Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Mamma che disagio
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: AC Miracoli
- 460
- 226
A me sembra pacifico che se un calciatore vivesse in un vuoto relazionale E fosse davvero appassionato alla propria professione (ci sono calciatori e atleti che vedono il proprio sport solo come un lavoro) la scelta tra tanti soldi in un contesto competitivo e sfidante e x4 o x10 soldi in un contesto arido non si porrebbe.
Però in tutti gli altri casi, che ne sapete voi delle motivazioni personali e soprattutto delle pressioni che possono subire dalla moglie, dai genitori, dalla famiglia allargata, dall'entourage (soprattutto per calciatori africani come Franck che vengono dalla miseria con famiglie mega allargate)?
Però in tutti gli altri casi, che ne sapete voi delle motivazioni personali e soprattutto delle pressioni che possono subire dalla moglie, dai genitori, dalla famiglia allargata, dall'entourage (soprattutto per calciatori africani come Franck che vengono dalla miseria con famiglie mega allargate)?
-
- Pro
- 735
- 1212
A me poi di tutti questi discorsi interessa zero.
Mi interessa cosa faceva Kessie al Milan, e cosa dava al Milan.
Mi interessa che se non sei un pezzente non interessato alla competitività, i soldi che chiedeva glieli dovevi dare.
Poi si rompe il crociato al secondo gioco dopo il rinnovo?
Capita...Quei soldi glieli dovevi dare, così come andavano dati al turco, soprattutto perché i loro rinnovi sono stati gestiti da schifo.
Poi arrivano offerte fuori mercato?
Pazienza...A quel punto non ci puoi fare niente.
Ne vai a cercare un altro.
Basta cercarlo però...
Mi interessa cosa faceva Kessie al Milan, e cosa dava al Milan.
Mi interessa che se non sei un pezzente non interessato alla competitività, i soldi che chiedeva glieli dovevi dare.
Poi si rompe il crociato al secondo gioco dopo il rinnovo?
Capita...Quei soldi glieli dovevi dare, così come andavano dati al turco, soprattutto perché i loro rinnovi sono stati gestiti da schifo.
Poi arrivano offerte fuori mercato?
Pazienza...A quel punto non ci puoi fare niente.
Ne vai a cercare un altro.
Basta cercarlo però...
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
no io la firma non la metto. operazioni come quella di CDK con 32 mln cash in Italia non le fa nessuno o quasi. Buttare nella differenziata questo investimento dopo 12 mesi è una cosa che fa pensare.Kun ha scritto: 02/08/2023, 23:41Dest e Origi penso non ci sia da commentare, CDK la colpa come già detto è da dividere per me, Vranckx boh forse è l'unico che si è visto poco in campo e si poteva vedere ma il riscatto era altino e lo hanno visto per un anno intero e quindi dubito che anche con M&M sarebbe rimasto e Thiaw invece titolare a pochi euro.pgm ha scritto: 02/08/2023, 23:06
chiaro che la responsabilità siano da dividere 1/3 per ogni attore però non si può fare sempre i democristiani. Io non ho mai visto un mercato così ostracizzato come quello dello scorso anno. Probabilmente Maldini e Massara han comprato solo bidoni, avrà ragione Pioli. Vedremo.
È stato un mercato negativo? Si, anche se metterei la firma per mettere dentro un titolare solido e giovane a basso costo ogni anno.
Vuol dire che M&M son dei cani? No, penso sia abbastanza normale sbagliare e, anzi, speriamo di aver sbagliato meno acquisti possibile questa finestra
Vuol dire che Pioli ha giocato contro il mercato di M&M? No, anche perché CDK si è fatto fino a fine ottobre da titolare e Thiaw appena possibile è stato messo dentro e si è fatto tutta la fase eliminatoria di CL. Dest e Origi invece, per quel che hanno dimostrato e si son comportati, forse si son visti pure troppo. L'unico scusato è Vranckx che si poteva lasciare giocare di più al posto di Pobega quando lo ha messo nei due, anche a costo di essere leggeri dietro
Ma vediamo dopo 12 mesi da questo disastro dove sono i 3 attori di questa tragedia:
-MM licenziati
-CDK probabilmente a Zingonia
-Pioli bello saldo lì col mastice sulla nostra panchina: gli hanno comprato tutti i giocatori che voleva con una sessione di mercato da 100 milioni. Che ci faccia vedere qualcosa che delle tre strisciate in tour siamo quella che ha giocato il calcio peggiore.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Gravenberch dove devo firmare albi?
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
M&M dubito siano stati licenziati per una operazione andata male quanto più per il modo in cui volevano operare, come scriveva Albi e come scriveva tempo fa Ricopgm ha scritto: 04/08/2023, 18:09no io la firma non la metto. operazioni come quella di CDK con 32 mln cash in Italia non le fa nessuno o quasi. Buttare nella differenziata questo investimento dopo 12 mesi è una cosa che fa pensare.Kun ha scritto: 02/08/2023, 23:41
Dest e Origi penso non ci sia da commentare, CDK la colpa come già detto è da dividere per me, Vranckx boh forse è l'unico che si è visto poco in campo e si poteva vedere ma il riscatto era altino e lo hanno visto per un anno intero e quindi dubito che anche con M&M sarebbe rimasto e Thiaw invece titolare a pochi euro.
