
Sempre in 10, sempre 500 cr, no d-factor, sì imbattibilità
A sto giro il software butta fuori quasi subito Osimhen e Lautaro, che vanno praticamente allo stesso prezzo (200 Lauti, 199, Osi). Poi escono Maignan e Sommer, che fissano il prezzo dei portieri top sui 60 crediti. Poi arrivano i difensori, e anche qui ci assestiamo sui soliti prezzi; 20-25 per un Dc e 30-35 per i terzini di un certo tipo, con Theo che arriverà a 44.
A metà asta ci siamo resi conto che di W e A era uscito letteralmente solo Strefezza, andato a 40, e quindi è iniziata la strategia corale nel voler aspettare tutti i migliori di questo reparto, che infatti poi sono usciti negli ultimi 200-150 nomi.
Come sempre uno più degli altri ha quasi completato la squadra nelle prime 250 chiamate, mentre uno è rimasto con 300+ crediti per gran parte dell'asta, cercando di fare doppio top senza riuscirci (ha preso "solo" Vlahovic a prezzo di saldo, 129).
Io, memore dell'inculata dei portieri dell'anno scorso, prendo Meret a 51 che è stato il meno pagato tra le big 4, poi mi ritrovo Retegui e Ngonge, presi a 48 e 36, e inizio a pensare di fare il 433, magari con l'altra A di un certo livello.
Esce Leao, 127
Esce Berardi, 110
Esce Lookman, 46 (furto)
Esce Gonzalez, 48
Esce Zaccagni, 66
Esce Pulisic, 66
E poi escono Laurientè, che prendo a 55, e Kvara, che prendo a 112, facendomi capire che non serve una vera Pc come riserva di Retegui.
Il resto della squadra è questo
Por: Meret, Gollini, Contini
Dif: Bastoni, Pavard, Beukema, Kolasinac, Cambiaso, Ebosele, Kabasele, Toloi, Azzi
Cen: Tameze, Rovella, Sulemana, Ilic, Elmas, Lovric, Matheus Henrique, Rafia
Att: Kvaratskhelia, Laurienté, Ngonge, Retegui, Mota, Karlsson, El Bilal Touré, Castellanos
Modulo ideale: 433
Meret
Pavard Bastoni Kolasinac Cambiaso
Lovric Rovella Ilic
Kvara Retegui/Laurienté Ngonge