Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9879
Re: Los Angeles Chargers - Brandon Disastaley Topic
Rispetto per Ryan Tannehill.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
ride_the_lightning ha scritto: 19/09/2023, 10:58 E avevamo contro Ryan Tannehill. Non Cousins con JJ e Addison e Hockenson. Poi un reparto LB che è qua ad aspettare Henley perché è totalmente inutile. La pass rush ha ripreso vita contro una OL dei Titans rimaneggiata. Bosa usato da designated hitter in pratica ha funzionato, Mack è ancora buono in run stop, ma come pass rush è stato ancora una volta un non fattore.
Mi permetto di citarti perchè ho visto 3 quarti di partita (e so come è andata a finire).
L'impressione è che voi foste in controllo all'inizio. Avete un herbert che vi può sempre fare la giocata, ed è un giocatore sveglio ed efficace.
Poi altro dato interessante voi eravate stati fino diciamo all'inizio del 3° quarto (o poco prima) una squadra ordinatissima, senza penalità. Mentre dall'altra parte un discreto numero di flag pesanti.
Tutto è cambiato sec me proprio da un punt che oserei dire sciagurato, nonsense, sulle loro 45 (mi pare di ricordare o cmq da posizione simile). Voi che avevate giocato quarti down ben più rischiosi mi sembra. Poi lo schifo di chiamata lo avete risolto mettendo Tannehill alle corde e di fatto uscendone indenni per quel drive, ma poi la sensazione (vedendola a freddo e da osservatore esterno) è che sia un sacco cambiato il momentum.
Pendeva tutto dalla vostra parte, e in un battibaleno Tannehill ha sparato il bombone su Traylon Burks che è arrivato a ridosso della vostra end zone, e poi in un altro drive, dove i Titans per la verità stavano faticando con il loro lato cieco della OL, ma dove voi avete improvvisamente deciso di fare dei falli tutti insieme, concedendo yds preziosissime. E anche loro si sono ringalluzziti non poco.
I Titans non bisogna mai darli per morti troppo presto purtroppo, anche perchè Vrabel è un volpone. Anche se trovo abbia fatto una discreta cappellata sul finale di partita di Week 1 (roba che mai avrei pensato di vedere da lui).
Bosa ha fatto 4 azioni in croce ed è stato puntualmente devastante, anche se mi rendo conto che averlo a roster a mezzo servizio sia per voi una tortura. I vostri LB invece mi sembra abbiano sofferto non solo Henry (quello lo soffrono tutti).
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Hai evidenziato due esempi chiave, per me:
- Quello del punt su 4th&short (che poi ci ha detto bene con il mega sack di Morgan Fox come dici tu) è il @Wolviesix "they broke my man" ma mi sa che questo non si riprende più. Anche se poi sul 3-0 si è giocato il 4th&4 con la magia di Justin per il TD di Keenan. Davvero incostante Staley su questo decision-making.
- Quello di Burks è emblematico. Sei sull'11-0. Non solo hai appena fatto TD, ma pure 2pt. conversion. Energizzati. Drive dei Titans, sbam. Bombolone e dopo 40 secondi TD di risposta 11-7. Partita riaperta. Maddddddai.
- - - - - - -
Il punto che va evidenziato però nel 4th Quarter è che l'attacco è stato sluggish ben prima del drive del FG a :20 secondi dalla fine e ben prima del 3&out sciagurato dell'OT. Siamo sul 21-17 e abbiamo avuto tre drive per ammazzare sta partita, questo va evidenziato. Credito a Vrabel, ma noi ci siamo ancora una volta impantanati.
E in questo 300+ yard, 2TD, zero turnover... alla fine contano nulla anche per Herbert.
- Quello del punt su 4th&short (che poi ci ha detto bene con il mega sack di Morgan Fox come dici tu) è il @Wolviesix "they broke my man" ma mi sa che questo non si riprende più. Anche se poi sul 3-0 si è giocato il 4th&4 con la magia di Justin per il TD di Keenan. Davvero incostante Staley su questo decision-making.
- Quello di Burks è emblematico. Sei sull'11-0. Non solo hai appena fatto TD, ma pure 2pt. conversion. Energizzati. Drive dei Titans, sbam. Bombolone e dopo 40 secondi TD di risposta 11-7. Partita riaperta. Maddddddai.
- - - - - - -
Il punto che va evidenziato però nel 4th Quarter è che l'attacco è stato sluggish ben prima del drive del FG a :20 secondi dalla fine e ben prima del 3&out sciagurato dell'OT. Siamo sul 21-17 e abbiamo avuto tre drive per ammazzare sta partita, questo va evidenziato. Credito a Vrabel, ma noi ci siamo ancora una volta impantanati.
