..la parata su colpo di testa di Inzaghi comunque resta una roba senza senso.
Sontuoso ‘nemico’. Mi mancherà
Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2023, 7:07 Tra i più grandi mai visti nel suo ruolo. E gli manca anche il pallone d'oro 2006
rodmanalbe82 ha scritto: 02/08/2023, 15:58
Onestamente, è incredibile il poco risalto che si sta dando al suo ritiro. Sarà l'età, sarà la persona che si è creato. Ma uno dei più grandi portieri di sempre.
Dura la vita....anto ha scritto:- Errori arbitrali? Servono come alibi a chi non vince, hanno una scusante sempre pronta.- Se mi vieni a chiedere se c'è un corner o no, ti dico che non c'era e lo assegni lo stesso, allora dimostri di non mantenere un comportamento serio, e mi invogli a cercare di imbrogliarti la volta successiva, per ottenere il massimo risultato possibile.- Sono sei scudetti consecutivi ma anche dieci in carriera. Sì, dieci. Non mi vergogno a dirlo. Li ho vinti tutti. Sul campo. Accanto a campioni di cui, mentre scrivo, rivedo volti, fatica e sorrisi. La Federazione, Wikipedia o la Lega dicono che sono otto. Io non discuto arbitri, giudici e leggi. Ma nessuno può negarmi il diritto di sentirli tutti miei.- Anche se me ne fossi accorto, non faccio il figo e il bello, e ammetto che non l'avrei detto all'arbitro. Per il processo di beatificazione, più avanti (dopo il gol non assegnato a Muntari in un Milan-Juventus 1-1 del 2012)- Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia (dopo Real-Juve 1-3, 2018)
Addio fascistello bimbominkia.
Non si può dire che tu non abbia rappresentato degnamente la juventinità.
rodmanalbe82 ha scritto: 02/08/2023, 15:58.
Onestamente, è incredibile il poco risalto che si sta dando al suo ritiro. Sarà l'età, sarà la persona che si è creato. Ma uno dei più grandi portieri di sempre.
Anto domattina ti aspetta il cantiere per essere guardato,vai presto perché poi fa troppo caldoanto ha scritto:- Errori arbitrali? Servono come alibi a chi non vince, hanno una scusante sempre pronta.- Se mi vieni a chiedere se c'è un corner o no, ti dico che non c'era e lo assegni lo stesso, allora dimostri di non mantenere un comportamento serio, e mi invogli a cercare di imbrogliarti la volta successiva, per ottenere il massimo risultato possibile.- Sono sei scudetti consecutivi ma anche dieci in carriera. Sì, dieci. Non mi vergogno a dirlo. Li ho vinti tutti. Sul campo. Accanto a campioni di cui, mentre scrivo, rivedo volti, fatica e sorrisi. La Federazione, Wikipedia o la Lega dicono che sono otto. Io non discuto arbitri, giudici e leggi. Ma nessuno può negarmi il diritto di sentirli tutti miei.- Anche se me ne fossi accorto, non faccio il figo e il bello, e ammetto che non l'avrei detto all'arbitro. Per il processo di beatificazione, più avanti (dopo il gol non assegnato a Muntari in un Milan-Juventus 1-1 del 2012)- Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia (dopo Real-Juve 1-3, 2018)
Addio fascistello bimbominkia.
Non si può dire che tu non abbia rappresentato degnamente la juventinità.