, questi all’errore di Thiaw hanno visto i fantasmi come il meme del Vietnam.

Altri commenti su stasera non mi vengono, oltrea quello che hai detto te che non è poco mettere sotto da tutti i punti di vista una squadra di alta PL, se non che Tomori ha fatto una partita da 7 molto pieno e che Musah è entrato bene

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1221
2412

Messaggio da mario61 » 19/09/2023, 22:08

Dark062 ha scritto: 19/09/2023, 20:03 Dallo stadio si vede benissimo 
Magari segnerà
Ma è sempre l'ultimo che rientra dal fuorigioco.

quando rientra

Ho finito di vederla adesso senza sapere il risultato, secondo me pagate il derby più dal punto di vista fisico che dal punto di vista morale, ma avreste meritato di vincerla 3-0.  MI ha fatto innervosire Leao, se avesse avuto un minimo di voglia non ci sarebbe stata partita.  Qualche partita del Newcastle quest'anno l'ho vista, secondo me quest'anno, almeno per il momento, non è alta PL, non vale le migliori italiane.  Mi spiace che non abbiate vinto in generale e anche per tacitare quel giornalista inglese che diceva che il Newcastle doveva temere la prossima partita di PL piuttosto che la partita con il Milan.  Spero che al ritorno possiate dargliene 4.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 19/09/2023, 22:23

Sui singoli al loro esordio:

- Pobega:
Mi è piaciuto.
Non ruberà mai l'occhio, ha evidenti limiti, ma ho avuto la sensazione che in un centrocampo a 3 ha più senso che non in un centrocampo a 2 (per non parlare di quando viene schierato da finta mezza punta).

- Chuku:
Male nel primo tempo, meglio nel secondo.
A naso, ha bisogno di giocare, ma l'ho trovato vivace.
Non l'avrei sostituito.

- Musah:
Bene, bene, bene.
Impatto netto sulla partita, corsa ma anche tecnica...Davvero una prestazione incoraggiante.
Spero Pioli gli dia minutaggio vs Verona.

- Adli:
Ah no, scusate...Krunic alla sua quinta da titolare, da 90 + recupero.
Vai Mister.

Ah, in generale tutti e 3 i nuovi non hanno fatto disastri oggi.
Forse potevano giocare anche prima.
Non lo sapremo mai.

Ultima modifica di saintsaji il 20/09/2023, 0:36, modificato 1 volta in totale.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 19/09/2023, 22:34

[tweet]https://x.com/optapaolo/status/1704205474529194363[/tweet]

tac

tra sfiga sui tiri ribattuti a corpo morto e scelte scellerate di Leao e Giroud abbiamo battuto un bel record 🤦🏻‍♂️
Vabbe se non altro non siamo andati male come due anni fa che abbiamo perso o come lo scorso anno che il Salisburgo ci aveva messo abbastanza sotto.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 19/09/2023, 22:45

Alla luce del risultato di Parigi, pareggio il nostro che grida vendetta.

Sarebbe stato importante partire bene,ma come detto da altri, se non altro la prestazione è stata confortante.

Le dichiarazioni di Pioli sono sempre degne di nota 

Cosa è successo nella testa di Leao?"Rafa piace agli amanti del calcio perché tenta delle cose che non sono normali per altri giocatori. Fa delle cose che a lui riescono ad altre no. Chiaro che io lì spaccavo la porta

ahahahahah. Si perché Messi me lo ricordo gli innumerevoli tacchi tentati in quella posizione anziché pensare di fare goal.
ma cazz, avesse il coraggio di dire "fanculo, DEVE segnare in quelia posizione"

Per sabato, intanto, mi aspetto un po' di turnover.
Maignan <-> Sportiello
Calabria <-> Florenzi
Krunic <-> Adli
LC <-> Musah
Giroud <-> Okafor/Jovic
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 19/09/2023, 22:49

Frizzi ha scritto: 1695156328[/url] user_id=8426]
Alla luce del risultato di Parigi, pareggio il nostro che grida vendetta.

Sarebbe stato importante partire bene,ma come detto da altri, se non altro la prestazione è stata confortante.

