JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Re: JUVENTUS STADIUM - "Intanto Yildiz domani si taglia i capelli, che se li è toccati 100 volte" (cit.)
Devono, ripeto, devono quanto prima mettere a disposizione, come peraltro previsto da quest'anno, il dialogo arbitro -VAR.
Va bene l'incapacità, non tanto di Di Bello ma di quello al VAR che potrà essere un bravo salumiere, ma se viene già a mancare già l'idea di buonafede alla seconda giornata, salta tutto.
PS
Non si può paragonare il contatto di Chiesa con quello del Bologna
Va bene l'incapacità, non tanto di Di Bello ma di quello al VAR che potrà essere un bravo salumiere, ma se viene già a mancare già l'idea di buonafede alla seconda giornata, salta tutto.
PS
Non si può paragonare il contatto di Chiesa con quello del Bologna
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
-
- Senior
- 3
- 433
Re: JUVENTUS STADIUM - "Intanto Yildiz domani si taglia i capelli, che se li è toccati 100 volte" (cit.)
Edit
Ultima modifica di garylarson il 28/08/2023, 11:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 3
- 433
Edit
Ultima modifica di garylarson il 28/08/2023, 11:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 3
- 433
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
Granchio ha scritto: 27/08/2023, 20:28
Rabiot maluccio ma molto peggio di lui Locatelli e Fagioli, lentissimo e molle il primo, impreciso, fumoso frastornato il secondo.
secondo me, nonostante i suoi difetti, questo centrocampo al momento non può tenere fuori Miretti che è uno dei pochi che fa un certo tipo di movimenti con i tempi giusti (poi per come si è giocato il primo tempo ieri non è che con Miretti sarebbe cambiato qualcosa, per carità)
Pogba vero quello che dici sul gol (a proposito, Iling Jr mette proprio una palla che ti fa dire "questo è una mezzala"), però è anche quello che apre di fatto il contropiede da cui nasce il rigore solare per il Bologna, ed in generale non è che l'abbia visto benissimo, però per lui l'asticella in questo momento è fissata abbastanza in basso, basta che deambuli e sia in grado di stare in campo e già è un successone
per il resto partita abbastanza desolante, secondo tempo un pochino meglio, ma semplicemente di nervi, non perchè si siano viste cose diverse rispetto a quelle degli ultimi due anni
in compenso Allegri già ha sbroccato e siamo alla seconda di campionato ancora

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
La scure della censura e' scesa inesorabile.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ho visto gli highlights... mamma mia che roba Bremer.
Quanto lo abbiamo pagato sto coso???
Quanto lo abbiamo pagato sto coso???
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
lebronpepps ha scritto: 28/08/2023, 11:40Granchio ha scritto: 27/08/2023, 20:28
Rabiot maluccio ma molto peggio di lui Locatelli e Fagioli, lentissimo e molle il primo, impreciso, fumoso frastornato il secondo.
secondo me, nonostante i suoi difetti, questo centrocampo al momento non può tenere fuori Miretti che è uno dei pochi che fa un certo tipo di movimenti con i tempi giusti (poi per come si è giocato il primo tempo ieri non è che con Miretti sarebbe cambiato qualcosa, per carità)
Pogba vero quello che dici sul gol (a proposito, Iling Jr mette proprio una palla che ti fa dire "questo è una mezzala"), però è anche quello che apre di fatto il contropiede da cui nasce il rigore solare per il Bologna, ed in generale non è che l'abbia visto benissimo, però per lui l'asticella in questo momento è fissata abbastanza in basso, basta che deambuli e sia in grado di stare in campo e già è un successone
per il resto partita abbastanza desolante, secondo tempo un pochino meglio, ma semplicemente di nervi, non perchè si siano viste cose diverse rispetto a quelle degli ultimi due anni
in compenso Allegri già ha sbroccato e siamo alla seconda di campionato ancora
Perfettamente d’accordo….per quanto Fagioli mi piaccia più di Miretti, quest’ultimo è molto più dinamico ed in grado di muoversi in verticale. Fagioli di base è un altro palleggiatore, più compassato, ma in una squadra che ha bisogna di velocizzare la manovra metterlo al fianco di Locatelli è deleterio. Piuttosto non sarebbe idea peregrina invertirli: Fagioli vertice basso e Locatelli riportato a fare la mezzala box to box come lo vedemmo all’Europeo…magari non funziona ma tentar non nuoce
D’accordo anche su Iling, fa un gran cross ma per il resto era entrato in maniera imbarazzante
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ma Alex Sandro sempre preferito a Gatti? Kostic che non mi pare abbia giocato 1 solo minuto sino ad ora?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
boantos ha scritto: 28/08/2023, 12:22 Ma Alex Sandro sempre preferito a Gatti? Kostic che non mi pare abbia giocato 1 solo minuto sino ad ora?