E in questo 300+ yard, 2TD, zero turnover... alla fine contano nulla anche per Herbert.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Heat
- Rookie
- NFL Team: Chargers
- 67
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
ride_the_lightning ha scritto: 19/09/2023, 11:45 Il punto che va evidenziato però nel 4th Quarter è che l'attacco è stato sluggish ben prima del drive del FG a :20 secondi dalla fine e ben prima del 3&out sciagurato dell'OT. Siamo sul 21-17 e abbiamo avuto tre drive per ammazzare sta partita, questo va evidenziato. Credito a Vrabel, ma noi ci siamo ancora una volta impantanati.
Eh mi spiace ma lì non ci sono arrivato.
In ogni caso per me, con un half ancora da giocare 11-0 non è mai chiusa una partita. Ma ben inbinariata si! Avevate l'energia del TD fresco fresco con conversione, ma più di questo mi sembrava che i Titans fossero anche un pochino sfiduciati in attacco e in cattivo ritmo, ideale per fargli fare un 3&out subito dopo. E invece Bombone.
Mi date impressione, oltre ai dubbi che dici tu sulle decisioni prese e sulla loro tempistica, che siate anche una squadra discretamente umorale. Vrabel dà questo ai Titans, sembrano morti o morenti, e alla prima cazzata tornano sulla cresta dell'onda, anche se fanno cappellate prima e dopo.
Herbert poverino che poteva fare di più?
- Heat
- Rookie
- 67
Mettiamo in ritmo chiunque. Anche i morti.
Questi geni che inchiostrano Kendricks (31 candeline) a 6m per non darne 3 a Tranquill.
Non c'entra nulla, lo so, ma sono incaxxato come una pantera.
Questi geni che inchiostrano Kendricks (31 candeline) a 6m per non darne 3 a Tranquill.
Non c'entra nulla, lo so, ma sono incaxxato come una pantera.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Strembald ha scritto: 19/09/2023, 13:23 Eh mi spiace ma lì non ci sono arrivato.
In ogni caso per me, con un half ancora da giocare 11-0 non è mai chiusa una partita. Ma ben inbinariata si! Avevate l'energia del TD fresco fresco con conversione, ma più di questo mi sembrava che i Titans fossero anche un pochino sfiduciati in attacco e in cattivo ritmo, ideale per fargli fare un 3&out subito dopo. E invece Bombone.
Mi date impressione, oltre ai dubbi che dici tu sulle decisioni prese e sulla loro tempistica, che siate anche una squadra discretamente umorale. Vrabel dà questo ai Titans, sembrano morti o morenti, e alla prima cazzata tornano sulla cresta dell'onda, anche se fanno cappellate prima e dopo.
Herbert poverino che poteva fare di più?
Justin purtroppo è in una situazione spinosa. Mi spiego meglio. È messo sempre nelle condizioni di esser *perfetto* per portarla a casa e quando non la fa, vai di critiche e #narrative. Per me poteva uscirne meglio dalla partita con i Titans nei drive finali? Sì. Ma sto leggendo una quantità di commenti idioti su di lui che son veramente incredibili e mi fa ringraziare il cielo che il rinnovo almeno l'ha firmato.
Per me la sua partita è stata più che buona - il problema dei Chargers è che mettono troppe volte in condizione Herbert di doverla risolvere e come sample size: alle volte ti va bene, altre no. E Miami e Titans ahimè non c'è stato alcun momento "closer". E ci inserisco anche la OL che collassa costringendoci al FG del 24-24 e OT.
Ma Herbert è questo qui:
(tutti e due i tweet) o questa qui: https://www.pro-football-reference.com/ ... r=HerbJu00
Il punto però è la quantità in cui è chiamato a fare l'eroe... e alle volte ci puoi morire, come harvey dent @pandu86. Fine.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
1-5 sicuro.
- Heat
- Rookie
- 67
Tristezza.
Dal 4th&Staley al 4th&indocojocojo.
Ma chi li chiama i giochi in attacco?
Dal 4th&Staley al 4th&indocojocojo.
Ma chi li chiama i giochi in attacco?
- Heat
- Rookie
- 67
Perfetto. Mike andato. Mai e dico mai farei correre una traccia così a un giocatore con le sue caratteristiche.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
KEEEEEEENAAAAAAAAANNNNNN.
Che bello vederlo così
Justin & Tuli.
Desperate mode che ci porta a una W che ci fa un attimo respirare. Mike Dub. Ho paura che sia per tante settimane. Sembrava non riuscire proprio mettere forza sul ginocchio sinistro.
Che bello vederlo così
Justin & Tuli.
Desperate mode che ci porta a una W che ci fa un attimo respirare. Mike Dub. Ho paura che sia per tante settimane. Sembrava non riuscire proprio mettere forza sul ginocchio sinistro.
-
- Hero Member
- 13907
- 9879
Siete la mia squadra preferita.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
#maibanali
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Andato per la stagione dai. QJ Time.
-
- Hero Member
- 13907
- 9879
Chi è più marcio:
Bosa
Mike Williams
Derwin