andreaR ha scritto: 15/08/2023, 6:52 Timber inculata pazzesca, non dico che la stagione dell'Arsenal è finita ora ma poco ci manca

C'è Zinchenko e mancano ancora 2 settimane alla fine del mercato, possono tranquillamente rimediare

andreaR ha scritto: 15/08/2023, 6:52 Timber inculata pazzesca, non dico che la stagione dell'Arsenal è finita ora ma poco ci manca
andreaR ha scritto: 15/08/2023, 9:27 è la stessa difesa dell'anno scorso, la premier è finita quando si è rotto Saliba e ha giocato Holding, cosa che succederebbe anche adesso al primo infortunio
alecs ha scritto: 15/08/2023, 10:31
non so, non sottovaluterei l’uscita di Gundogan, senza dimenticare che l’arsenal l’anno scorso si è abbastanza suicidato..se la squadra di Arteta si è fatta un po’ più matura potrebbe anche sfangarla
portiere fuori dall'area piccola, quindi fa fallo e non lo subisce.rodmanalbe82 ha scritto: 15/08/2023, 14:25 E' rigore questo? https://dubz.co/c/ace607
EDIT: ho appena visto i commenti sul topic del ManUtd
Gundogan è un’uscita pesante ma l’anno scorso a inizio anno il City ha avuto diversi passi falsi che non ripeterà quest’anno.alecs ha scritto: 15/08/2023, 10:31
non so, non sottovaluterei l’uscita di Gundogan, senza dimenticare che l’arsenal l’anno scorso si è abbastanza suicidato..se la squadra di Arteta si è fatta un po’ più matura potrebbe anche sfangarla
Il City domani si compra cho vuole, se vogliono sostituire De Bruyne, l'Arsenal non ha altri 50 mln per un difensore, ma come a essere andato peggio il City ?Jack ha scritto:De Bruyne fuori quattro mesi. Ma perchè giocava da rotto? Comunque direi che tra il belga e Timber è andata peggio al City che mi aspetto chiuda a cifre senza senso per Paquetà (che avrà un'occasione mica male)
andreaR ha scritto: 15/08/2023, 22:13Il City domani si compra cho vuole, se vogliono sostituire De Bruyne, l'Arsenal non ha altri 50 mln per un difensore, ma come a essere andato peggio il City ?"Jack" ha scritto:De Bruyne fuori quattro mesi. Ma perchè giocava da rotto? Comunque direi che tra il belga e Timber è andata peggio al City che mi aspetto chiuda a cifre senza senso per Paquetà (che avrà un'occasione mica male)
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Leviathan ha scritto: 16/08/2023, 13:16
Dopo Gvardiol mi sa che stanno arrivando altri 100 milioni a Lipsia.