It Hurts (cit.)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: It Hurts (cit.)
King sempre il mio preferito da leggere:
All the draft graders with over-the-top praise for the Jalen Carter pick … please. I like where the Georgia defensive tackle was picked—ninth overall. He would have gone higher, obviously, if not for his involvement in a tragic car accident, and if not for the criticism over his practice and game effort. And I agree with Eagles GM Howie Roseman about so many players in the draft. They’re young. They’re not finished products. “When we got to know Jalen, we just felt like here’s a kid that does love football, and we felt like we have really good people in this building. We have a really good support staff,” Roseman said. Pairing Carter and Jordan Davis in the middle of the Philly line will be a nightmare for offensive coordinators league-wide. If Carter works out. If being the operative word. Teams that need dominating defensive tackles—Seattle, Detroit, Las Vegas—passed on Carter for a reason. Roseman was in a strong position to take him, and good for the Eagles. But it’s hard to be ga-ga over the pick, because no rational person knows how this will work out.
All the draft graders with over-the-top praise for the Jalen Carter pick … please. I like where the Georgia defensive tackle was picked—ninth overall. He would have gone higher, obviously, if not for his involvement in a tragic car accident, and if not for the criticism over his practice and game effort. And I agree with Eagles GM Howie Roseman about so many players in the draft. They’re young. They’re not finished products. “When we got to know Jalen, we just felt like here’s a kid that does love football, and we felt like we have really good people in this building. We have a really good support staff,” Roseman said. Pairing Carter and Jordan Davis in the middle of the Philly line will be a nightmare for offensive coordinators league-wide. If Carter works out. If being the operative word. Teams that need dominating defensive tackles—Seattle, Detroit, Las Vegas—passed on Carter for a reason. Roseman was in a strong position to take him, and good for the Eagles. But it’s hard to be ga-ga over the pick, because no rational person knows how this will work out.
-
- Rookie
- 38
Pare che abbiamo firmato Dan Arnold, TE dai Jags per un anno. Un po’ di concorrenza male non farà.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Bene il bye a metà, meno bene il periodo intorno

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Bisogna partire molto forte le prime 5
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
una ballerina
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
https://www.philadelphiaeagles.com/news ... r-contract
Abbiamo rinnovato Fred Johnson con un biennale, praticamente confermando anticipatamente lo spot a roster.
Dopo aver girovagato per qualche anno, avremmo un neo laureato alla Stoutland U?
Abbiamo rinnovato Fred Johnson con un biennale, praticamente confermando anticipatamente lo spot a roster.
Dopo aver girovagato per qualche anno, avremmo un neo laureato alla Stoutland U?
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Ogni anno sono contento che rinizia l'NFL, ogni anno la prima settimana me levano le forze 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mamma che partita di merda abbiamo fatto.
0 catch per Goedert che si deve essere trombato la fidanzata di Hurts.
Nessun running game.
Hurts che sembrava un QB da secondo giro.
Il mezzo della nostra difesa peggio di come me lo ricordavo.
Per fortuna Tommaso nostro ci ha portato bene suonando la campana a inizio match. :-D
0 catch per Goedert che si deve essere trombato la fidanzata di Hurts.
Nessun running game.
Hurts che sembrava un QB da secondo giro.
Il mezzo della nostra difesa peggio di come me lo ricordavo.
Per fortuna Tommaso nostro ci ha portato bene suonando la campana a inizio match. :-D
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Ho paura che rimpiangeremo Steichen
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
L'ho pensata anche io...ma vediamo dai.
Un po' di ruggine ci sta, qualche aggiustamento Sirianni and co ha dimostrato di saperlo fare. e poi vediamo se Swift/Penny/Gainwell sapranno far meglio di Sanders....perchè ci sta anche che ci manchi un back "importante" quest'anno.
Lo scorso anno partimmo con il botto in attacco e na merda in difesa.
Quest'anno na merda in attacco e abbastanza bene in difesa.
