Le nostre avventure fantacalcistiche
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
sisi taglia Ehizibue per uno di quelli che hai detto 

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Chi? :D Kayode è ambifascia, Dorgu solo sx?
Per entrambi dovrei altri due cambi (Montipo per terzo del napoli, Kayode primavera e Dorgu per ezibueh)
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Dorgu mi sembra il più intrigante!
-
- Senior
- 411
- 395
Domani abbiamo asta di riparazione, pensavo di tagliare:
Caprile (prendo Berisha o il secondo del Monza)
Cacace
Zarraga
Ikone
Indeciso su Kyriakopoulos e Ilic, soprattutto il primo mi crea dubbi, voi che dite?
Cacace
Zarraga
Ikone
Indeciso su Kyriakopoulos e Ilic, soprattutto il primo mi crea dubbi, voi che dite?
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
closed ha scritto: 07/09/2023, 14:06 Domani abbiamo asta di riparazione, pensavo di tagliare:
Cacace
Zarraga
Ikone
Io taglierei Cacace, ma gli altri li terrei.
Poi dipende cosa offre la lista svincolati
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
Finita l'asta al fanta.
Chiamavo con la 7 e teoricamente con la 10, ma è andato via Berardi alla 4 e ho optato per Scamacca alla 7 e Kvaratskhelia alla 9.
Potevo prendere Lukaku ma se lo prendevo avrei chiamato il secondo giocatore alla 11 e ho preferito la coppia Scamacca Kvaratskhelia.
Portieri:
Szczesny, Consigli, Skorupski
Difensori:
Posch, Rrahmani, Schuurs, Tomori, Darmian, Faraoni, Vojvoda, Marusic
Centrocampisti:
Strefezza, Malinovskyi, Colpani, Chukwueze, Harroui, Pasalic, Lazovic, Fagioli
Attaccanti:
Scamacca, Kvaratskhelia, Retegui, Sanabria, Kean, Cambiaghi
Formazione titolare: Szczesny, Posch, Rrahmani, Vojvoda (?), Strefezza, Colpani, Malinovskyi, Harroui/Pasalic, Scamacca, Kvaratskhelia, Retegui
Miravo al tridente Berardi Scamacca Retegui... d'altronde siamo in 8 e chiamando alla fine non potevo prendere nessun big. Non è andata malissimo ad essere onesti.
A centrocampo, avendo Retegui mi secca aver preso pure Malinovskyi, ma Strefezza e Colpani erano due miei obiettivi. Poteva andare meglio comunque.
In difesa se non ripete la stagione scorsa Posch, faccio parecchio schifo. Volevo il polacco, e ho anticipato tutti nelle chiamate dei portieri. Un avversario aveva Provedel e si è preso Perin, costringendomi ad optare per 3 titolari piuttosto che il trio della Juve.
Non so... lo scorso anno giocavo quasi sempre col 4-4-2, sto anno mi sa che non ci si schioda dal 3-4-3.
Che ne pensate? Squadraccia?
Chiamavo con la 7 e teoricamente con la 10, ma è andato via Berardi alla 4 e ho optato per Scamacca alla 7 e Kvaratskhelia alla 9.
Potevo prendere Lukaku ma se lo prendevo avrei chiamato il secondo giocatore alla 11 e ho preferito la coppia Scamacca Kvaratskhelia.
Portieri:
Szczesny, Consigli, Skorupski
Difensori:
Posch, Rrahmani, Schuurs, Tomori, Darmian, Faraoni, Vojvoda, Marusic
Centrocampisti:
Strefezza, Malinovskyi, Colpani, Chukwueze, Harroui, Pasalic, Lazovic, Fagioli
Attaccanti:
Scamacca, Kvaratskhelia, Retegui, Sanabria, Kean, Cambiaghi
Formazione titolare: Szczesny, Posch, Rrahmani, Vojvoda (?), Strefezza, Colpani, Malinovskyi, Harroui/Pasalic, Scamacca, Kvaratskhelia, Retegui
Miravo al tridente Berardi Scamacca Retegui... d'altronde siamo in 8 e chiamando alla fine non potevo prendere nessun big. Non è andata malissimo ad essere onesti.
