JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: JUVENTUS STADIUM - Comunicati ufficiali
Cazzo sembriamo una squadra di calcio
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
gente che corre…..mah
comunque ho già letto vari commenti che mi spiegano che è tutto merito di Magnanelli
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Ma Cambiaso da dov’è uscito di preciso?
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Non ho visto il match... ma iniziammo bene pure con il maestro vs la Sampdoria 

- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
eh proprio x quello ci andrei cauto almeno per il momento!boantos ha scritto: 20/08/2023, 22:51 Non ho visto il match... ma iniziammo bene pure con il maestro vs la Sampdoria

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Nel secondo tempo siamo tornati ai nostri standard cagoniani..cmq sì, godiamoci questo bell'esordio perché dalla seconda giornata di solito iniziano le sofferenze.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Siamo tornati ragazzi
Da capire se la alziamo ad aprile o a maggio
Poi quando ho un attimo guardo almeno gli highlights

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
lebronpepps ha scritto: 20/08/2023, 23:10 Siamo tornati ragazzi
questa mi sembra una pensata "geniale" in grado di cambiare la storia del campionato. Mi sembra come quando Ancelotti ha inventato Pirlo davanti alla difesa. Chi avrebbe mai detto che Chiesa fosse un attaccante, io lo vedevo soprattutto come un quinto a tutta fascia, adattabile anche a terzino del 4-4-2 all'occorrenza, ma io non prendo 9 milioni all'anno.

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Aldilà delle battute, secondo me Allegri sa che in questa stagione si gioca tanto, sia in termini di prosieguo della carriera (è la stagione che fa la differenza tra un finale di carriera ad alti livelli oppure un finale di carriera a prendere i soldi in Arabia o a fare i tornei nel gabbione a Livorno) che in termini di legacy
Anche il più acerrimo dei detrattori di Allegri sa che avrà tanti difetti ma che non è scemo, per cui mi aspetto che quest'anno provi a mischiare le carte cercando di essere un po' più elastico su certi dogmi che l'hanno contraddistinto in questo secondo giro in bianconero perché rifacendo le stesse cose delle ultime due stagioni finirebbe inevitabilmente allo stesso modo
Ciò detto, se si vuole fare davvero un certo tipo di calcio giocando più alti e con maggiore gamba, io agirei sul centrale di sinistra, dove Alex Sandro e Gatti non credo siano la soluzione del problema, ma non leggo voci di mercato in questo senso
A meno che Alex Sandro non faccia il classico contract year da brasiliano

