Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 16/08/2023, 16:06

Kun ha scritto: 16/08/2023, 15:53
albizup ha scritto: 16/08/2023, 15:38 Come IO finirei il roster se fossi il Milan:

1. Magnan - Sportiello (Ita1) - Mirante (Ita2)

2. Kalulu - Calabria (Club1) - Florenzi (Ita3)
3. Thiaw - 4. Tomori - 5. Kjaer - 6. Koulierakis (10)
7. Theo - Calafiori (ita4)

8. RLC - 9. Musah
10  Tyler Adams (20) - Adli (out) - Bennacer (out)
11. Reijinders - Pobega (Club3)

12. Chuckwueze 13. Pulisic - Romero (out)
14. Leao 15. Okafor
16. Giroud 17. Attaccante in prestito dal Chelsea. 

Ti piace più Koulierakis dell'argentino? Io, per quel poco che ho visto su YouTube, mi dà l'idea che sia tipo una scheggia impazzita in giro per il campo. Età in cui è già titolare e fisico sono top, però mi è sembrato una roba tipo il primo Theo che dominava solo di fisico con pochissime letture

Adams non era male, soprattutto per quella clausola accettabile, però se non ho letto male dovrebbe finire al posto di Caicedo o al Bournemouth, quindi rimanere in UK.

Sull'attaccante penso sia più utile a noi Broja, se sta bene, di Ekitike, che per il fisico che ha penso possa combaciare un po' meglio con Giroud, rispetto al francese che mi pare sulla falsa riga di Okafor come tipo di giocatore. Lukaku penso e spero non sia un'opzione percorribile

Comunque bene o male son d'accordo, anche io la finirei, così apparte mettere in qualche modo in rotazione Bartesaghi anche come terzo terzino o quinto centrale o robe così e relegare Kjaer giusto per la coppa Italia e a seconda della partita mettere Kalulu esterno o centrale, con buona pace delle belle intenzioni di dargli un ruolo fisso, almeno finché il nuovo centrale non si adatta.

Per il resto penso che si andrà in quel senso lì, l'unico dubbio è appunto un centrocampista o Krunic, cosa che però penso che si saprà solo dopo Bologna visto che Musah è squalificato. 

​​​​​​

Il greco mi ispira di più ma sulla base del nulla sostanzialmente. 

Adams per me potevamo avere possibilità e credo che sarebbe andato benone come profilo. Credo che spenderanno meno per il cc però USA quindi magari hanno voglia di incrementare la base. 

Lukaku messo li cosi. Impossibile per ingaggio e costi. Sullo spero non so però. Broja a me ispira, va capito come sta però penso possa essere un'opzione percorribile. Non credo che il Chelsea starà solo con Jackson davanti. A quel punto Broja sicuro lo prestano. Fare un prestito con diritto su di lui sarebbe ottimo. 

Kjaer se resta credo che avrà un po' di partite "garantite". Tornerà con un minimo di forma e come impostazione può essere utile. Va capito se Kjaer ha voglia di avere un ruolo cosi, per me non è cosi scontato con l'europeo. Bartesaghi, a me piace, però non so se è già pronto. Kalulu farà la spola e via, poteva anche non dirlo Pioli. 

Krunic credo che alla fine partirà ma appunto dopo Bologna (cosa che dovrebbe farti pensare che sei corto li se devi tenere uno per una partita). 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 16/08/2023, 16:16

albizup ha scritto: 16/08/2023, 15:38 17. Attaccante in prestito dal Chelsea. 

Se alludi a Broja, che mi sembra il solo centravanti che loro abbiano come prestabile, veramente pensi che sia il caso di andare ad affrontare una stagione intera con un trentasettenne(a breve entra nei trentotto, ed è tra l'altro reduce da una stagione in cui è stato iperutilizzato, tra club e mondiali) ed una sua riserva reduce da un crociato?
A quel punto cercherei di farmi prestare Ekitike, che almeno è sano.
La vicenda Krunic è semplicemente scandalosa.
Hai un adattato in un ruolo chiave.
Dovrebbe restare l'adattato, che è adattabile ad altri ruoli e conosce il sistema, e dovrebbe arrivare un titolare nel ruolo.
Incredibile, e sotto gli occhi di tutti quello che sta succendendo.
Per me sono matti.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8664

Messaggio da albizup » 16/08/2023, 16:22

anto ha scritto: 16/08/2023, 16:16

Se alludi a Broja, che mi sembra il solo centravanti che loro abbiano come prestabile, veramente pensi che sia il caso di andare ad affrontare una stagione intera con un trentasettenne(a breve entra nei trentotto, ed è tra l'altro reduce da una stagione in cui è stato iperutilizzato, tra club e mondiali) ed una sua riserva reduce da un crociato?

e Okafor (che per me gioca meglio da punta che non dà esterno). 

Giroud - Okafor - Broja. 

Su Krunic e il regista sono d'accordo. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 16/08/2023, 16:25

albizup ha scritto: 16/08/2023, 16:06
Kun ha scritto: 16/08/2023, 15:53
Ti piace più Koulierakis dell'argentino? Io, per quel poco che ho visto su YouTube, mi dà l'idea che sia tipo una scheggia impazzita in giro per il campo. Età in cui è già titolare e fisico sono top, però mi è sembrato una roba tipo il primo Theo che dominava solo di fisico con pochissime letture

Adams non era male, soprattutto per quella clausola accettabile, però se non ho letto male dovrebbe finire al posto di Caicedo o al Bournemouth, quindi rimanere in UK.

Sull'attaccante penso sia più utile a noi Broja, se sta bene, di Ekitike, che per il fisico che ha penso possa combaciare un po' meglio con Giroud, rispetto al francese che mi pare sulla falsa riga di Okafor come tipo di giocatore. Lukaku penso e spero non sia un'opzione percorribile

Comunque bene o male son d'accordo, anche io la finirei, così apparte mettere in qualche modo in rotazione Bartesaghi anche come terzo terzino o quinto centrale o robe così e relegare Kjaer giusto per la coppa Italia e a seconda della partita mettere Kalulu esterno o centrale, con buona pace delle belle intenzioni di dargli un ruolo fisso, almeno finché il nuovo centrale non si adatta.

Per il resto penso che si andrà in quel senso lì, l'unico dubbio è appunto un centrocampista o Krunic, cosa che però penso che si saprà solo dopo Bologna visto che Musah è squalificato. 

​​​​​​

Il greco mi ispira di più ma sulla base del nulla sostanzialmente. 

Adams per me potevamo avere possibilità e credo che sarebbe andato benone come profilo. Credo che spenderanno meno per il cc però USA quindi magari hanno voglia di incrementare la base. 

Lukaku messo li cosi. Impossibile per ingaggio e costi. Sullo spero non so però. Broja a me ispira, va capito come sta però penso possa essere un'opzione percorribile. Non credo che il Chelsea starà solo con Jackson davanti. A quel punto Broja sicuro lo prestano. Fare un prestito con diritto su di lui sarebbe ottimo. 

Kjaer se resta credo che avrà un po' di partite "garantite". Tornerà con un minimo di forma e come impostazione può essere utile. Va capito se Kjaer ha voglia di avere un ruolo cosi, per me non è cosi scontato con l'europeo. Bartesaghi, a me piace, però non so se è già pronto. Kalulu farà la spola e via, poteva anche non dirlo Pioli. 

Krunic credo che alla fine partirà ma appunto dopo Bologna (cosa che dovrebbe farti pensare che sei corto li se devi tenere uno per una partita). 
Ah okok, capito. Pensavo avessi visto un po' di più dell'uno o dell'altro quindi ero curioso.

Adams si, però sarei sorpreso a sto punto perché, oltre al discorso mercato inglese, per ora ne hanno parlato zero.

Lukaku buono solo per fomentare gli interisti, per il resto mi fa pure pensare uno che cambia sponda e idee così velocemente da una stagione all'altra, oltre al fatto che ha sempre fatto il fenomeno fuori dal campo contro di noi. Poi vabbè come hai detto te, impossibile per costi, parliamo del nulla Se non ho capito male comunque il Chelsea trattava Wahi, se non lo mandano in prestito a Strasburgo magari è il tassello che permette di liberare Broja che avere lui come riserva di Jackson dopo il miliardo speso mi sembrerebbe un azzardo molto più grande del nostro.

Kjaer con europeo alle porte e età che avanza però sarà tosto da gestire secondo me, se anche lui non è convinto al 100% del suo ruolo forse sarebbe meglio dividersi anche con lui. Probabilmente quello che darebbe fuori dal campo, se centrato, rischierebbe di toglierlo quando gioca, la mia paura è questa.
Bartesaghi non pronto, però magari già metterlo qualche minuto qua e la in partite già chiuse potrebbe non essere male. 
100% concordo sul fatto che la storia di Kalulu poteva essere bypassata da Pioli.

Krunic si, io rimango sempre dell'idea che non ce li vedo i turchi a mettere i 10M sul piatto, però a sensazione dopo la chiusura del mercato lui lo vedo più fuori che dentro alla squadra. Il problema è appunto che dovresti fare un altro a prescindere da Krunic in attesa di Bennacer e/o Musah però sta cosa ti verrebbe meglio tenendo Rade e rimandando la cessione a gennaio, perché sennò dovresti prendere due giocatori ora e poi avresti pure Bennacer che a me piace più mezzala teoricamente, però quelli che lo vedono sono loro e, fino a quando non torna in campo, non si sa se è un giocatore del livello che era a maggio o uno molto peggio e quindi che non sposta
Once a Knick, always a Knick.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 16/08/2023, 16:32

Dovrebbe restare l'adattato, che è adattabile ad altri ruoli e conosce il sistema, e dovrebbe arrivare un titolare nel ruolo.
Per me sono matti.
Anto però hai già Okafor, come ti ha detto Albi, e Ekitike non è così tanto diverso dallo svizzero come caratteristiche e quindi o cerchi uno diverso, Broja appunto, o non risolvi il problema.

Krunic vediamo, anche per numero, ci starebbe un altro oltre a lui. Però non si sa se lo stanno scegliendo o se aspettano che esca Krunic dopo Bologna. Per sta cosa va visto a fine mercato, se rimane solo il bosniaco e puntano tutto su Musah, rischioso, o se lo vendono per il suo valore e ne trovano un altro e di nomi non so dove si potrebbe andare a parare: Rovella molto buono e già andato e probabilmente dovevi accollarti il pacchetto con Pellegrini, Dominguez non male ma anche lui adattato, Sangaré siamo su cifre non da italiana, Florentino non so se te lo danno ora e comunque avrei paura delle cifre, Adams non è mai stato nei piani a quanto pare e si sta accasando rimanendo in UK

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8664

Messaggio da albizup » 16/08/2023, 16:36

La cessione di Kjaer però vorrebbe dire poi andare su un profilo esperto, bravo in impostazione. L'ideale sarebbe che costasse poco e fosse anche italiano 

wait

Immagine
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2023, 16:38

Per me sono matti.

Concordo sulla punta.
Okafor a me piace, anche in prospettiva come punta centrale se giochiamo molto aggressivi è uno adatto sia alla fase di pressing che a ripartire sugli spazi; ma esce da un infortunio non banale ed in questo precampionato ha giocato solo spizzichi, credo che la partita col minutaggio più alta sia stata l'ultima col Novara (45').
Al momento credo possa fare solo il subentrante.
Servirebbe fin da subito un Taremi, non necessariamente lui, ma un giocatore esperto che sappia fare la controfigura di Giroud, un plug&play.

Su Krunic, alcune considerazioni:
1) se il Fener gli offre davvero 3-3,5 all'anno per 3-4 anni che cacci i soldi anche per il cartellino, altrimenti per altri due anni sta bene dov'è a 1,5
2) sul ruolo di Rade... quando è arrivato al Milan era più una mezzala/trequartista, le prime uscite da mediano furono abbastanza deludenti (ricordo una partita in coppa in cui causò un gol preso da una palla persa al limite dell'area). Ma nel tempo è maturato molto e già nella passata stagione ha giocato abbastanza bene in quella posizione con compiti prettamente difensivi, di coperture preventive, di raddoppi, di scalate quando uno dei terzini è fuori posizione...
viste le caratteristiche fisiche e la velocità non eccelsa, per me è più un mediano a-la-Van-Bommel che una mezzala; poi dal punto di vista tecnico non fa passaggi oltre i 10 metri, non è rapido nel far ripartire l'azione e ha tanti altri difetti, ma quando viene pressato ad esempio è abbastanza scaltro nella gestione della palla.
Ultima modifica di aeroplane_flies_high il 16/08/2023, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 16/08/2023, 16:40

albizup ha scritto: 16/08/2023, 16:36 La cessione di Kjaer però vorrebbe dire poi andare su un profilo esperto, bravo in impostazione. L'ideale sarebbe che costasse poco e fosse anche italiano 

wait

Immagine
È di nuovo l'estate delle cose formali? #inception

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2023, 16:44

albizup ha scritto: 16/08/2023, 16:36 La cessione di Kjaer però vorrebbe dire poi andare su un profilo esperto, bravo in impostazione. L'ideale sarebbe che costasse poco e fosse anche italiano 

wait

Immagine

:suicide2:

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 16/08/2023, 16:49

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/08/2023, 16:38

Per me sono matti.

Concordo sulla punta.
Okafor a me piace, anche in prospettiva come punta centrale se giochiamo molto aggressivi è uno adatto sia alla fase di pressing che a ripartire sugli spazi; ma esce da un infortunio non banale ed in questo precampionato ha giocato solo spizzichi, credo che la partita col minutaggio più alta sia stata l'ultima col Novara (45').
Servirebbe fin da subito un Taremi, non necessariamente lui, ma un giocatore esperto che sappia fare la controfigura di Giroud, un plug&play.

1) se il Fener gli offre ddavero 3-3,5 all'anno per 3-4 anni che cacci i soldi anche per il cartellino, altrimenti per altri due anni sta bene dov'è a 1,5
2) sul ruolo di Rade... quando è arrivato al Milan era più una mezzala/trequartista, le prime uscite da mediano furono abbastanza deludenti (ricordo una partita in coppa in cui causò un gol preso da una palla persa al limite dell'area). Ma nel tempo è maturato molto e già nella passata stagione ha giocato abbastanza bene in quella posizione con compiti prettamente difensivi, di coperture preventive, di raddoppi, di scalate quando uno dei terzini è fuori posizione...
viste le caratteristiche fisiche e la velocità non eccelsa, per me è più un mediano a-la-Van-Bommel che una mezzala; poi dal punto di vista tecnico non fa passaggi oltre i 10 metri, non è rapido nel far ripartire l'azione e ha tanti altri difetti, ma quando viene pressato ad esempio è abbastanza scaltro nella gestione della palla.

Eh però il discorso plug&play penso che lo sappiano anche loro, il problema è che Taremi nello specifico (31enne con contratto in scadenza) costa troppo/i portoghesi hanno richieste troppo alte per cedere un profilo così e di altra gente in giro non ce ne sta a prezzi ragionevoli. Perché David, Balogun, Wahi, oltre a girare su cifre fuori mercato per l'Italia, son tutti giocatori che hanno delle lacune e son grezzi sotto certi aspetti, e quindi è difficile anche chiedergli di rendere subito in un certo modo e quindi, secondo me, ci sta essere creativi e cercare gente che ha avuto questo o quel problema e che puoi permettere di portare con formule diverse dall'acquisto immediato.

Sul Krunic giocatore concordo comunque, sulla sua gestione meno. Visto che è un giocatore chiave e uno dei più vecchi in spogliatoio, lasciarlo con uno stipendio da riserva sarebbe un modo per farlo essere scontento e partire molto molto male visto il suo ruolo. Non è che dobbiamo offrirgli 4 netti per 4 anni come i turchi, però farlo rimanere a 1.5 mi sembra un po' poco, basterebbe alzare un pochino per essere tutti d'accordo. Poi, chiaro, se porta l'offerta congrua è giusto che vada.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2023, 17:11

Kun ha scritto: 16/08/2023, 16:49
aeroplane_flies_high ha scritto: 16/08/2023, 16:38

Concordo sulla punta.

1) se il Fener gli offre ddavero 3-3,5 all'anno per 3-4 anni che cacci i soldi anche per il cartellino, altrimenti per altri due anni sta bene dov'è a 1,5

Eh però il discorso plug&play penso che lo sappiano anche loro, il problema è che Taremi nello specifico (31enne con contratto in scadenza) costa troppo/i portoghesi hanno richieste troppo alte per cedere un profilo così e di altra gente in giro non ce ne sta a prezzi ragionevoli. Perché David, Balogun, Wahi, oltre a girare su cifre fuori mercato per l'Italia, son tutti giocatori che hanno delle lacune e son grezzi sotto certi aspetti, e quindi è difficile anche chiedergli di rendere subito in un certo modo e quindi, secondo me, ci sta essere creativi e cercare gente che ha avuto questo o quel problema e che puoi permettere di portare con formule diverse dall'acquisto immediato.

Sul Krunic giocatore concordo comunque, sulla sua gestione meno. Visto che è un giocatore chiave e uno dei più vecchi in spogliatoio, lasciarlo con uno stipendio da riserva sarebbe un modo per farlo essere scontento e partire molto molto male visto il suo ruolo. Non è che dobbiamo offrirgli 4 netti per 4 anni come i turchi, però farlo rimanere a 1.5 mi sembra un po' poco, basterebbe alzare un pochino per essere tutti d'accordo. Poi, chiaro, se porta l'offerta congrua è giusto che vada.

D'accordo su Taremi, i costi sono troppo alti... credo che lo stesso ragionamento possa essere fatto per Lukaku, anche se bisognerà capire se a fine mercato il rapporto qualità/prezzo diventa sostenibile per noi.
Arnautovic è andato ma lui mi sembrava un buon profilo (anche se con ingaggio elevato) come terza punta.
Duvan?

Su Krunic, a me girerebbero un po' i coglioni, perché non puoi presentarti con offerte da 3/4 mln: direi all'agente di non disturbare nemmeno finché non arriva un'offerta in doppia cifra su cui iniziare a trattare... ed entro una certa data (ieri per quanto mi riguarda).

Quando noi andiamo in giro a chiedere giocatori, fotte una sega a nessuno che abbiamo l'accordo con gli agenti per ingaggio e commissioni se non ci avviciniamo congruamente alla valutazione del club.

Per me Rade resta un buon rincalzo, ma a 5 giorni dall'inizio del campionato è il nostro titolare in quel ruolo e se vuole davvero andare, parli col Fener, rinunci magari a qualcosina del suo ingaggio e faccia in ogni caso alzare l'offerta.
Proposte di 3/4 mln sono un insulto, non si permetta neanche di chiedere aumenti di ingaggio.
Diverso se offrono 10-12 e siamo noi a dire comunque di no... lì avrebbe le sue ragioni a chiedere un aumento

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8664

Messaggio da albizup » 16/08/2023, 17:22

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/08/2023, 17:11

D'accordo su Taremi, i costi sono troppo alti... credo che lo stesso ragionamento possa essere fatto per Lukaku, anche se bisognerà capire se a fine mercato il rapporto qualità/prezzo diventa sostenibile per noi.
Arnautovic è andato ma lui mi sembrava un buon profilo (anche se con ingaggio elevato) come terza punta.
Duvan?

Okafor e Broja non convincono fisicamente e proponi uno che ha avuto un anno difficile (Arnautovic-34 anni) o uno che non gioca con continuità da 2 (Zapata)?
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 16/08/2023, 17:24

Duvan?

Su Krunic, a me girerebbero un po' i coglioni, perché non puoi presentarti con offerte da 3/4 mln: direi all'agente di non disturbare nemmeno finché non arriva un'offerta in doppia cifra su cui iniziare a trattare... ed entro una certa data (ieri per quanto mi riguarda).

Quando noi andiamo in giro a chiedere giocatori, fotte una sega a nessuno che abbiamo l'accordo con gli agenti per ingaggio e commissioni se non ci avviciniamo congruamente alla valutazione del club.

Per me Rade resta un buon rincalzo, ma a 5 giorni dall'inizio del campionato è il nostro titolare in quel ruolo e se vuole davvero andare, parli col Fener, rinunci magari a qualcosina del suo ingaggio e faccia in ogni caso alzare l'offerta.
Proposte di 3/4 mln sono un insulto, non si permetta neanche di chiedere aumenti di ingaggio.
Diverso se offrono 10-12 e siamo noi a dire comunque di no... lì avrebbe le sue ragioni a chiedere un aumento
Ma non è che è un insulto la proposta di 3/4M del Fener e quindi lui di conseguenza non può chiedere un adeguamento. Sono vere entrambe le cose, 3/4M per un titolare son pochi e uno stipendio di 1.5M per un titolare è poco e quindi: o non gli rinnovi il contratto e lo cedi a 3/4M (cosa che personalmente non farei visto che venderesti un giocatore importante a meno del suo valore), oppure gli dai uno stipendio da titolare in linea col suo valore (quindi diciamo tra i 2 e i 2.5) oppure convinci i turchi che se per loro è così importante da dargli un bel 4x4 allora anche a noi ce lo devono pagare come tale. Fine e da ste tre opzioni non si scappa eh.. fare la voce grossa per non dare quel che gli spetta a un elemento importante dell'ultimo triennio rossonero e partire con un giocatore palesemente scontento è quanto più dilettantesco e controproducente ci possa essere.

Per me Arnautovic e Zapata sono o sono stati accantonati per lo stesso motivo: precarietà fisica e costo e, al momento, faccio fatica a dire che hanno fatto male ad accantonarli. Se poi faranno una bella stagione avranno avuto ragione chi li ha presi, però ad ora 10+3 (?) netti ad uno di loro due sono peggio che quelli che chiede il Porto per Taremi. 
Lukaku prima si scherzava ma è impossibile perché il Chelsea dovrebbe darlo in prestito con metà ingaggio pagato e, sinceramente, dubito.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/08/2023, 17:28

albizup ha scritto: 16/08/2023, 17:22

Duvan?

Okafor e Broja non convincono fisicamente e proponi uno che ha avuto un anno difficile (Arnautovic-34 anni) o uno che non gioca con continuità da 2 (Zapata)?

Arnautovic è già andato ed esprimevo dubbi anche a livello di ingaggio.
Su Zapata ho messo "?" per chiedere che ne pensate.
La differenza tra quel tipo di profili e Broja a mio parere è che a parità di dubbi sulla condizione fisica, quei due sono giocatori che hanno già esperienza di campionato italiano, come dicevo plug&play, che è quello che serve da una terza punta a mio parere.

Okafor c'è già e mi piace pure; se penso a quanto l'abbiamo pagato penso possa essere uno dei migliori acquisti di questa sessione. Ma al momento, ed immagino per il prossimo mese e mezzo almeno, temo possa essere solo un'alternativa a gara in corso.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 16/08/2023, 17:55

Boh...
Avrete ragione voi...
Io penso che in un altro tipo di calcio Okafor, che comunque di per sé non ha cifre esaltanti a livello realizzativo, possa anche fare il centravanti, ma tanti auguri a fargli fare il centravanti contro lo Spezia di turno(intercambiabile con un'altra decina di squadre, anche più blasonate) che viene a difendersi negli ultimi trenta metri con dieci giocatori.
Vedremo...

Rispondi

Torna a “Calcio”