Pato la fantasia l'aveva con Barbarella
Giocatore rovinato, da me sempre amato.
Avevo preso la 7 per mio figlio.
Bold 1: Dividi per 2 e togli altri 500000.pgm ha scritto: 11/08/2023, 9:23A mio parere l'anno scorso non è stato ai livelli dell'anno precedente. Tanto che dopo essere stato riscattato a 10 se ne va a 3.Kun ha scritto: 10/08/2023, 19:47
Mi pare di averlo scritto che è bene che sia andato e che abbia portato qualche soldino, no?
Che c'è di male a dire che è stato importante nello scudetto e che si è preso sempre tante più offese di quelle che meritava?
Un ringraziamento a lui, ma il Milan non è la sua dimensione. In generale il suo approdo al Milan non l'ho mai capito. Nè giovane, nè talentuoso.
albizup ha scritto: 11/08/2023, 15:31 Musah quindi dice che farà anche lui la mezzala, che ci sta. Quindi il solo Krunic regista? Mi vogliono far uscire di testa
Se te lo pagano una cifra congrua. Se ti offrono un kebab e un narghilè se la vanno bellamente a prendere nel culo. Perchè alle cifre che offrono i turchi, con l'ingaggio di Krunic, poi ci pendi giusto qualcosa nel sommerso europeo. Che ti da 1 decimo delle garanzie che ti da oggi 11 agosto 2023 Rade Krunic.anto ha scritto: 11/08/2023, 10:13 Infatti io non capisco perché si parli di odio...
Fastidio...Stizza...
Perchè semplicemente, se un giocatore non è da Milan, non deve giocare nel Milan.
Le belle storie vanno bene per i film, ma raramente arrivano a compimento assoluto.
Prendere uno come Messias è stata una stronzata.
Riscattarlo un'altra cazzata che fai consapevolmente solo perché sei costretto a vivere di espedienti, visto che ti lasciano i soldi della serva.
D'altra parte potremmo fare lo stesso discorso per Krunic, anche se è molto più utile di Messias...
Se uno come Krunic esprime il desiderio di andarsene tu lo lasci andare, perché come Krunic ce ne sono cento.
O fa la riserva e sta muto, oppure se ne va in Turchia.
Purtroppo c'è una gestione che, anche per colpa di Pioli, lascia molto perplessi.
margheritoni10 ha scritto: 11/08/2023, 16:09Se te lo pagano una cifra congrua. Se ti offrono un kebab e un narghilè se la vanno bellamente a prendere nel culo. Perchè alle cifre che offrono i turchi, con l'ingaggio di Krunic, poi ci pendi giusto qualcosa nel sommerso europeo. Che ti da 1 decimo delle garanzie che ti da oggi 11 agosto 2023 Rade Krunic.anto ha scritto: 11/08/2023, 10:13 Infatti io non capisco perché si parli di odio...
Fastidio...Stizza...
Perchè semplicemente, se un giocatore non è da Milan, non deve giocare nel Milan.
Le belle storie vanno bene per i film, ma raramente arrivano a compimento assoluto.
Prendere uno come Messias è stata una stronzata.
Riscattarlo un'altra cazzata che fai consapevolmente solo perché sei costretto a vivere di espedienti, visto che ti lasciano i soldi della serva.
D'altra parte potremmo fare lo stesso discorso per Krunic, anche se è molto più utile di Messias...
Se uno come Krunic esprime il desiderio di andarsene tu lo lasci andare, perché come Krunic ce ne sono cento.
O fa la riserva e sta muto, oppure se ne va in Turchia.
Purtroppo c'è una gestione che, anche per colpa di Pioli, lascia molto perplessi.
albizup ha scritto: 11/08/2023, 15:31 Musah quindi dice che farà anche lui la mezzala, che ci sta. Quindi il solo Krunic regista? Mi vogliono far uscire di testa
alecs ha scritto: 11/08/2023, 17:38albizup ha scritto: 11/08/2023, 15:31 Musah quindi dice che farà anche lui la mezzala, che ci sta. Quindi il solo Krunic regista? Mi vogliono far uscire di testa
Dai vuol dire per forza che arriva qualcun altro, non puoi fare una stagione con Krunic aspettando che resusciti Bennacer
comunque scendo dal carro, ad oggi sono intrigato ma zero aspettative, mi sembra una squadra strutturata male.
- Thiaw non mi sembra adatto a pressare alto, sulle preventive è poco aggressivo
- manca il mediano, e abbiamo una squadra ancora più sbilanciata in avanti. Vedo troppa fragilità. Con Kessie, tonali e Bennacer siamo riusciti a reggere il solo Leao, adesso con due cc più offensivi e molto meno forti in copertura dovremo sostenere Chuck e Giroud con 2 anni in più. A meno che Musah sia il figlio di Kante e Gattuso, mi sembra insostenibile
- 2 ali non associative e dribblomani contro squadre chiuse o col 352, più ci penso e più mi sembra un disastro annunciato
- Rejindeers bravo nei filtranti, ma l’unico abituato a giocare così è Okafor. Esemplificativa un’azione contro il Monza, con Leao che finta lo scatto e Rejindeers che prontamente lo lancia, mentre Rafa si ferma e indietreggia per avere palla sui piedi. Palla persa.
