Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da BruceSmith » 16/09/2023, 23:43

Rico Tubbs ha scritto: 16/09/2023, 23:41 Quando ha provato il piano B è stato insultato ugualmente :forza:

al trentesimo del primo tempo ho avuto nostalgia di quella porcheria di 532.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 16/09/2023, 23:43

Rico Tubbs ha scritto: 16/09/2023, 23:41
BruceSmith ha scritto: 16/09/2023, 23:37

Quando ha provato il piano B è stato insultato ugualmente :forza:

Rimane solo il Piano C ormai.
Andarsene a Cagare.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/09/2023, 23:44

BruceSmith ha scritto: 16/09/2023, 23:43
"Rico Tubbs" ha scritto: 16/09/2023, 23:41 Quando ha provato il piano B è stato insultato ugualmente :forza:

al trentesimo del primo tempo ho avuto nostalgia di quella porcheria di 532.

Immagine

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 16/09/2023, 23:46

pgm ha scritto: 16/09/2023, 20:06 ok però inutile che provi a spostare la frustrazione sulle faide interne. Ho più di mezzo secolo ed una cinquina non la ricordo. Gli hanno preso 10 giocatori. Dieci. Questa è la sua risposta?

non sposto niente, ho solo fatto notare che sto cinema forumistico era prevedibile.

tornando a noi, come ho detto al buon albi, è una tipologia di partita che vinceremo raramente, visto che facciamo esattamente il gioco ideale per loro. ci aspettano molto ordinati e ripartono e hanno le caratteristiche per farlo più che bene (oltre ad essere, ma non è che lo diciamo oggi, già più forti in generale).
poi può anche girare bene se massimizzi le occasioni, ma se prendi un gol al quarto minuto...
evidentemente pioli non ha un piano b per giocare contro l'inter.

Era prevedibile tanto quanto era imprevedibile una striscia di 5 sconfitte in 9 mesi contro i rivali cittadini . Non mi sembra un cosa da far passare in cavalleria. In un secolo di calcio in questa città c'è sempre stato tanto equilibrio. Sbaglio? E dato che il responsabile tecnico di queste 5 sconfitte è sempre lo stesso si può dire che non è bravo a fare il suo lavoro? Lo posso dire o si offende qualcuno?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/09/2023, 23:48

Rico Tubbs ha scritto: 16/09/2023, 23:44

tu uccidi un uomo morto (cit.)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 16/09/2023, 23:50

pgm ha scritto: 16/09/2023, 20:06 ok però inutile che provi a spostare la frustrazione sulle faide interne. Ho più di mezzo secolo ed una cinquina non la ricordo. Gli hanno preso 10 giocatori. Dieci. Questa è la sua risposta?

non sposto niente, ho solo fatto notare che sto cinema forumistico era prevedibile.

tornando a noi, come ho detto al buon albi, è una tipologia di partita che vinceremo raramente, visto che facciamo esattamente il gioco ideale per loro. ci aspettano molto ordinati e ripartono e hanno le caratteristiche per farlo più che bene (oltre ad essere, ma non è che lo diciamo oggi, già più forti in generale).
poi può anche girare bene se massimizzi le occasioni, ma se prendi un gol al quarto minuto...
evidentemente pioli non ha un piano b per giocare contro l'inter.

Non so, a me sinceramente il Milan nei primi 65' non è dispiaciuto. Vero che si è caduti nella loro tattica, stare bassi e colpire in contropiede, però un'azione a parte è stata fatto molto meglio rispetto al passato. Il problema è che se vai sotto dopo 5' sei costretto a giocare così ma li l'errore è di Thiaw, che palesemente non può giocare a sx e coprire quella porzione di campo così ampia. A me davvero il primo Milan non è dispiaciuto , molto meglio degli altri 5 derby, ma loro non hanno sbagliato nulla questa volta. 

Discorso diverso dopo i cambi loro. Noi morti, non fai i cambi e prendi il terzo. Ci sta, hanno cambi ottimi. Ma li poi non devi sbragare. È una sconfitta tanto pesante, tra 2 giorni giochi contro un'ottima squadra in una partita decisiva. Tieni sta sconfitta e non sbragare. Invece li cazzo vai giù e fai cagate. 

​​​​​
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 16/09/2023, 23:51

pgm ha scritto: 16/09/2023, 23:46
Era prevedibile tanto quanto era imprevedibile una striscia di 5 sconfitte in 9 mesi contro i rivali cittadini . Non mi sembra un cosa da far passare in cavalleria. In un secolo di calcio in questa città c'è sempre stato tanto equilibrio. Sbaglio? E dato che il responsabile tecnico di queste 5 sconfitte è sempre lo stesso si può dire che non è bravo a fare il suo lavoro? Lo posso dire o si offende qualcuno?