A centrocampo, avendo Retegui mi secca aver preso pure Malinovskyi, ma Strefezza e Colpani erano due miei obiettivi. Poteva andare meglio comunque.
In difesa se non ripete la stagione scorsa Posch, faccio parecchio schifo. Volevo il polacco, e ho anticipato tutti nelle chiamate dei portieri. Un avversario aveva Provedel e si è preso Perin, costringendomi ad optare per 3 titolari piuttosto che il trio della Juve.
Non so... lo scorso anno giocavo quasi sempre col 4-4-2, sto anno mi sa che non ci si schioda dal 3-4-3.
Che ne pensate? Squadraccia?
-
- Senior
- 411
- 395
FedeBoddah ha scritto: 07/09/2023, 14:37closed ha scritto: 07/09/2023, 14:06 Domani abbiamo asta di riparazione, pensavo di tagliare:
Cacace
Zarraga
Ikone
Io taglierei Cacace, ma gli altri li terrei.
Poi dipende cosa offre la lista svincolati
Alla fine ho tolto tutti e 6, anche Kyria per fare qualche soldo in più.
Giocatori seri ce n'erano 6: Lindstrom, mio obiettivo principale, Lukaku (ma non ho tolto attaccanti), Guendouzi e Pavard, più Renato Sanches e Darmian appena svincolati da altri.
Pavard è andato sui 90, Lindstrom me l'hanno fregato, io avevo 115 e lui 119 :bestemmie assortite: ma quantomeno sempre per 115 mi sono assicurato Guendouzi (pur avendo Felipe Anderson)...
Darmian mi avrebbe fatto molto comodo, è andato incredibilmente a 1 ma stavo tenendo i soldi per il centrocampo.
Dopo Guendouzi potevo prendere solo a 1, R. Sanches è andato a 4, mi consolo con Messias e Rafia.
In difesa sempre a 1 ho preso Kristiansen del Bologna e me ne manca uno: penso sceglierò tra Hien (però ho già Doig), Hatzidiakos, Vina, Soppy, Luperto, Vasquez, Lirola, Pongracic, Kabasele, Caldirola e Dorgu.
In porta mi è andata di lusso, uno ha tolto Montipò e l'ho preso a 1.
Formazione finale:
P: Ochoa, Di Gregorio, Montipò.
D: Milenkovic, Rrahmani, Spinazzola, Doig, Kristiansen, Yerry Mina, Marusic, X.
C: Felipe Anderson, Guendouzi, Orsolini, Baldanzi, Lobotka, Musah, Messias, Rafia.
A: Vlahovic, Dia, Sanabria, Zirkzee, Beltran, Taty Castellanos.
- FedeBoddah
- Pro
- 1389
- 637
Fatto anche io ultima asta dell'anno (più l'infinito draft playit che procede, ma è tutto allineato per la vittoria di @lebronpepps ).
Portieri: Scezcoso, Perin, Pinsoglio
Difesa: Bremer, Pavard, Posch, Rrhamani, Kayode, Ndicka, Beukema, Oyono
Centrocampisti: Ferguson, Gudmunsson, CDK, Harroui, Guendouzi, Ciurria, Gagliardini, Duda
Attacco: Vlahovic, Zirkee, Deolofeu, Pedro, Soule, Kean=171,
Tutto bene fino all'attacco, ma troppi con più crediti di me, Vlahovic tra i primi chiamati alla fine è andato a 240 (come Osi, porco cazzen) Lautaro a 298
, Berardi più caro di Leao etc.