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3819
lebronpepps ha scritto: 21/08/2023, 1:31Granchio ha scritto: 20/08/2023, 21:39
gente che corre…..mah
comunque ho già letto vari commenti che mi spiegano che è tutto merito di Magnanelli
Aldilà delle battute, secondo me Allegri sa che in questa stagione si gioca tanto, sia in termini di prosieguo della carriera (è la stagione che fa la differenza tra un finale di carriera ad alti livelli oppure un finale di carriera a prendere i soldi in Arabia o a fare i tornei nel gabbione a Livorno) che in termini di legacy
Anche il più acerrimo dei detrattori di Allegri sa che avrà tanti difetti ma che non è scemo, per cui mi aspetto che quest'anno provi a mischiare le carte cercando di essere un po' più elastico su certi dogmi che l'hanno contraddistinto in questo secondo giro in bianconero perché rifacendo le stesse cose delle ultime due stagioni finirebbe inevitabilmente allo stesso modo
Ciò detto, se si vuole fare davvero un certo tipo di calcio giocando più alti e con maggiore gamba, io agirei sul centrale di sinistra, dove Alex Sandro e Gatti non credo siano la soluzione del problema, ma non leggo voci di mercato in questo senso
Il centrale di sx è chiaramente un tema, come in generale tutta la difesa. AS non ne ha più (magari fosse capace di contract year…), Bremer continua ad avere limiti con la palla tra i piedi e per Danilo tocca sperare tenga almeno il livello dello scorso anno, e non è facile…Gatti è una soluzione? Mah….Huijsen? @RizzK8 che ce lo decanti, sembra elegantissimo palla al piede, va testato in fase difensiva o è pronto?
Sugli esterni a sx siamo coperti con Cambiaso (ragazzino sveglio) e Kostic. A dx Weah ok, la soluzione McKennie come nel secondo tempo di ieri a me non piace (detto che non ha fatto male). Poi c’è Iling che Allegri sta impostando esterno a tutta fascia…sembrava più un esterno alto sinceramente
In mezzo siamo aggrappati a Locatelli e Rabiot, sperando nella conferma di Fagioli e nella crescita di Miretti (per me bruttini entrambi ieri sera). Se quell’altro potesse darci 20/25 partite da sano sarebbe lusso
Davanti sono quei 2 più i vari Milik, Kean, Yldiz etc..
Per una competizione e mezza siamo anche troppi
Ieri di buono c’è l’approccio, lo spirito, la voglia….qualcosa sembra effettivamente cambiato. Il secondo tempo non bene ma mi è parso più un problema di gambe che tattico, in molti erano proprio cotti.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Granchio ha scritto: 21/08/2023, 7:36lebronpepps ha scritto: 21/08/2023, 1:31
Il centrale di sx è chiaramente un tema, come in generale tutta la difesa. AS non ne ha più (magari fosse capace di contract year…), Bremer continua ad avere limiti con la palla tra i piedi e per Danilo tocca sperare tenga almeno il livello dello scorso anno, e non è facile…Gatti è una soluzione? Mah….Huijsen? @RizzK8 che ce lo decanti, sembra elegantissimo palla al piede, va testato in fase difensiva o è pronto?
Sugli esterni a sx siamo coperti con Cambiaso (ragazzino sveglio) e Kostic. A dx Weah ok, la soluzione McKennie come nel secondo tempo di ieri a me non piace (detto che non ha fatto male). Poi c’è Iling che Allegri sta impostando esterno a tutta fascia…sembrava più un esterno alto sinceramente
In mezzo siamo aggrappati a Locatelli e Rabiot, sperando nella conferma di Fagioli e nella crescita di Miretti (per me bruttini entrambi ieri sera). Se quell’altro potesse darci 20/25 partite da sano sarebbe lusso
Davanti sono quei 2 più i vari Milik, Kean, Yldiz etc..
Per una competizione e mezza siamo anche troppi
Ieri di buono c’è l’approccio, lo spirito, la voglia….qualcosa sembra effettivamente cambiato. Il secondo tempo non bene ma mi è parso più un problema di gambe che tattico, in molti erano proprio cotti.
Siamo indubbiamente troppi, tanto più che, se ma trovassimo una quadra, la formazione titolare dovrebbe essere più o meno definita.
Huijsen è prontissimo, vede il gioco e la posizione prima degli altri, e come detto palla al piede è una certezza.
Deve solo mettere su qualche muscolo, è lungo lungo (1.96) e da questo punto di vista è già migliorato parecchio l’anno scorso.
Visto il giallo a l’Ex pensavo entrasse lui, poi mi son ricordato chi ci allena.. Non l’avrebbe messo prima di Gatti, così come stava per far entrare Yildiz al 67’, poi invece mette Milik e il turco a 5’ dalla fine.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Primi 45 minuti dominati roba che cosi vinci pure la champions, poi non si capisce per quale motivo Allegri decide di fare due cambi senza senso ad inizio secondo tempo, Fagioli ci può anche stare (Miretti però è stato tra i migliori secondo me) ma perchè mettere McKenny al posto di Weah? Risultato, 45 minuti dominati dall'Udinese che se fosse stata un altra squadra probabilmente finiva in modo diverso.
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
TMC_1 ha scritto: 21/08/2023, 11:05 Primi 45 minuti dominati roba che cosi vinci pure la champions, poi non si capisce per quale motivo Allegri decide di fare due cambi senza senso ad inizio secondo tempo, Fagioli ci può anche stare (Miretti però è stato tra i migliori secondo me) ma perchè mettere McKenny al posto di Weah? Risultato, 45 minuti dominati dall'Udinese che se fosse stata un altra squadra probabilmente finiva in modo diverso.
Ho visto solo gli HL, nel secondo tempo non credo ci sia stata una singola azione degna di nota da parte nostra

L'americano da esterno fece male già in passato, perchè insistere con lui in quella posizione?
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
boantos ha scritto: 21/08/2023, 11:29TMC_1 ha scritto: 21/08/2023, 11:05 Primi 45 minuti dominati roba che cosi vinci pure la champions, poi non si capisce per quale motivo Allegri decide di fare due cambi senza senso ad inizio secondo tempo, Fagioli ci può anche stare (Miretti però è stato tra i migliori secondo me) ma perchè mettere McKenny al posto di Weah? Risultato, 45 minuti dominati dall'Udinese che se fosse stata un altra squadra probabilmente finiva in modo diverso.
Ho visto solo gli HL, nel secondo tempo non credo ci sia stata una singola azione degna di nota da parte nostra
L'americano da esterno fece male già in passato, perchè insistere con lui in quella posizione?
Ha fatto una buona giocata subito ad inizio secondo tempo, per il resto se metti un giocatore fuori ruolo non ci si può aspettare chissà che cosa, sporadiche azioni, ma sugli esterni devi mettere gli esterni porca troia! Non è un caso se i primi 45 minuti con due esterni che sono esterni hai dominato ma che fai? cambi, non si sa mai che segni altri 2/3 gol

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2633
- 2502
mario61 ha scritto: 20/08/2023, 23:35lebronpepps ha scritto: 20/08/2023, 23:10 Siamo tornati ragazzi
questa mi sembra una pensata "geniale" in grado di cambiare la storia del campionato. Mi sembra come quando Ancelotti ha inventato Pirlo davanti alla difesa. Chi avrebbe mai detto che Chiesa fosse un attaccante, io lo vedevo soprattutto come un quinto a tutta fascia, adattabile anche a terzino del 4-4-2 all'occorrenza, ma io non prendo 9 milioni all'anno.
Ho capito che lo dici con ironia ma l'ha detto perché chi gli ha fatto la domanda sta cosa probabilmente non la dà per scontata come te.
Parlavano della differenza tra attaccante esterno(nel tridente) o attaccante(come ieri).