Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Jack
Hero Member
Hero Member
578
1548

Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi

Messaggio da Jack » 16/08/2023, 14:25

Skriniar non si è comportato bene, stupidi Marotta & co. e lungi da me difendere Zhang ma Skriniar ha tirato per le lunghe sapendo che alla leggio andava via gratis l'anno dopo. Tutta colpa dei dirigenti per come la vedo io ma non si è comportato bene, non ha mai detto di voler andare via etc.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/08/2023, 14:26

Spike83 ha scritto: 16/08/2023, 14:24
"Rico Tubbs" ha scritto:
La mia speranza è che abbia capito che non c'è nessuno scenario in cui può tenersi l'Inter e quindi sta intascando quanto umanamente possibile prima di tornarsene a casa. Ma è uno scenario moooooolto positivo e conoscendo il soggetto e da dove viene anche molto improbabile.
Anch'io ovviamente spero che se ne vada quanto prima (meglio se cedendo prima a qualcuno per non finire nelle mani di oaktree ma la vedo durissima).
I soldi di samardzic però non li avrebbero spesi il prossimo anno per il riscatto obbligatorio, quindi potenzialmente dopo la scadenza con oaktree?

Eh ma comunque aumenti il costo della rosa con un nuovo contratto

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1548

Messaggio da Jack » 16/08/2023, 14:29

E comunque se non hai e non vuoi spendre soldi Skriniar lo vendi in estate e se no anche a gennaio, non spendi per Correa e per tanti altri che abbiamo in panchina, l'Inter spende male semplicemente. Saranno 70mln tra Correa, Gosens e Asllani che a me piace ma se intendi utilizzarlo così poco non ha senso. Come rifiutare qualsiasi offerta mai arrivata per Dumfries.

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 16/08/2023, 14:34

Rico Tubbs ha scritto: 16/08/2023, 13:58
Spike83 ha scritto: 16/08/2023, 13:50
Se però è andata così non capisco perché pure samardzic e la sua famiglia accettino di prendersi merda per coprire l'Inter.

Nel 2023 basta un tweet per smentire situazioni come questa e quella di lukaku.

Se non lo fanno io tendo a credere che siano i giocatori in torto, e non la società.

Se samardzic voleva così fortemente firmare, andava davanti alla sede piena di fotografi ed entrava...avrei voluto vedere cosa faceva zhang a quel punto se era una scusa per far saltare l'affare. Lo chiudeva fuori? Diceva che non avevano penne?

@Dead Man il punto qui non è il passare oltre le trattative, è che il cagariso sta prendendo per il culo una tifoseria intera per non spendere.

Prima della campagna abbonamenti hanno fatto trapelare certi nomi, una volta chiusa ha chiuso il portafoglio.

beh ma io non ho dubbi a riguardo, il problema sono quelli che ci cascano continuamente. mi ricordo perfettamente come andò l'anno scorso.

Samardzic non penso fosse un bluff perché è arrivato a fare le visite mediche e c'era di mezzo anche Fabbian.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/08/2023, 14:39

Curiosissimo anche di vedere cosa faranno i babbuini della curva dopo quest'estate, che a Dimarco sono saltati addosso per l'unico coro decente che avevano mentre con la società, finché continuano ad allungargli la mancetta, zitti e piegati a 90 :piango:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 16/08/2023, 14:41

Jack ha scritto: 16/08/2023, 14:29 E comunque se non hai e non vuoi spendre soldi Skriniar lo vendi in estate e se no anche a gennaio, non spendi per Correa e per tanti altri che abbiamo in panchina, l'Inter spende male semplicemente. Saranno 70mln tra Correa, Gosens e Asllani che a me piace ma se intendi utilizzarlo così poco non ha senso. Come rifiutare qualsiasi offerta mai arrivata per Dumfries.

Asslani, che immagino quest'anno giocherà molto di più perché Calha non credo possa fare un'intera stagione da regista, avrà un impatto molto inferiore ad Arnautovic sul bilancio dell'Inter. I costi Inter sono comunque alti perché Marotta finché c'è vuole competere per il titolo, giustamente perché sennò che sta li a fare, quindi investe molto sul breve periodo tra parametri zero e gente già pronta ma vecchia. Forse solo quest'anno è andata diversamente con Frattesi, Bisseck e Thuram. Che poi Frattesi in Serie A per me non è assolutamente un'incognita. 

