F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi
Ma come arriva Samardzic? FabRizz Roman8 esperto di calciomercato mi aveva garantito che era impossibile 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
RizzK8 ha scritto: 01/08/2023, 13:45
Per quello, come si diceva con mario, l’acquisto di Samardzic è un nonsense allo stato attuale. Ma non dubito che sarà prestito -ennale con obbligo mascherato da diritto ecc ecc.

Come pure avevo scritto che Sguercy, senza portafoglio, puó scegliere l’interlocutore ma non la merce.

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Ma potrebbero dare un'annuale ad Handa? @Rico Tubbs
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2412
Non scherziamo nemmeno, uno dei motivi che ci ha portato ad adorare Onana è che l'anno prima giocavamo senza portiere (i due goal che ha preso Sommer contro il Liverpool peraltro sono molto Handa style, in omaggio alla sua nuova società).
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Potrebbero darlo anche a Giuliano Sarti e sarebbe la stessa cosa
-
- Senior
- 55
- 457
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Non ne sarei così sicuro
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Pronti per il nuovo Limoneball

-
- Senior
- 55
- 457
Scambierei Frattesi con Sama, e lo metterei centrodestradestra in modo che possa rientrare sul sinistro, con Barella centrocentrodestra per inserirsi
- mario61
- Pro
- 1222
- 2412
Vergognosa la Gazza.
Io non capisco Lukaku, mi sembrava che lui fosse perfetto per l'Inter e l'Inter perfetta per lui, non ho capito perchè non ha detto subito che l'Inter non gli interessava, evidentemente aveva il dente avvelenato per qualcosa, ma Lukaku è un giocatore del Chelsea che ha deciso di andare alla Juve. Io rosico, e anche tanto, ma senza senso gli insulti alle ex. Ognuno si fa la sua vita.
Adesso spero prendano almeno Scamacca....
Certo che la Juve che riesce a farsi pagare per prendere Lukaku fa veramente un bel colpo, almeno per il prossimo anno.
Io non capisco Lukaku, mi sembrava che lui fosse perfetto per l'Inter e l'Inter perfetta per lui, non ho capito perchè non ha detto subito che l'Inter non gli interessava, evidentemente aveva il dente avvelenato per qualcosa, ma Lukaku è un giocatore del Chelsea che ha deciso di andare alla Juve. Io rosico, e anche tanto, ma senza senso gli insulti alle ex. Ognuno si fa la sua vita.
Certo che la Juve che riesce a farsi pagare per prendere Lukaku fa veramente un bel colpo, almeno per il prossimo anno.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
mario61 ha scritto: 04/08/2023, 9:35 Vergognosa la Gazza.
A me sembra si sottovaluti troppo Vlahovic che prima della pubalgia nonostante tutto ha fatto bene anche alla juve. E allo stesso tempo si pensa a Lukaku solo nella sua versione migliore, in forma, con Conte, più giovane.
Per me resta un'operazione assurda (ieri ho preso anche Vlahovic in un fanta tra amici) perchè davvero non ne capisco il senso, la Juve andrebbe a guadagnare qualche mln nell'immediato perchè non credo risparmierebbero con lo stipendio perdendo completamente la possibilità di rivendere uno come Vlahovic tra qualche anno e valutando Lukaku per quello che ha fatto negli ultimi due mesi e non negli ultimi due anni. Perchè se lo hanno mandato in prestito un motivo ci sarà stato, no? E adesso con 20/30 mln in più vogliono prendere quello che era considerato dietro solo ad Haaland tra i giovani centravanti? Capisco lato Chelsea e nonostante tutto spero vada alla Juve perchè tifo Inter ma ripeto a me sembra assurdo sia iniziata questa trattativa.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 842
mario61 ha scritto: 04/08/2023, 9:35
Sulle private i giornalisti projuve (quelli ' più seri) sono in totale disaccordo con l'eventuale scambio
Lukaku è un scommessa grossa come una nave da crociera. Stipendio da circa 14 milioni di euro e non lo rivendi mai più.
- mario61
- Pro
- 1222
- 2412
Jack ha scritto: 04/08/2023, 10:32mario61 ha scritto: 04/08/2023, 9:35 Vergognosa la Gazza.
A me sembra si sottovaluti troppo Vlahovic che prima della pubalgia nonostante tutto ha fatto bene anche alla juve. E allo stesso tempo si pensa a Lukaku solo nella sua versione migliore, in forma, con Conte, più giovane.
