Rico Tubbs ha scritto: 28/08/2023, 0:31mario61 ha scritto: 28/08/2023, 0:18
guarda che pagare in Italia con prestiti coperti dai giocatori e all'estero in rate dilazionate è funzionale proprio ad avere maggiore liquidità utilizzabile nei pagamenti internazionali. L'inter non vuole fare fidejussioni per garantire i pagamenti e quindi deve avere la liquidità per fare le operazioni
Poi delle due l'una, o la liquidità non c'è e allora ha ragione chi sostiene che sono trattative mimate (ma tu giustamente obietti, ma allora Marotta perchè va in giro per mezza Europa) o di liquidità ce n'è poca e allora giustamente fai offerte contenute, al limite non te le accettano (Scamacca). A me il conto sembra semplice, hanno detto che quest'anno vogliono chiudere a saldo zero. Prendi gli impegni di entrata e quelli di uscita e ne avanzano 30, quelli offerti per Pavard. Se ci fossero problemi nelle modalità di pagamento sarebbero emersi dopo che il via libera del Bayern. Ma se il Bayern non dà il via libera cosa c'entra l'Inter? E se 30 milioni non può offrirli perchè li offre? Per fare scrivere ai giornali Inter Beffata e screditarsi sul piano internazionale.
Ritorniamo alla sfortuna Mario, siamo sfortunati, non c'è altra spiegazione se non che siamo circondati da gente che ci boicotta apposta.
È arrivato l’ultimatum
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... ione.shtml