È stato un mercato negativo? Si, anche se metterei la firma per mettere dentro un titolare solido e giovane a basso costo ogni anno.
Vuol dire che M&M son dei cani? No, penso sia abbastanza normale sbagliare e, anzi, speriamo di aver sbagliato meno acquisti possibile questa finestra
Vuol dire che Pioli ha giocato contro il mercato di M&M? No, anche perché CDK si è fatto fino a fine ottobre da titolare e Thiaw appena possibile è stato messo dentro e si è fatto tutta la fase eliminatoria di CL. Dest e Origi invece, per quel che hanno dimostrato e si son comportati, forse si son visti pure troppo. L'unico scusato è Vranckx che si poteva lasciare giocare di più al posto di Pobega quando lo ha messo nei due, anche a costo di essere leggeri dietro
Ma vediamo dopo 12 mesi da questo disastro dove sono i 3 attori di questa tragedia:
-MM licenziati
-Pioli bello saldo lì col mastice sulla nostra panchina: gli hanno comprato tutti i giocatori che voleva con una sessione di mercato da 100 milioni. Che ci faccia vedere qualcosa che delle tre strisciate in tour siamo quella che ha giocato il calcio peggiore.
CDK spero per lui faccia bene a Zingonia almeno rientriamo nell'investimento e tutti contenti. È stato sbagliato e pace, se non fitta con sta rosa giusto avere una exit strategia che continuare a ribatterci con un altro al posto di Pioli ma con gli stessi concetti
Pioli si, mi pare scontato che se farà schifo verrà sostituito, però over reaction già per le amichevoli mi pare esagerato, ripeto
Once a Knick, always a Knick.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
È un operazione che resterà nella storia dei mercati sbagliati del Milan, non sottovalutiamola solo perché c'è uno che l'ha fatta franca sviluppando il trequartista (di riserva) del Real Madrid al posto dell'intero budget messogli a disposizione dai suoi responsabili. È un dead man walking, lo sa anche lui. Tipo Liddas nel 1986. Ha un solo modo per farmi(ci) cambiare idea. I risultati.Kun ha scritto: 04/08/2023, 18:43M&M dubito siano stati licenziati per una operazione andata male quanto più per il modo in cui volevano operare, come scriveva Albi e come scriveva tempo fa Ricopgm ha scritto: 04/08/2023, 18:09
no io la firma non la metto. operazioni come quella di CDK con 32 mln cash in Italia non le fa nessuno o quasi. Buttare nella differenziata questo investimento dopo 12 mesi è una cosa che fa pensare.
-MM licenziati
CDK spero per lui faccia bene a Zingonia almeno rientriamo nell'investimento e tutti contenti. È stato sbagliato e pace, se non fitta con sta rosa giusto avere una exit strategia che continuare a ribatterci con un altro al posto di Pioli ma con gli stessi concetti
Pioli si, mi pare scontato che se farà schifo verrà sostituito, però over reaction già per le amichevoli mi pare esagerato, ripeto
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Gente da mandare via coi forconi: Rebic, Messias, Diaz, Saelemakers, Origi, Dest, Bakayoko, Tatarusanu, Florenzi, Ballo Toure, Pobegapgm ha scritto: 04/08/2023, 18:56È un operazione che resterà nella storia dei mercati sbagliati del Milan, non sottovalutiamola solo perché c'è uno che l'ha fatta franca sviluppando il trequartista (di riserva) del Real Madrid al posto dell'intero budget messogli a disposizione dai suoi responsabili. È un dead man walking, lo sa anche lui. Tipo Liddas nel 1986. Ha un solo modo per farmi(ci) cambiare idea. I risultati.Kun ha scritto: 04/08/2023, 18:43
M&M dubito siano stati licenziati per una operazione andata male quanto più per il modo in cui volevano operare, come scriveva Albi e come scriveva tempo fa Rico
Gente che ha fatto schifo alla merda: Tomori, Kalulu, Calabria
Semifinale di Champions League dopo 15 anni
Deve farci cambiare idea coi risultati
Ok
ma semplicemente ammettere che è andato male il mercato (Dest e Origi) e dire che De Ketelaere è stato un equivoco è brutto? Non è che è uno sputare nel piatto dove si è mangiato, sono e siamo tutti grati a M&M per aver portato in squadra i leader di ora e non sono due o tre acquisti andati male a fare pendere la bilancia da una parte rispetto che dall'altra
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Mi sa sull'assegno che devi staccare all'AC Milan SETTE VOLTE CAMPIONE D'EUROPA per aiutare l'acquisto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
mille volte grato alla MMM prima di essere grato a Pioli. La pensi diversa da me Kun? Amen, de gustibusKun ha scritto: 04/08/2023, 19:10Gente da mandare via coi forconi: Rebic, Messias, Diaz, Saelemakers, Origi, Dest, Bakayoko, Tatarusanu, Florenzi, Ballo Toure, Pobegapgm ha scritto: 04/08/2023, 18:56
È un operazione che resterà nella storia dei mercati sbagliati del Milan, non sottovalutiamola solo perché c'è uno che l'ha fatta franca sviluppando il trequartista (di riserva) del Real Madrid al posto dell'intero budget messogli a disposizione dai suoi responsabili. È un dead man walking, lo sa anche lui. Tipo Liddas nel 1986. Ha un solo modo per farmi(ci) cambiare idea. I risultati.