Ma ancora non hai capito come ragionano certi tifosi?
Quando lo cacceranno, perchè lo cacceranno, ti diranno che il sostituto non potrà far follie, che la colpa non era di Pioli, che i limiti della rosa non li rimuovi con l'allenatore, che a Milanello gli infortuni ci son sempre stati, che l'inter è superiore, che il Chelsea è superiore, che la rosa ha limiti , che i nuovi non sono pronti, che Adli non è in grado di giocare come Krunic, ecc.
E poi la mia preferita: che schierare i nuovi esporrebbe la squadra a brutte figure.
I nuovi eh.  :biggrin:
Perchè i titolari negli ultimi 10 mesi ne hanno fatte poche di figure.

La verità?
Il problema è al manico (Pioli), e anche nella testa di molti tifosi.

Ribadisco: il bello del calcio è che ne possono parlare tutti.
Il brutto del calcio è che ne possono parlare di tutti.
Ultima modifica di saintsaji il 16/09/2023, 23:55, modificato 3 volte in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/09/2023, 23:51

pgm ha scritto: 16/09/2023, 23:46 Era prevedibile tanto quanto era imprevedibile una striscia di 5 sconfitte in 9 mesi contro i rivali cittadini . Non mi sembra un cosa da far passare in cavalleria. In un secolo di calcio in questa città c'è sempre stato tanto equilibrio. Sbaglio? E dato che il responsabile tecnico di queste 5 sconfitte è sempre lo stesso si può dire che non è bravo a fare il suo lavoro? Lo posso dire o si offende qualcuno?

a me sembra un po' forzato, ma puoi dire quel che ti pare. ;)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 16/09/2023, 23:52

pgm ha scritto: 16/09/2023, 23:25
RizzK8 ha scritto: 16/09/2023, 23:22

C’avrai pure 50 anni, ma devi aver saltato a piè pari la parte in cui i tuoi genitori insegnavano l’educazione.

Complimenti👌🏼

Te lo riscrivo in armeno se pensi di comprenderlo meglio.
hai ragione: i miei la prima cosa che mi hanno insegnato è non provocare
la prossima volta che citi i miei vengo a Torino e ti spacco la testa

Immagine

Detto questo, tu in quel post non eri nè quotato nè taggato, apposta perché la tua mente si obnubila non appena i tuoi eroi perdono. Ironizzavo su una cosa scritta da un altro utente, con altri utenti.
Hai iniziato a insultare dal nulla, da solo. Il minimo che potresti fare è portarti a casa la (successiva) trollata, chiedere scusa e tornare a struggerti.

Se poi alla tua età la cosa più intelligente che riesci a fare è minacciare ( :laughing: ), ti dó due consigli gratis:
- cerca di andare nel posto giusto, che hai sbagliato di qualche centinaio di km
- ocio che potresti trovare uno più grosso di te, che dietro a una tastiera fare i duri con le minacce è facile👌🏼
Never Underestimate the Heart of a Champion

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 17/09/2023, 0:06

Mi pigli per il culo defindendomi milanista di titanio in una sera dove sono, palesemente, incazzato come una biscia. Provocando. Tiri in mezzo la mia educazione. Tiri in mezzo i miei.  Ma come ti permetti?  

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 17/09/2023, 0:11

pgm ha scritto: 17/09/2023, 0:06 Mi pigli per il culo defindendomi milanista di titanio in una sera dove sono, palesemente, incazzato come una biscia. Provocando. Tiri in mezzo la mia educazione. Tiri in mezzo i miei.  Ma come ti permetti?  

Eh già, sono proprio stato io a farlo :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Kun ha scritto: 16/09/2023, 20:21 eh caro il mio milanista di titanio che scrive di più quando le cose vanno male perché è il cazzo di sport che è numeri e matematica e anzi se stai a metterti sul cornicione dopo sto derby è davvero la volta buona che non ne perdi 5 di fila ma 50. Menomale che gli sportivi professionisti non son così come te ma domani sono di nuovo a allenarsi

Manco hai letto e sei partito per la tangente con gli insulti.
Tutto il resto accaduto è proprio il minimo che potevi aspettarti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 17/09/2023, 0:13

RizzK8 ha scritto: 17/09/2023, 0:11
pgm ha scritto: 17/09/2023, 0:06 Mi pigli per il culo defindendomi milanista di titanio in una sera dove sono, palesemente, incazzato come una biscia. Provocando. Tiri in mezzo la mia educazione. Tiri in mezzo i miei.  Ma come ti permetti?  

