Quindi mi dai ragione.Rico Tubbs ha scritto: 27/08/2023, 21:48mario61 ha scritto: 27/08/2023, 21:39
E ho capito. Ma se lo sappiamo noi che questa è la situazione lo saprà anche Marotta, no? E allora fai un mercato ottimizzato visto la situzione. Per cui prendi Arnautovic e Baschirotto a 5 a inizio mercato (questo nella tua ipotesi che Lukaku e Pavard non li vogliamo prendere noi). Io penso sempre che noi volessimo prenderli e che abbiamo sbagliato i calcoli
Quindi Marotta si è completamente fuso il cervello in questa sessione? Prende, parte a fare delle gite all'estero senza autorizzazione, si accorda con società e procuratori solo per il gusto di esserci quasi arrivato.
E intanto il criminale ha incassato 120 milioni e reinvesto, effettivi, ZERO.
Sei tu che sostieni che noi abbiamo capito che Zhang blocca tutto e non vuol spendere una lira, mentre Marotta non l'ha capito. Io dico che non è così. Zhang dà gli obiettivi (attivo di 60 l'anno scorso, tanto entra tanto esce quest'anno) e Marotta con questi limiti e le esigenze tecniche dell'Inter fà quello che può.
PS. Se il bilancio di quest'anno si chiude con un passivo di 80 milioni nessuno ha incassato proprio niente. Quelli che hanno incassato sono solo i nostri calciatori che hanno ingaggi troppo elevati rispetto alla capacità economica della società.