- Giroud già l’anno scorso a tratti andava in fascia a coprire Leao che non pressava. Quest’anno ne ha 37, e sembra che puntiamo forte sul pressing alto.
- il nostro incursore sembra RLC, che ha avuto un anno di Grazia con 10 gol, e negli altri ha toccato un massimo di due, con stagioni fisse a 0…insomma
magari funzionerà bene il gegenpressing, magari Leao farà il salto di categoria (che l’anno scorso non ha fatto), ma ad oggi non competiamo per vincere, a meno di exploit dei nuovi (possibile, ma assolutamente non realistico)
Ok ricordavo male: ma non è 5.5, son 7.5 caro Marghe: https://www.transfermarkt.it/junior-mes ... ler/449151margheritoni10 ha scritto: 11/08/2023, 16:01Bold 1: Dividi per 2 e togli altri 500000.pgm ha scritto: 11/08/2023, 9:23
A mio parere l'anno scorso non è stato ai livelli dell'anno precedente. Tanto che dopo essere stato riscattato a 10 se ne va a 3.
Un ringraziamento a lui, ma il Milan non è la sua dimensione. In generale il suo approdo al Milan non l'ho mai capito. Nè giovane, nè talentuoso.
Con uno stipendio in linea con il suo posto in rosa (stesse cifre di Ballo e degli altri panchinari). Lui è stato pagato e guadagnava per quello che doveva essere il suo ruolo. Un cambio e poco più. Se poi la gente si aspettava Vinicius il problema è de la gente, non di Messias. Giocatore che in Seria A ci sta alla grande.
Bold 2: per 4,5 milioni di cartellino e 1 milione di ingaggio si trova un esterno destro offensivo migliore?
Krunic è un falso problema perchè torniamo sempre lì: aver deciso che sul mercato c'era Tonali invece che Bennytodayistheday_III ha scritto: 11/08/2023, 16:31margheritoni10 ha scritto: 11/08/2023, 16:09
Se te lo pagano una cifra congrua. Se ti offrono un kebab e un narghilè se la vanno bellamente a prendere nel culo. Perchè alle cifre che offrono i turchi, con l'ingaggio di Krunic, poi ci pendi giusto qualcosa nel sommerso europeo. Che ti da 1 decimo delle garanzie che ti da oggi 11 agosto 2023 Rade Krunic.
Il fatto è che secondo certi tifosi, visto il nostro passato, da noi possono venire solo i palloni d'oro. Onestissimi mestieranti pagati meno del loro valore come krunic e messias non sono meritevoli di vestire la camiseta rossonera.
Ma chi te lo prende Bennacer senza una gamba?pgm ha scritto: 11/08/2023, 18:53Krunic è un falso problema perchè torniamo sempre lì: aver deciso che sul mercato c'era Tonali invece che Bennytodayistheday_III ha scritto: 11/08/2023, 16:31
Il fatto è che secondo certi tifosi, visto il nostro passato, da noi possono venire solo i palloni d'oro. Onestissimi mestieranti pagati meno del loro valore come krunic e messias non sono meritevoli di vestire la camiseta rossonera.
Vada fino in fondo coi suoi uomini (ex Empoli) che vengono dai bassifondi della Lega.
Quelli che piacciono a lui perchè, sviluppandoli, ha tutto da guadagnare.
No alarms, no surprises caro coach.
vuoi farmi credere che a Maggio 2023 non si sapesse chi sarebbe finito su un mercato (di calciatori) che muove centinaia di milioni di euro?Kun ha scritto: 11/08/2023, 18:56Ma chi te lo prende Bennacer senza una gamba?pgm ha scritto: 11/08/2023, 18:53
Krunic è un falso problema perchè torniamo sempre lì: aver deciso che sul mercato c'era Tonali invece che Benny
Vada fino in fondo coi suoi uomini (ex Empoli) che vengono dai bassifondi della Lega.
Quelli che piacciono a lui perchè, sviluppandoli, ha tutto da guadagnare.
No alarms, no surprises caro coach.
Edit: senza entrare nei meriti vari di Empoli, non Empoli, soldi o cocchi del mister
Non hai capito, riprovo spiegando meglio il discorso, anche ammettendo che fosse vero, chi se lo prende Bennacer senza una gamba?pgm ha scritto: 11/08/2023, 19:47vuoi farmi credere che a Maggio 2023 non si sapesse chi sarebbe finito su un mercato (di calciatori) che muove centinaia di milioni di euro?Kun ha scritto: 11/08/2023, 18:56
Ma chi te lo prende Bennacer senza una gamba?
Edit: senza entrare nei meriti vari di Empoli, non Empoli, soldi o cocchi del mister
Kun ho l'etá del dattero: hai davvero voglia di prendermi per il culo?
Svegliati fuori: perchè Maldini era così incazzato prima del derby di CL? Perchè c'era Benny o Tonali sul mercato?