Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4640

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Whatarush » 19/08/2023, 21:19

Politano tra i migliori
Cajuste un pò imballato e irruento; mi piace la voglia che ha di buttarsi sempre dentro (e ha pure i tempi per farlo)
Raspa più passavano i minuti più giocava meglio
Victor che te lo dico a fare
Bene la coppia centrale
Ho notato che adesso sugli angoli si marca a uomo

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 19/08/2023, 22:17

Whatarush ha scritto: 19/08/2023, 21:19 Politano tra i migliori
Cajuste un pò imballato e irruento; mi piace la voglia che ha di buttarsi sempre dentro (e ha pure i tempi per farlo)
Raspa più passavano i minuti più giocava meglio
Victor che te lo dico a fare
Bene la coppia centrale
Ho notato che adesso sugli angoli si marca a uomo

Spero che Cajuste non venga rivisto la prossima volta in Coppa Italia perchè per quel poco che si è visto le potenzialità paiono esserci.

Se è vera la situazione di Zielinski che ha rifiutato i soldi arabi per un rinnovo al ribasso dopo lo scudetto onore a lui (e sapete che per 2-3 partite in stagione sarà la fusione tra Gerrard e De Bruyne).

Osimhen fuori scala per il campionato italiano, goderselo un'altra stagione è grasso che cola per i tifosi del Napoli (e non solo).

Due paroline sul giocatore (e pare uomo) che è Di Lorenzo?  :notworthy: :appl: ​​​​​​​

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
451
478

Messaggio da marat77 » 20/08/2023, 8:02

Aldilà di Veiga se firma o no, e che son sicuro che possa essere un upgrade e rendere il centrocampo ancora migliore, per me il Napoli ha comunque qualche problema che non mi fa pensare ad un Bis come possibile quest’anno.
E non lo dico per quanto visto oggi a Frosinone.

1) si è perso Kim e il sostituto Natan non è pronto già oggi.
E non puoi vincere uno scudetto con Juan Jesus titolare.
2) non abbiamo un cambio valido di Lobotka. Garcia potrà adattare Anguissa, sta provando addirittura Ostigaard.
Ma se a Lobo venisse il raffreddore saremmo inguaiati
3) sulla fascia destra dobbiamo trovare una soluzione, che non sia Lozano, oltre a Politano. Anche Elmas o Raspadori li sono adattati ma non è il loro ruolo.
4) Raspadori dovrebbe giocare di più quest’anno. Oggi ha interpretato bene a modo suo il ruolo di Kvara. Ma appunto il titolare è Kvara. Non può far la mezzala e dovessimo prendere Veiga ancora meno. Quindi dove farlo giocare?
5) Garcia non è Spalletti.

Poi magari le altre fanno cagare come lo scorso anno e a noi gira tutto bene e facciamo il Bis.

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 20/08/2023, 8:24

Quelli erano i problemi( per la verità mi son dimenticato un sesto problema, ovvero che Osi e Anguissa saltano dalle 4 alle 6 partite a Gennaio/inizio Febbraio).
Di buono invece c’è che:
1) il giocatore più forte del Campionato lo abbiamo noi: Osimhen;
2) con lui e Kvara abbiamo la coppia d’attacco più forte del Campionato
3) abbiamo il terzino destro più forte del Campionato
4) se come pare dovesse arrivare Veiga avremmo secondo me il centrocampo più forte del Campionato se Lobotka non s’ammala 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4640

Messaggio da Whatarush » 20/08/2023, 8:38

marat77 ha scritto: 20/08/2023, 8:02 Aldilà di Veiga se firma o no, e che son sicuro che possa essere un upgrade e rendere il centrocampo ancora migliore, per me il Napoli ha comunque qualche problema che non mi fa pensare ad un Bis come possibile quest’anno.

2) non abbiamo un cambio valido di Lobotka. Garcia potrà adattare Anguissa, sta provando addirittura Ostigaard.
3) sulla fascia destra dobbiamo trovare una soluzione, che non sia Lozano, oltre a Politano. Anche Elmas o Raspadori li sono adattati ma non è il loro ruolo.
4) Raspadori dovrebbe giocare di più quest’anno. Oggi ha interpretato bene a modo suo il ruolo di Kvara. Ma appunto il titolare è Kvara. Non può far la mezzala e dovessimo prendere Veiga ancora meno. Quindi dove farlo giocare?

Poi magari le altre fanno cagare come lo scorso anno e a noi gira tutto bene e facciamo il Bis.

Per me i problemi reali sono il punto 1 e la Coppa d'Africa.
Il fatto che Lozano non sia sceso in campo ieri mi lascia pensare che sia sul piede di partenza...e andatevi a vedere Lindstrom :icon_paper:

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 20/08/2023, 9:45

Whatarush ha scritto: 1692513535[/url] user_id=2541]
marat77 ha scritto: 1692511321[/url] user_id=10274]
Aldilà di Veiga se firma o no, e che son sicuro che possa essere un upgrade e rendere il centrocampo ancora migliore, per me il Napoli ha comunque qualche problema che non mi fa pensare ad un Bis come possibile quest’anno.