Eh già, sono proprio stato io a farlo :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Kun ha scritto: 16/09/2023, 20:21 eh caro il mio milanista di titanio che scrive di più quando le cose vanno male perché è il cazzo di sport che è numeri e matematica e anzi se stai a metterti sul cornicione dopo sto derby è davvero la volta buona che non ne perdi 5 di fila ma 50. Menomale che gli sportivi professionisti non son così come te ma domani sono di nuovo a allenarsi

Manco hai letto e sei partito per la tangente con gli insulti.
Tutto il resto accaduto è proprio il minimo che potevi aspettarti.
.
Provocare e poi pensare di ricevere carezze in cambio.. I bulli del forum. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 17/09/2023, 0:25

Io volevo stare fuori e godermi tutto coi popcorn però devo fare il pompiere: pgm, ti si è chiusa la vena a sto giro.
Lo capisco che sei avvelenato ma il post di Rizz era una battuta con me e Brus e non voleva minimamente insultare te dal mio punto di vista.
Tant'è che prima di vedere le risposte successive stavo per rispondere su un'altra battuta su come mi han detto stasera che l'iPhone nuovo costa pure meno. :forza:
Vai tranquillo e riposati, che domani ci sono i Broncos. :biggrin:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 17/09/2023, 0:26

albizup ha scritto: 16/09/2023, 23:50 Non so, a me sinceramente il Milan nei primi 65' non è dispiaciuto. Vero che si è caduti nella loro tattica, stare bassi e colpire in contropiede, però un'azione a parte è stata fatto molto meglio rispetto al passato. Il problema è che se vai sotto dopo 5' sei costretto a giocare così ma li l'errore è di Thiaw, che palesemente non può giocare a sx e coprire quella porzione di campo così ampia. A me davvero il primo Milan non è dispiaciuto , molto meglio degli altri 5 derby, ma loro non hanno sbagliato nulla questa volta. 

Discorso diverso dopo i cambi loro. Noi morti, non fai i cambi e prendi il terzo. Ci sta, hanno cambi ottimi. Ma li poi non devi sbragare. È una sconfitta tanto pesante, tra 2 giorni giochi contro un'ottima squadra in una partita decisiva. Tieni sta sconfitta e non sbragare. Invece li cazzo vai giù e fai cagate. 

Boooooh...
Tiri in porta nel primo tempo?
Zero.
Qualche azione un minimo pericolosa...(Hernandez)
Certo...Se vogliamo possiamo considerarlo meglio di quando, con il bunker, abbiamo a stento superato la metàcampo, ma dire anche solo decente in senso assoluto...
Se sul solito inserimento di Mikitarian il colpo di testa, non impossibile, finisce in porta, finisce 3-0 un primo tempo in cui non hai tirato in porta e ti sei esposto come al solito a subire le loro ripartenze.
E ribadisco...Loro sono concettualmente dei mediocri, che per problemi storici ti lasceranno sempre il possesso palla, perché se avessero voluto giocare per farcene sette, ce li avrebbero fatti.
Lì sì perché nel secondo tempo Pioli perde completamente la testa e mette in campo un assetto da gol subito ogni cinque minuti senza voler infierire.
Ah...Per inciso...Musah è entrato a babbo morto in due partite, ed in tre circostanze ha dimostrato un'incapacità assoluta di proteggere palla, perdendo palloni sanguinosi.
Tornando al primo tempo...
Approccio totalmente sbagliato.
Loro fanno il primo fallo entro i primi dieci secondi.
Fanno tre falli entro il primo minuto e mezzo.
Tu sei li che pascoli, giochi sotto ritmo.
Vuoi lasciare spazio alle ripartenze ed agli inserimenti?
Allora devi giocare con la bava alla bocca davanti.
Provare la giocata individuale, il tiro da fuori, pressare davanti come facevano loro.
Poi ne prendi 5 lo stesso?
Almeno ne hai presi cinque giusti.
Invece atteggiamento totalmente sbagliato: nessuno che osa tentare la giocata per creare superiorità, anche la più elementare delle giocate sbagliata di metri. Un disastro.
Non capisco quindi come si possa salvare il primo tempo.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 17/09/2023, 0:34

Wolviesix ha scritto: 17/09/2023, 0:25 Io volevo stare fuori e godermi tutto coi popcorn però devo fare il pompiere: pgm, ti si è chiusa la vena a sto giro.
Lo capisco che sei avvelenato ma il post di Rizz era una battuta con me e Brus e non voleva minimamente insultare te dal mio punto di vista.
Tant'è che prima di vedere le risposte successive stavo per rispondere su un'altra battuta su come mi han detto stasera che l'iPhone nuovo costa pure meno. :forza:
Vai tranquillo e riposati, che domani ci sono i Broncos. :biggrin:
Si che mi è chiusa la vena Wolvie. Vero e mi scuso.   Come è vero che quello che e successo stasera a S.Siro non è una cosa come un' altra. E chi fa il pompiere o prende per il culo mi fa impazzire. Perché sta sera si è fatta la storia. C è modo e modo di perdere. E c'è modo e modo per perdere un derby da primi in classifica. Dopo quasi 100 milioni spesi sul mercato. Cazzo ma pure Mirabelli e Montella son stati massacrati. Esattamente Stefano Pioli di quale immunità gode?

Rispondi

Torna a “Calcio”