Il vero vostro problema è che Marotta prima o poi si stuferà di questa situazione. Io devo leggere i miei compagni di tifo fare i pazzi perché possiamo fare solo 50 milioni di passivo, questo (che a me in generale non fa impazzire per come si muove e spesso l'ho criticato) deve fare la squadra con +60/70 in attivo.  :nonsa:

Si è parlato molto del FFP della Roma ma non è che anche voi avete già delle limitazioni al costo rosa? (tipo che deve scendere?)
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1548

Messaggio da Jack » 16/08/2023, 14:55

albizup ha scritto: 1692189697[/url] user_id=10584]
Jack ha scritto: 1692188942[/url] user_id=7051]
E comunque se non hai e non vuoi spendre soldi Skriniar lo vendi in estate e se no anche a gennaio, non spendi per Correa e per tanti altri che abbiamo in panchina, l'Inter spende male semplicemente. Saranno 70mln tra Correa, Gosens e Asllani che a me piace ma se intendi utilizzarlo così poco non ha senso. Come rifiutare qualsiasi offerta mai arrivata per Dumfries.

Asslani, che immagino quest'anno giocherà molto di più perché Calha non credo possa fare un'intera stagione da regista, avrà un impatto molto inferiore ad Arnautovic sul bilancio dell'Inter. I costi Inter sono comunque alti perché Marotta finché c'è vuole competere per il titolo, giustamente perché sennò che sta li a fare, quindi investe molto sul breve periodo tra parametri zero e gente già pronta ma vecchia. Forse solo quest'anno è andata diversamente con Frattesi, Bisseck e Thuram. Che poi Frattesi in Serie A per me non è assolutamente un'incognita. 

Il vero vostro problema è che Marotta prima o poi si stuferà di questa situazione. Io devo leggere i miei compagni di tifo fare i pazzi perché possiamo fare solo 50 milioni di passivo, questo (che a me in generale non fa impazzire per come si muove e spesso l'ho criticato) deve fare la squadra con +60/70 in attivo.  :nonsa:

Si è parlato molto del FFP della Roma ma non è che anche voi avete già delle limitazioni al costo rosa? (tipo che deve scendere?)

Io ero rimasto che non c'erano più limitazioni in tal senso. Il nostro problema sarà che o qualcuno compra l'Inter o tutto quello fatto da Marotta & co. crollerà per i tassi d'interessi e il debito che aumenta anche quando arrivi in finale di Champions e non compri nessuno.

Da tanti anni ormai, se levi il primo mercato appena arrivati sono più o meno in pari le cessioni e le vendite ma anche contando il primo mi pare siamo meno 200 mln che in 7/8 anni non sarebbero queste spese folli se la gestione e i dirigenti non fossero un disastro. Perchè io sono rimasto ad uno scudetto vinto e in europa neanche così male il cammino in realtà gli ultimi anni con un paio di finali, vinto coppe italia e altre cose inutili che qualche soldo lo portano e se sei sotto di quasi 900 mln. E continuo a leggere che Marotta fa miracoli e che non ci sono soldi. 

Ci sono, c'erano, li hanno speso malissimo e se non ne hai magari cambiare strategia?

Su Asllani per chiudere a me piace parecchio ma se non hai cash era un'operazione da non fare come Samardzic persltro che mica sarebbe esploso a 10 min alla volta una partita su due.

p.s.  Marotta sarebbe lì per fare il dirigente, non per far fallire una società 

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 16/08/2023, 15:01

Jack ha scritto: 16/08/2023, 14:55
albizup ha scritto: 1692189697[/url] user_id=10584]

Io ero rimasto che non c'erano più limitazioni in tal senso. Il nostro problema sarà che o qualcuno compra l'Inter o tutto quello fatto da Marotta & co. crollerà per i tassi d'interessi e il debito che aumenta anche quando arrivi in finale di Champions e non compri nessuno.

Da tanti anni ormai, se levi il primo mercato appena arrivati sono più o meno in pari le cessioni e le vendite ma anche contando il primo mi pare siamo meno 200 mln che in 7/8 anni non sarebbero queste spese folli se la gestione e i dirigenti non fossero un disastro. Perchè io sono rimasto ad uno scudetto vinto e in europa neanche così male il cammino in realtà gli ultimi anni con un paio di finali, vinto coppe italia e altre cose inutili che qualche soldo lo portano e se sei sotto di quasi 900 mln. E continuo a leggere che Marotta fa miracoli e che non ci sono soldi. 

Ci sono, c'erano, li hanno speso malissimo e se non ne hai magari cambiare strategia?

Su Asllani per chiudere a me piace parecchio ma se non hai cash era un'operazione da non fare come Samardzic persltro che mica sarebbe esploso a 10 min alla volta una partita su due.