Per me resta un'operazione assurda (ieri ho preso anche Vlahovic in un fanta tra amici) perchè davvero non ne capisco il senso, la Juve andrebbe a guadagnare qualche mln nell'immediato perchè non credo risparmierebbero con lo stipendio perdendo completamente la possibilità di rivendere uno come Vlahovic tra qualche anno e valutando Lukaku per quello che ha fatto negli ultimi due mesi e non negli ultimi due anni. Perchè se lo hanno mandato in prestito un motivo ci sarà stato, no? E adesso con 20/30 mln in più vogliono prendere quello che era considerato dietro solo ad Haaland tra i giovani centravanti? Capisco lato Chelsea e nonostante tutto spero vada alla Juve perchè tifo Inter ma ripeto a me sembra assurdo sia iniziata questa trattativa.
Vlahovic aveva fatto bene con a fianco Dybala, non è Lukaku che fa reparto da solo. Con il sistema di gioco di Allegri Vlahovic tra due anni vale 50 milioni, per questo lo vogliono vendere adesso. Lukaku il prossimo anno alla Juve è meglio di Vlahovic (in un altro sistema sarebbe diverso). Certo che nel lungo periodo Lukaku è una palla al piede, ma per i prossimi due anni avrebbe fatto molto comodo all'Inter e farà comodo alla Juve.
Quando dico che non capisco Lukaku è perchè all'Inter, con il gioco di Inzaghi e con Lautaro (i due si intendono ad occhi chiusi) avrebbe avuto il contesto ideale, sarebbe stato al centro del progetto e avrebbe fatto la Champions. Alla Juve di queste cose rimane solo il fatto di essere al centro del progetto. Chissà cosa è successo?
- negher
- Pro
- 345
- 5263
mario61 ha scritto: 04/08/2023, 11:02Jack ha scritto: 04/08/2023, 10:32
Vlahovic aveva fatto bene con a fianco Dybala, non è Lukaku che fa reparto da solo. Con il sistema di gioco di Allegri Vlahovic tra due anni vale 50 milioni, per questo lo vogliono vendere adesso. Lukaku il prossimo anno alla Juve è meglio di Vlahovic (in un altro sistema sarebbe diverso). Certo che nel lungo periodo Lukaku è una palla al piede, ma per i prossimi due anni avrebbe fatto molto comodo all'Inter e farà comodo alla Juve.
Quando dico che non capisco Lukaku è perchè all'Inter, con il gioco di Inzaghi e con Lautaro (i due si intendono ad occhi chiusi) avrebbe avuto il contesto ideale, sarebbe stato al centro del progetto e avrebbe fatto la Champions. Alla Juve di queste cose rimane solo il fatto di essere al centro del progetto. Chissà cosa è successo?
Hai appena descritto il motivo per cui il calcio italiano sta collassando.
Quando non hai grosso potere economico (leggasi non ci zono dandi zoldini, che è la situazione di tutte le squadre italiane) la cosa peggiore che puoi fare è ragionare nel breve periodo e ingolfarti con gente che oggi rende 10 ma hai la cartezza che domani renderà 5 e poi 1.
Dovremmo fare investimenti a medio/lungo termine e stare lontani dagli albatross per innescare circoli viziosi ma siamo mentalmente impossibilitati a farlo.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Io penso che sia assolutamente sbagliato vendere un attaccante di 23 anni con le qualità di Vlahovic per prenderne uno di 30 come Lukaku.
Lukaku tolto il fisico vale veramente poco e col passare del tempo sarà sempre peggio e sarà invendibile entro un paio d'anni, a meno di offerte arabe.
Togli quel cancro di Allegri dalla Juve e metti un allenatore normale e vedi come il serbo torna a macinare goal.
"Dovremmo fare investimenti a medio/lungo termine e stare lontani dagli albatross per innescare circoli viziosi ma siamo mentalmente impossibilitati a farlo."
Questo dovrebbe essere il mantra delle società italiane. Ripenso ancora ai danni economici di Sanchez e Vidal, veri buchi a bilancio
Lukaku tolto il fisico vale veramente poco e col passare del tempo sarà sempre peggio e sarà invendibile entro un paio d'anni, a meno di offerte arabe.
Togli quel cancro di Allegri dalla Juve e metti un allenatore normale e vedi come il serbo torna a macinare goal.
"Dovremmo fare investimenti a medio/lungo termine e stare lontani dagli albatross per innescare circoli viziosi ma siamo mentalmente impossibilitati a farlo."
Questo dovrebbe essere il mantra delle società italiane. Ripenso ancora ai danni economici di Sanchez e Vidal, veri buchi a bilancio