Per me i problemi reali sono il punto 1 e la Coppa d'Africa.
Il fatto che Lozano non sia sceso in campo ieri mi lascia pensare che sia sul piede di partenza...e andatevi a vedere Lindstrom :icon_paper:

della coppa d’Africa ho scritto nel post successivo infatti, me n’ero scordato.
Lindstrom è buono buono ma non arriverebbe subito(pare).
chiaro che ho indicato dei problemi che vedo nella squadra quest’anno, poi esistono quelli più “gravi” e quelli meno.
il punto 1 per me è molto grave e sottovalutato.
poi se Natan iniziasse a giocare titolare e bene il problema rientrerebbe ovviamente. Ma oggi non pare pronto come lo era subito Kim lo scorso anno, dove comunque sostituiva Koulibaly.
Il punto 2 si rivelerà molto grave solo se Lobotka dovesse saltare qualche partita o dovesse rifiatare in vista della Champions. Giocasse sempre lui a Marzo sarebbe scoppiato. credo che Anguissa possa sostituirlo(non credo ad Ostigaard se non appunto per cambiare Lobo negli ultimi minuti come ieri), e possano poi giocare Zielinski e Veiga con lui a centrocampo,mantenendo alto il livello qualitativo del reparto. 
Discorso fascia destra si risolverebbe se e solo se Lozano partisse e arrivasse davvero Lindstrom(che mi è piaciuto contro di noi l’anno scorso a Francoforte).
Problema Raspadori non è ovviamente grave in se ma è un investimento della società e non è il massimo spostarlo di qua e di la senza una collocazione precisa in campo.
su Garcia è un discorso di partenza. Mi sta pure simpatico più di Spalletti nelle interviste, ma non è un allenatore bravo come Lucianone. Ma può smentirmi ci mancherebbe e mi sembra che lo spogliatoio lo apprezzi molto e questo è sempre un bene.
vedremo più avanti.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 21/08/2023, 15:20

marat77 ha scritto: 20/08/2023, 8:02 2) non abbiamo un cambio valido di Lobotka. Garcia potrà adattare Anguissa, sta provando addirittura Ostigaard.

Io credo che il reale sostituto di Lobotka sia il cambio modulo: senza lui passiamo a 2 centrocampo con uno tra Veiga e Raspadori a giocare dietro la punta. Anguissa e Cajuste possono giocare a 2, come anche Piotr ed Elmas.

Non ho potuto vedere il match ma solo gli HL, però bel rigorello ci hanno fischiato contro.
Iniziamo bene...

Comunque è ovvio che dopo aver vinto lo scudetto lo scorso anno, quest'anno parti un po' indietro anche solo per l'assenza della fame impressionante che avevi prima per il digiuno di 33 anni. Non dico che possano sentirsi appagati (Di Lorenzo ed Osimhen su tutti non mi sembrano appagati), ma credo sia umano pensare che non abbiano la fame dello scorso anno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 21/08/2023, 15:36

Radiofreccia ha scritto: 21/08/2023, 15:20 Non ho potuto vedere il match ma solo gli HL, però bel rigorello ci hanno fischiato contro.
Iniziamo bene...

:nonsa:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 21/08/2023, 20:09

Niente manco oggi arriva in Italia Veiga.
Mi stanno facendo salire la scimmia del nervoso.
Gente che chiude operazioni in 24 ore più o meno ovunque e noi ci vogliono mesi(quelle serie dico non Natan e Cajuste a 10 milioni).

Osimhen a conti fatti non ha ancora rinnovato dopo che ci hanno rifilato che si era trovato l’accordo e tutto.
E ora si vocifera che abbia chiesto 15 milioni(sticazzi era a 4.5 gli è stato proposto, pare, 10 bonus inclusi roba mai vista a Napoli e mo ne vuole 15?).
E il mercato Arabo chiude al 20 settembre.

Kvara fuori per precauzione( e mi gioco il mignolo già monco che ho che salta anche la prossima).
E si vocifera che voglia il rinnovo a 5 milioni e non a 2.5.
E infatti son due mesi che dicono tutto apposto rinnova sicuro da 1.2 attuale a 2.5 e della firma nemmeno l’ombra.  E nel frattempo hanno rinnovato cani e porci.

In tutto ciò rimbombano le parole di quel rompiballe di Giuffredi prima che rinnovasse Mario Rui: “senza rinnovo sarà un altro scontento in una squadra di scontenti”.
Perché sa cose che noi ovviamente non sappiamo.
Ultima modifica di marat77 il 22/08/2023, 5:14, modificato 1 volta in totale.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 21/08/2023, 20:37

marat77 ha scritto: 21/08/2023, 20:09 Niente manco oggi arriva in Italia Veiga.
Gente che chiude operazioni in 24 ore più o meno ovunque e noi ci vogliono mesi(quelle serie dico non Natan e Cajuste a 10 milioni).