Ok
ma semplicemente ammettere che è andato male il mercato (Dest e Origi) e dire che De Ketelaere è stato un equivoco è brutto? Non è che è uno sputare nel piatto dove si è mangiato, sono e siamo tutti grati a M&M per aver portato in squadra i leader di ora e non sono due o tre acquisti andati male a fare pendere la bilancia da una parte rispetto che dall'altra
Da Gennaio 2023 a mio parere Pioli ha combinato un disastro. Lo volevo fuori dalle palle prima della MM?
Sì. Lo dico forte e chiaro. Lui e il suo fetish insensato per Messias.
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
Musah ha un sorriso felice che me lo fa già stare simpatico .
Di tutti gli acquisti fatti, e’ quello che ho spulciato meno… e magari sarà proprio quello che farà la differenza.
Qualcuno sa darmi qualche info sul ragazzo?
Dal poco che ho visto mi è parso un mediano con una buona progressione palla al piede, oltre a mostrare zero paura a sentirsi l’uomo vicino, palla al piede.
Di tutti gli acquisti fatti, e’ quello che ho spulciato meno… e magari sarà proprio quello che farà la differenza.
Qualcuno sa darmi qualche info sul ragazzo?
Dal poco che ho visto mi è parso un mediano con una buona progressione palla al piede, oltre a mostrare zero paura a sentirsi l’uomo vicino, palla al piede.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 1077
- 842
pgm ha scritto: 04/08/2023, 19:59mille volte grato alla MMM prima di essere grato a Pioli. La pensi diversa da me Kun? Amen, de gustibusKun ha scritto: 04/08/2023, 19:10
Gente da mandare via coi forconi: Rebic, Messias, Diaz, Saelemakers, Origi, Dest, Bakayoko, Tatarusanu, Florenzi, Ballo Toure, Pobega
Ok
Da Gennaio 2023 a mio parere Pioli ha combinato un disastro. Lo volevo fuori dalle palle prima della MM?
Sì. Lo dico forte e chiaro. Lui e il suo fetish insensato per Messias.
Da sottolineare più volte.
Che qui mi sa che si è dimenticato il cazzo che ha combinato quel mese, stravolgendo tutto e proponendo l'inenarrabile.
Eppure è ancora intoccabile. Non è colpa sua se i giocatori presi non hanno reso. Esistevano solo il messia, il frate e il nano da giardino.
il campionato lo DEVE iniziare alla grande.
Non ci son cazzi.
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
pgm ha scritto: 04/08/2023, 19:59 Da Gennaio 2023 a mio parere Pioli ha combinato un disastro. Lo volevo fuori dalle palle prima della MM?
Sì. Lo dico forte e chiaro.
il tracollo post mondiale è qualcosa di insensato, ma sono situazioni in cui dare colpe specifiche è impossibile (e ingiusto)
Riguardo alle lamentele su questo e quello.. ricordo solo che entrava un altro e di solito faceva peggio.
Io ero arrivato a livelli di fastidio con diaz che non puoi immaginare.. però era oggettivamente meglio di quelli in panca.
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
BruceSmith ha scritto:Riguardo alle lamentele su questo e quello.. ricordo solo che entrava un altro e di solito faceva peggio.pgm ha scritto: 04/08/2023, 19:59 Da Gennaio 2023 a mio parere Pioli ha combinato un disastro. Lo volevo fuori dalle palle prima della MM?
Io ero arrivato a livelli di fastidio con diaz che non puoi immaginare.. però era oggettivamente meglio di quelli in panca.
Penso sia riassumibile così

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
ma infatti Bruce son colpe da dividere in maniera proporzionale. Han cambiato mezza squadra, han cambiato dirigenza e catena di comando. Solo uno resiste. Ma sono finiti i parafulmini.BruceSmith ha scritto: 04/08/2023, 22:05pgm ha scritto: 04/08/2023, 19:59 Da Gennaio 2023 a mio parere Pioli ha combinato un disastro. Lo volevo fuori dalle palle prima della MM?
il tracollo post mondiale è qualcosa di insensato, ma sono situazioni in cui dare colpe specifiche è impossibile (e ingiusto)
Riguardo alle lamentele su questo e quello.. ricordo solo che entrava un altro e di solito faceva peggio.