È patetico insistere sul 352 quando sei pieno di esterni per giocare 433 mettendoli tutti nel loro ruolo
Kostic penso sia in odore di cessione altrimenti è pura schizofrenia, l'anno scorso le ha giocate tutte
Still taking my time to perfect the beat
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
T-Time ha scritto: 28/08/2023, 13:47 Kostic penso sia in odore di cessione altrimenti è pura schizofrenia, l'anno scorso le ha giocate tutte
Che fa capire quanto eravamo (siamo?) in confusione.
Prendi Zakaria, dopo 4 mesi decidi che è una merda.
Predi Kostic e in 1 anno decidi che è una merda.
A. Sandro sul gol è imbarazzante, una persona normale dovrebbe capire che non ne ha più per giocare a quei livelli e lui si ostina a pensare che sia ancora il 2016 (ma d'altronde si sta inseguendo il Morata Ter).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
ci vogliono i terzini per giocare a 4 peròT-Time ha scritto: 28/08/2023, 13:47boantos ha scritto: 28/08/2023, 12:22 Ma Alex Sandro sempre preferito a Gatti? Kostic che non mi pare abbia giocato 1 solo minuto sino ad ora?
È patetico insistere sul 352 quando sei pieno di esterni per giocare 433 mettendoli tutti nel loro ruolo
Kostic penso sia in odore di cessione altrimenti è pura schizofrenia, l'anno scorso le ha giocate tutte
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Allegri ha parlato del caso Bonucci a DAZN:
“Mi dispiace che sia finita così, però siamo stati chiari con Leo già da febbraio scorso quando io e la società gli abbiamo parlato diverse volte dicendogli che l’anno prossimo sarebbe stato un anno in cui avrebbe dovuto decidere di continuare da un’altra parte o smettere”.
Chiarito questo è ancora più imbarazzante la sceneggiata che ha messo in piedi Bonucci arrivando ad accusare la società di mobbing (anch’io vorrei essere mobbizzato a 7,5 milioni netti l’anno)….ti hanno avvisato a Febbraio e fai finta di cadere dalle nuvole…
Probabilmente l’uomo che sposta gli equilibri contava sul fatto che prima di Giugno sarebbe saltata tutta la dirigenza e di conseguenza l’allenatore e lui si sarebbe potuto ergere di nuovo a capopopolo di stocazzo (e se pure l’allenatore fosse rimasto via di fronda interna per screditarlo)
Personaggio di uno squallore indicibile
“Mi dispiace che sia finita così, però siamo stati chiari con Leo già da febbraio scorso quando io e la società gli abbiamo parlato diverse volte dicendogli che l’anno prossimo sarebbe stato un anno in cui avrebbe dovuto decidere di continuare da un’altra parte o smettere”.
Chiarito questo è ancora più imbarazzante la sceneggiata che ha messo in piedi Bonucci arrivando ad accusare la società di mobbing (anch’io vorrei essere mobbizzato a 7,5 milioni netti l’anno)….ti hanno avvisato a Febbraio e fai finta di cadere dalle nuvole…
Probabilmente l’uomo che sposta gli equilibri contava sul fatto che prima di Giugno sarebbe saltata tutta la dirigenza e di conseguenza l’allenatore e lui si sarebbe potuto ergere di nuovo a capopopolo di stocazzo (e se pure l’allenatore fosse rimasto via di fronda interna per screditarlo)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Granchio ha scritto: 29/08/2023, 13:03 Allegri ha parlato del caso Bonucci a DAZN:
Banalmente ha provato la Galante-move "Mister, fa niente se non gioco, a me basta restare a Milano, qui sto bene". Non sarà il primo né l'ultimo.
Visto rispondersi picche, non si è arreso, ha sbroccato e le ha tentate davvero tutte
Still taking my time to perfect the beat