Rico Tubbs ha scritto: 02/09/2023, 9:51 Strano perché mi garantivano che era ancora un grande portiere e poverino sui goals non poteva farci niente.
2 settembre 2023:
la foto del Cono è copyright de @ilmago
Rico Tubbs ha scritto: 02/09/2023, 9:51 Strano perché mi garantivano che era ancora un grande portiere e poverino sui goals non poteva farci niente.
2 settembre 2023:
saintsaji ha scritto: 02/09/2023, 14:25 Solo per dirvi che seguivo l'Eredivise (Ajax) quando Klassen era il suo astro nascente.
Davvero un gran bel giocatore, che poi negli anni ho un pò perso di vista.
Non so in che condizioni sia ma mi sarebbe piaciuto averlo al Milan.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 03/09/2023, 21:15 Gran bella partita, Thuram sta ingranando, ma giochiamo davvero bene.
Fiorentina veramente poca cosa oggi.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto: 08/09/2023, 9:14 Mentre da noi caro @esba siamo pronti a fare la pubblicità dei Baiocchi, con Panino perdonato pronto al decollo vuol dire che finalmente arriverà qualche rigorino anche dalle nostre parti