Messaggio
da BubbaJoe » 20/10/2023, 23:23
Con la presente si vuole richiedere chiarmenti ai signori Commissari relativamente alla nuova regola di taglio dopo la quarta giornata di giocatori free agent tali da inizio stagione.
Il caso è quello di Robinson, James (GBP, RB) che free agent ad inizio stagione, ha sì firmato con Green Bay ma con la practice squad: è da intendersi come firmato e quindi il taglio non genera recupero di cap, oppure "ancora free agent" in quanto non schierabile non essendo attivo nel roster dei 53?
Grazie
Si porgono cordiali saluti
Like
1
Share
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules