Kun ha scritto: 16/08/2023, 15:53Ti piace più Koulierakis dell'argentino? Io, per quel poco che ho visto su YouTube, mi dà l'idea che sia tipo una scheggia impazzita in giro per il campo. Età in cui è già titolare e fisico sono top, però mi è sembrato una roba tipo il primo Theo che dominava solo di fisico con pochissime letturealbizup ha scritto: 16/08/2023, 15:38 Come IO finirei il roster se fossi il Milan:
1. Magnan - Sportiello (Ita1) - Mirante (Ita2)
2. Kalulu - Calabria (Club1) - Florenzi (Ita3)
3. Thiaw - 4. Tomori - 5. Kjaer - 6. Koulierakis (10)
7. Theo - Calafiori (ita4)
8. RLC - 9. Musah
10 Tyler Adams (20) - Adli (out) - Bennacer (out)
11. Reijinders - Pobega (Club3)
12. Chuckwueze 13. Pulisic - Romero (out)
14. Leao 15. Okafor
16. Giroud 17. Attaccante in prestito dal Chelsea.
Adams non era male, soprattutto per quella clausola accettabile, però se non ho letto male dovrebbe finire al posto di Caicedo o al Bournemouth, quindi rimanere in UK.
Sull'attaccante penso sia più utile a noi Broja, se sta bene, di Ekitike, che per il fisico che ha penso possa combaciare un po' meglio con Giroud, rispetto al francese che mi pare sulla falsa riga di Okafor come tipo di giocatore. Lukaku penso e spero non sia un'opzione percorribile
Comunque bene o male son d'accordo, anche io la finirei, così apparte mettere in qualche modo in rotazione Bartesaghi anche come terzo terzino o quinto centrale o robe così e relegare Kjaer giusto per la coppa Italia e a seconda della partita mettere Kalulu esterno o centrale, con buona pace delle belle intenzioni di dargli un ruolo fisso, almeno finché il nuovo centrale non si adatta.
Per il resto penso che si andrà in quel senso lì, l'unico dubbio è appunto un centrocampista o Krunic, cosa che però penso che si saprà solo dopo Bologna visto che Musah è squalificato.
Il greco mi ispira di più ma sulla base del nulla sostanzialmente.
Adams per me potevamo avere possibilità e credo che sarebbe andato benone come profilo. Credo che spenderanno meno per il cc però USA quindi magari hanno voglia di incrementare la base.
Lukaku messo li cosi. Impossibile per ingaggio e costi. Sullo spero non so però. Broja a me ispira, va capito come sta però penso possa essere un'opzione percorribile. Non credo che il Chelsea starà solo con Jackson davanti. A quel punto Broja sicuro lo prestano. Fare un prestito con diritto su di lui sarebbe ottimo.
Kjaer se resta credo che avrà un po' di partite "garantite". Tornerà con un minimo di forma e come impostazione può essere utile. Va capito se Kjaer ha voglia di avere un ruolo cosi, per me non è cosi scontato con l'europeo. Bartesaghi, a me piace, però non so se è già pronto. Kalulu farà la spola e via, poteva anche non dirlo Pioli.
Krunic credo che alla fine partirà ma appunto dopo Bologna (cosa che dovrebbe farti pensare che sei corto li se devi tenere uno per una partita).