Kun ha scritto: 1690971918[/url] user_id=17656]
saintsaji ha scritto: 1690969945[/url] user_id=7811]
Scherzati dal Barcellona, che ha avuto una mole di gioco spaventosa se paragonata alle nostre (Leao e null’altro).
Francamente non ho molte aspettative per questa stagione.
Si vedono i soliti limiti, oltre ad una tendenza storica del Mister a mostrare uno spartito e uno soltanto.
Si può già dire che giocheremo con questi almeno fino a Ottobre, coi solo Chuku e Oki nelle rotazioni.
Il 433 speravo portasse aria fresca, ma alla fine rimane simile alle consegne tattiche del 4231.
E’ di uno scontato da far paura, Pioli.
Come scontate erano le esclusioni di DKt e Adli.
E non sono avvenute per il mercato.
Semplicemente Pioli è un coglione arrogante.
Pazzesca l’involuzione che ha avuto dopo lo scudetto.
E solo calcio d’agosto e già mi sta togliendo la voglia di quello di Settembre.
Quindi tipo solo 10 giocatori diversi tra chi c'è e chi non c'è più dallo scorso anno.
Bisogna andare al di là delle figurine.
Non è che se compri 10 giocatori hai cambiato tatticamente la squadra.
Basta dire loro:”fai come Messias,Fai come Tonali” e hai dettami tattici analoghi.
Inoltre ti illudi che i 10 avranno egual impegno, quando in realtà avremo 3 nuovi titolari (Chuku,Reijnders,Loftus) e il resto dovrà guadagnarsi la fiducia del minchia nelle chance che darà’ loro (quasi mai dal primo minuto,fino al girone CL…Segnatela eh)
Se è calcio d'agosto c'è un motivo, come fai a tirare conclusioni su partite dove quello più fermo e imballato tra Theo e Florenzi è il primo?
‘Sta panzana del calcio d’agosto…
Ricordo quando Galliani si mangiava il campione d’Europa Ancelotti per delle sconfitte in amichevoli estive.
Ormai invece se perdiamo chissenefrega, è calcio d’agosto.
Peccato che l’anno scorso, tra Settembre e Giugno, abbiamo perso altre 13 volte.
Che poi vincere ad agosto conti poco (e non zero) posso esser d’accordo.
Ma perdere giocando di merda come ieri (o come nel secondo tempo vs Juve o come dal 45’ al 70’ col Real) conta qualcosa di più, Imho.
Per me potevamo perdere con risultati ben più rotondi, a patto di intravedere cose succulente che invece non ho minimamente visto.
Non ne faccio mistero che ho enormi dubbi su Pioli.
A Ottobre avremo tutto più chiaro.
Col calendario che sarà un ottima scusa per i talebani pronti a dire: “eh ma squadra nuova + calendario difficile”.
Che dire, spero abbiate ragione voi e io torto.
Lo spero davvero.