Dico abbastanza perchè nel mezzo siamo come sempre vulnerabile.
La strategia di far lanciare il QB con meno di 3 secondi per evitare i sack ha funzionato benissimo per 3/4.
Bravo (sigh) O'Brian.
PS: Jalen Carter è una bestia (lo si sapeva).
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Vero, impressionante il day 1. Bene bene anche Davis, ed era importante vedere segnali del genere.Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/09/2023, 17:40
Un po' di ruggine ci sta, qualche aggiustamento Sirianni and co ha dimostrato di saperlo fare. e poi vediamo se Swift/Penny/Gainwell sapranno far meglio di Sanders....perchè ci sta anche che ci manchi un back "importante" quest'anno.
La strategia di far lanciare il QB con meno di 3 secondi per evitare i sack ha funzionato benissimo per 3/4.
Bravo (sigh) O'Brian.
Vediamo, alla fine New England ha anche una buona difesa e dovrebbe essere pure migliore dello scorso anno.
-
- Rookie
- 38
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/09/2023, 17:40
Bravo (sigh) O'Brian.
in realtà leggevo -non mi ricordavo- che la prima ha ricalcato quasi esattamente la prima dell’anno scorso: stesse difficoltà, TD della difesa, un giocatore ignorato come Goedert ieri (Smith)… insomma si scherzava sullo sciopero degli sceneggiatori negli USA.
Peccato che le cose son già diverse: fuori Dean almeno 4 settimane, Bradberry commozione, due dei pochi buoni del nostro povero ST già stagione finita… non può sempre andar bene come l’anno scorso, però …
ieri mi attendevo più o meno tutto quanto ho visto (tanta roba brutta) diciamo che l’aspetto che più mi ha preoccupato è stata la partita di Hurts, davvero irriconoscibile.
per il resto, aldilà delle aspettative legittime, c’è molto da dimostrare (di fatto gli ultimi due draft sono quasi al debutto), alcuni hanno comunque un anno in più (Cox ieri ha pure giocato bene), abbiamo dei bei buchi (ieri ci hanno colpito li), un nuovo staff… e il calendario sarà ben più tosto degli ultimi due anni. Vedremo.
Dai che quello che sembrava l’unico problema ieri ha pure fatto bene (Siposs)

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Al momento questo è il modo migliore per battere gli Eagles:
lanciare in 2.5/2.8 secondi nel mezzo (flat, slant) prima che arrivi la pass rush ed esplorare i nostri "so and so" LB , S e slot CB.
lanciare in 2.5/2.8 secondi nel mezzo (flat, slant) prima che arrivi la pass rush ed esplorare i nostri "so and so" LB , S e slot CB.
-
- Rookie
- 38
Vittoria sporca ma sempre vittoria.
Considerata la situazione della difesa (fuori Bradberry, Dean e Blankenship) e l'infortunio di Maddox... non abbiamo sfigurato. Perché avremo anche talento... ma ieri ad un certo punto c'erano Brown e Goddrich (zero snap NFL in difesa), Jobe, Morrow (rilasciato 15gg fa), Cunnigham (raccattato) Edmunds e due rookie.
Hurts continua a non convincere, spero che la ruggine da togliere vada via presto perché vederlo così poco a suo agio e così poco deciso non mi piace per niente.
Ultima nota su Swift: MOSTRUOSO.
Considerata la situazione della difesa (fuori Bradberry, Dean e Blankenship) e l'infortunio di Maddox... non abbiamo sfigurato. Perché avremo anche talento... ma ieri ad un certo punto c'erano Brown e Goddrich (zero snap NFL in difesa), Jobe, Morrow (rilasciato 15gg fa), Cunnigham (raccattato) Edmunds e due rookie.
Hurts continua a non convincere, spero che la ruggine da togliere vada via presto perché vederlo così poco a suo agio e così poco deciso non mi piace per niente.
Ultima nota su Swift: MOSTRUOSO.