Osimhen a conti fatti non ha ancora rinnovato dopo che ci hanno rifilato che si era trovato l’accordo e tutto.
E ora si vocifera che abbia chiesto 15 milioni(sticazzi era a 4.5 gli è stato proposto, pare, 10 bonus inclusi roba mai vista a Napoli e mo ne vuole 15?).

Kvara fuori per precauzione( e mi gioco il mignolo già monco che ho che salta anche la prossima).
E infatti son due mesi che dicono tutto apposto rinnova sicuro da 1.2 attuale a 2.5 e della firma nemmeno l’ombra(non l’admin). E nel frattempo hanno rinnovato cani e porci.

In tutto ciò rimbombano le parole di quel rompiballe di Giuffredi prima che rinnovasse Mario Rui: “senza rinnovo sarà un altro scontento in una squadra di scontenti”.

Per quanto pensi che Kvara riceverà una bella sveglia quest’anno (che lo conoscono), se firmasse a 2,5 dovrebbe mangiare il cuore ai suoi procuratori e relativi consanguinei fino al sesto grado.
Never Underestimate the Heart of a Champion

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2412

Messaggio da mario61 » 21/08/2023, 23:19

E infatti son due mesi che dicono tutto apposto rinnova sicuro da 1.2 attuale a 2.5 e della firma nemmeno l’ombra(non l’admin). E nel frattempo hanno rinnovato cani e porci.

Avete semplicemente dei giocatori troppo forti, Correa prende 7 lordi, De Vrij riserva 32enne rinnovato a 8 lordi e tu pensi che Kvara si accontenti di 3,5 lordi?   5 netti (che poi sono 7 lordi come Correa) mi sembra il minimo se si vuole impostare con lui un discorso nel lungo periodo.  Se no lo tenete fino a scadenza o lo vendete prima.

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 22/08/2023, 8:19

mario61 ha scritto: 1692652746[/url] user_id=14228]
marat77 ha scritto: 1692641392[/url] user_id=10274]
Niente manco oggi arriva in Italia Veiga.

Avete semplicemente dei giocatori troppo forti, Correa prende 7 lordi, De Vrij riserva 32enne rinnovato a 8 lordi e tu pensi che Kvara si accontenti di 3,5 lordi?   5 netti (che poi sono 7 lordi come Correa) mi sembra il minimo se si vuole impostare con lui un discorso nel lungo periodo.  Se no lo tenete fino a scadenza o lo vendete prima.

io non penso niente, ho riportato quella che è la sua situazione da come ce l’hanno raccontata o voluta raccontare.
Cioè che era pronto il rinnovo con adeguamento del contratto raddoppiandolo da 1.2 a 2.5 più bonus.
anzi l’hanno anche fatto passare per un “blindato Kvara”.
Ho sempre pensato blindato un cazz a quelle cifre.
figuriamoci.
Infatti da Maggio che se ne parla e di rinnovo nemmeno l’ombra.
Mentre hanno rinnovato Di Lorenzo, Rrhamani,Juan Jesus e altri.
Non ricordo nemmeno se Lobotka ha effettivamente rinnovato come si diceva pensa te.

marat77
Pro
Pro
451
478

Messaggio da marat77 » 22/08/2023, 8:24

Intanto l’affare Gabri Veiga si complica..ma era evidente visto che da Venerdì che era chiuso l’affare questo non arrivava mai a Villa Stuart per le visite mediche.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1712

Messaggio da Radiofreccia » 22/08/2023, 12:02

Premettendo che la complicazione dell'affare Veiga mi dispiace tantissimo e purtroppo mi puzza molto di scontro con ADL (che forse è secondo solo a Lotito in situazioni di questo tipo), non credo esistano operazioni con milioni di euro transati che si chiudono in 24 ore. Semplicemente noi all'esterno sappiamo poco o nulla dei reali tempi di trattativa, ancor meno degli effetti elementi in gioco in un caso o in un altro.

Vediamo un po' come va a finire..

A me lo scudetto dello scorso anno mi ha dato un effetto morfina che davvero non riesco a togliermi via, ogni cosa mi scivola addosso completamente e non riesco ad avere il minimo nervoso o la minima ansia per una qualsiasi questione correlata al nostro Napoli.

Il che è meglio eh, non me ne sto lamentando! :biggrin:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/08/2023, 12:55

Radiofreccia ha scritto: 1692698535[/url] user_id=8774]

A me lo scudetto dello scorso anno mi ha dato un effetto morfina

Facciamo finta che sia lo scudetto e non una nota isola spagnola.

non è la meta, è il ‘viaggio’  :icon_paper:

volo. Altissimo.

Rispondi

Torna a “Calcio”