A me non farebbe impazzire il metodo Marotta se fossi interista perché credo che senza colpi di culo (aka vi acquista qualcuno con tanti soldi da buttare, cosa che potrebbe avvenire forse con lo stadio ma sarebbe comunque strano in Italia) negli anni successivi rischiate seriamente di fare una banter era 2.0 nel momento in cui andrà via. Però se uno guarda all'immediato credo che l'Inter avesse una rosa competitiva per vincere lo scudetto e fare decentemente in Europa e questo è merito soprattutto di questa esigenza di Marotta nel vincere il prima possibile. Però credo che ci siano due interessi diversi all'Inter (oltre a una proprietà inadeguata) in questo momento. 

Asslani credo che si sia pensato uno sviluppo in cui da quest'anno giocherà molto di più, sennò non avreste rinunciato facilmente a Brozovic. Asslani è un acquisto nel complesso non costoso per l'Inter, lo è molto di più Miki, oppure lo era Dzeko che era un pezza molto costosa per due anni; sapendo che non saresti mai rientrato nell'investimento. 
Ultima modifica di albizup il 16/08/2023, 15:03, modificato 1 volta in totale.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 16/08/2023, 15:03

Immagine

Saldo da quando COPPONE è allenatore: +202 milioni

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1548

Messaggio da Jack » 16/08/2023, 15:19

albizup ha scritto: 16/08/2023, 15:01
Jack ha scritto: 16/08/2023, 14:55

A me non farebbe impazzire il metodo Marotta se fossi interista perché credo che senza colpi di culo (aka vi acquista qualcuno con tanti soldi da buttare, cosa che potrebbe avvenire forse con lo stadio ma sarebbe comunque strano in Italia) negli anni successivi rischiate seriamente di fare una banter era 2.0 nel momento in cui andrà via. Però se uno guarda all'immediato credo che l'Inter avesse una rosa competitiva per vincere lo scudetto e fare decentemente in Europa e questo è merito soprattutto di questa esigenza di Marotta nel vincere il prima possibile. Però credo che ci siano due interessi diversi all'Inter (oltre a una proprietà inadeguata) in questo momento. 

Asslani credo che si sia pensato uno sviluppo in cui da quest'anno giocherà molto di più, sennò non avreste rinunciato facilmente a Brozovic. Asslani è un acquisto nel complesso non costoso per l'Inter, lo è molto di più Miki, oppure lo era Dzeko che era un pezza molto costosa per due anni; sapendo che non saresti mai rientrato nell'investimento. 

Ma Dzeko se vendi Lukaku a zero è un profilo che capisco. Dzeko e Correa, a quelle cifre, proprio no. Ripeto a me Asllani piace parecchio e probabilmente lo sopravvaluto quasi ma nella situazione dell'Inter avrei speso per altro. 

Sul fare bene e grazie al cazzo se mi passi il francesismo, con -600 e passa mln in questa serie a manca solo che non te la giochi. L'Inter negli ultimi anni andando praticamente in pari tra cessioni ed acquisti è riuscita a fare uno dei debiti più alti in Europa nonostante si sia quasi sempre qualificata in Champions e abbia giocato due finali europee. Per me siamo molto più verso disastro che bravo Marotta con quello che può.

E a dirla tutta ha poco budget perchè continua su questa strada, metti 300 mln sui giovani che puoi rivendere e che se va male comunque non ci perdi niente perchè il mercato funziona così sui giovani vedi il vostro De Ket e lì sì che avrai, volendo, un budget a disposizione ogni anno. Da Arnautovic o acquisti del genere non ci ricavi mai niente se non ulteriore debito e vanno avanti così.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/08/2023, 11:11

Ripartito il giro delle minchiate per tenerci calmi fino a fine mercato, parlano di Scalvini e Pavard :laughing:

Poi l'ultimo giorno arriverà Armando Izzo perché voluto fortemente da inzaghi (cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 17/08/2023, 11:53

Scalvini poi, l'italiano più economico sul mercato al momento :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 17/08/2023, 12:11

Scalvini lui?

Immagine

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 17/08/2023, 12:15

Rico Tubbs ha scritto: 17/08/2023, 11:11 Ripartito il giro delle minchiate per tenerci calmi fino a fine mercato, parlano di Scalvini e Pavard :laughing:

Poi l'ultimo giorno arriverà Armando Izzo perché voluto fortemente da inzaghi (cit.)

Limone fa rendere pure Izzo ma qui viene criticato. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/08/2023, 12:32

Rico Tubbs ha scritto: 17/08/2023, 11:11 Ripartito il giro delle minchiate per tenerci calmi fino a fine mercato, parlano di Scalvini e Pavard :laughing:

Non è meglio Caldirola che conta anche per le quote vivaio club?

Rispondi

Torna a “Calcio”