Parzialmente soddisfatto, mi sa che giocherò ben poco a 3 punte
Portieri: Scezcoso, Perin, Pinsoglio
Difesa: Bremer, Pavard, Posch, Rrhamani, Kayode, Ndicka, Beukema, Oyono
Centrocampisti: Ferguson, Gudmunsson, CDK, Harroui, Guendouzi, Ciurria, Gagliardini, Duda
Attacco: Vlahovic, Zirkee, Deolofeu, Pedro, Soule, Kean=171,
Tutto bene fino all'attacco, ma troppi con più crediti di me, Vlahovic tra i primi chiamati alla fine è andato a 240 (come Osi, porco cazzen) Lautaro a 298
Parzialmente soddisfatto, mi sa che giocherò ben poco a 3 punte
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Pro
- 1720
- 431
Raga primo mantra della mia vita stasera. 3-4-3 o 4-3-3 o altro?
Ahahahahha.. non so da dove cazzo partire.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
defendthestar ha scritto: 10/09/2023, 16:08 Raga primo mantra della mia vita stasera. 3-4-3 o 4-3-3 o altro?
modalità d'asta?
-
- Pro
- 1720
- 431
Dead Man ha scritto: 10/09/2023, 17:12defendthestar ha scritto: 10/09/2023, 16:08 Raga primo mantra della mia vita stasera. 3-4-3 o 4-3-3 o altro?
modalità d'asta?
chiamata, 500 mln. Il fatto è che mon mi son studiato un cazzo. Ahahahah
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
Ho fatto un pò una cagata e ho preso Lookman-Scamacca (oltre che CDK) in un attacco dove gli altri sono
Lukaku, Colombo, Krtstovic, Raspadori
Vorrei scambiare Lookman per avere un altro centrocampista più che discreto, considerato il mio povero centrocampo (CDK - Lovric - Vlasic, Gagliardini - Malinovski - Soulè- Strootman- Barrenechea)
Il mio avversario interessato avrebbe Kamada, Rabiot, Pulisic o Orsolini.
Che fareste voi? Rimarreste così? O che scambio proporreste?
Vorrei scambiare Lookman per avere un altro centrocampista più che discreto, considerato il mio povero centrocampo (CDK - Lovric - Vlasic, Gagliardini - Malinovski - Soulè- Strootman- Barrenechea)
Never underestimate the heart of a champion.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
rodmanalbe82 ha scritto: 11/09/2023, 10:12 Ho fatto un pò una cagata e ho preso Lookman-Scamacca (oltre che CDK) in un attacco dove gli altri sono
Proverei a farmene dare 2 sui 4 che ha, facendoti aggiungere una attaccante scarto/pippa.
Uno scambio del tipo:
Rodman cede:
Lookman + Gaglia + Strootman/Barre
Rodman acquista:
Pulisic/Orsolini + Rabiot/Kamada + attaccante scarsissimo
edit: ovviamente se ci casca. Ma impostandola a partire da questa hai più margine di manovra anche per chiudere a Lookman + Stroot/Gaglia per Pulisic + attaccante marginale
Ultima modifica di ilmago il 11/09/2023, 10:36, modificato 1 volta in totale.

- FedeBoddah
- Pro
- 1389
- 637
Lookman-Pulisic (ma forse anche Orsolini), se ci casca, da fare subitorodmanalbe82 ha scritto: 11/09/2023, 10:12 Ho fatto un pò una cagata e ho preso Lookman-Scamacca (oltre che CDK) in un attacco dove gli altri sono
Più prendi un attaccante paccottaglia suo e gli spedisci Strootman
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
Lookman per Pulisic, se ci casca.
Avere due attaccanti della stessa squadra non ha senso, neanche un attaccante e centrocampista offensivo a dire il vero (io ho fatto la cagata di prendere Retegui e Maninovskyi) ma un po' meno.
Però proverei a scambiare Lookman + centrocampista meno forte del suo per Pulisc + Kamada o comunque un centrocampista più forte del tuo.
Avere due attaccanti della stessa squadra non ha senso, neanche un attaccante e centrocampista offensivo a dire il vero (io ho fatto la cagata di prendere Retegui e Maninovskyi) ma un po' meno.
Però proverei a scambiare Lookman + centrocampista meno forte del suo per Pulisc + Kamada o comunque un centrocampista più forte del tuo.