Le dichiarazioni di Pioli sono sempre degne di nota 

Cosa è successo nella testa di Leao?&quot;Rafa piace agli amanti del calcio perché tenta delle cose che non sono normali per altri giocatori. Fa delle cose che a lui riescono ad altre no. Chiaro che io lì spaccavo la porta

ahahahahah. Si perché Messi me lo ricordo gli innumerevoli tacchi tentati in quella posizione anziché pensare di fare goal.
ma cazz, avesse il coraggio di dire &quot;fanculo, DEVE segnare in quelia posizione&quot;

Per sabato, intanto, mi aspetto un po' di turnover.
Maignan <-> Sportiello
Calabria <-> Florenzi
Krunic <-> Adli
LC <-> Musah
Giroud <-> Okafor/Jovic
 Si chiaro, non che glielo possa dire così a mezzo stampa ma penso che negli spogliatoi a lui e a Giroud glielo abbia detto in quel modo 😂😅

Io comunque per sabato mi aspetto una cosa un po’ diversa:

Sportiello
Florenzi
Thiaw
Tomori
Theo
Krunic
Reijnders
Musah
Okafor
Jovic
Pulisic

4 cambi dagli 11 canonici titolari, Florenzi e Adli insieme per me è un po’ troppo sbilanciata anche se giochi in casa. Al massimo rimane Calabria che oggi ha fatto solo 45’ e gioca titolare Yacine

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 19/09/2023, 22:52

RLC sembra solo crampi. Vediamo MM16.  Incoraggiante L'ingresso di Musah comunque, credo e spero di vederlo titolare sabato. Non sono un fan, ma buon ingresso, nonostante delle scelte pessime, di Florenzi che colleziona un cioccolatino per RL10, unica occasione in cui non credo sia un errore perché comunque aveva attaccato bene l'area. Ecco, forse visto il buon Chukwueze che stava ingranando ci stava forse Pulisic per Leao, lasciando il nigeriano in campo. 

La mancanza di un regista è davvero pesante, come preventivato. Krunic in fase si possesso troppo scolastico e lento, soprattutto non trova mai l'uomo in mezzo alle linee. 
​​​​

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 19/09/2023, 23:27

albizup ha scritto: 19/09/2023, 22:52 RLC sembra solo crampi. Vediamo MM16.  Incoraggiante L'ingresso di Musah comunque, credo e spero di vederlo titolare sabato. Non sono un fan, ma buon ingresso, nonostante delle scelte pessime, di Florenzi che colleziona un cioccolatino per RL10, unica occasione in cui non credo sia un errore perché comunque aveva attaccato bene l'area. Ecco, forse visto il buon Chukwueze che stava ingranando ci stava forse Pulisic per Leao, lasciando il nigeriano in campo. 

La mancanza di un regista è davvero pesante, come preventivato. Krunic in fase si possesso troppo scolastico e lento, soprattutto non trova mai l'uomo in mezzo alle linee. 
​​​​

Impressione mia: non voleva togliere Leao per Pulisic perché avrebbe perso un po’ di presenza in area, visto che il portoghese sta giocando anche da seconda punta delle volte mentre con Chris e Chuku avresti avuto due sulla linea e l’area più vuota e, se non si faceva male MM16, sono convinto che avrebbe inserito Okafor al suo posto

Su Krunic sono abbastanza d’accordo, però mi aspetto più aiuto nel trovare il passaggio taglia linee da Thiaw, Theo, Reijnders più basso e volendo anche il terzino. Sicuramente lui in quella posizione sarà utile in certi frangenti. Non abbiamo un regista puro però secondo me Rade può tornare utile in altri modi come schermo, sperando ci lavori sulla posizione e si trovi molto più a suo agio nel tempo. Poi ovviamente Adli giusto provarlo ma l’incognita difensiva è grossa, sicuramente non può essere accoppiato con gente a caso, almeno all’inizio 

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2948
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/09/2023, 6:29

Tra le note positive, Tomori. 

Io che non son tennico chiedo... Ma l'olandese per Krunic, non si potrebbe provare? 
Never underestimate the heart of a champion.

Rispondi

Torna a “Calcio”