Non ti scusi con Wolvie e magari non l’hai nemmeno salutato.
Solo io penso a cosa accadrà la prossima volta che vi incrociate per strada?
RizzK8 ha scritto: 01/08/2023, 17:28 Non ti scusi con Wolvie e magari non l’hai nemmeno salutato.
BruceSmith ha scritto: 01/08/2023, 17:35RizzK8 ha scritto: 01/08/2023, 17:28 Non ti scusi con Wolvie e magari non l’hai nemmeno salutato.
BruceSmith ha scritto: 01/08/2023, 17:42
è proprio per evitare sta roba che andrò in giro camuffato da giovane
L'unica è che lui qua prende 1.1/1.5 netti fino al 2025 e che laggiù gliene abbiano offerti 3.5/4 per più anni. Lo capirei abbastanza dato che in carriera non è uno che ha guadagnato chissà quanto. Detto questo anche io dubito che il Fener metta sul piatto tutti sti soldi e, quindi, se davvero Krunic spinge davvero per andare là, la situazione potrebbe essere antipatica.albizup ha scritto: 01/08/2023, 19:48 Non vedo come il Fenerbache possa tirare fuori 15/20 milioni per Krunic. Tra l'altro lui sta per iniziare la stagione da titolare, mi fa strano che voglia andare via. Boh.
Koopmeiners ottimo giocatore, non quello che ci serve difensivamente. In transizione mi pare abbastanza lento.
Hanno offerte, soprattutto CDK, rischiare una vendita per dargli 20 minuti in amichevole non mi pare una gran giocata.
Kun ha scritto: 01/08/2023, 20:08L'unica è che lui qua prende 1.1/1.5 netti fino al 2025 e che laggiù gliene abbiano offerti 3.5/4 per più anni. Lo capirei abbastanza dato che in carriera non è uno che ha guadagnato chissà quanto. Detto questo anche io dubito che il Fener metta sul piatto tutti sti soldi e, quindi, se davvero Krunic spinge davvero per andare là, la situazione potrebbe essere antipatica.albizup ha scritto: 01/08/2023, 19:48 Non vedo come il Fenerbache possa tirare fuori 15/20 milioni per Krunic. Tra l'altro lui sta per iniziare la stagione da titolare, mi fa strano che voglia andare via. Boh.
Koopmeiners ottimo giocatore, non quello che ci serve difensivamente. In transizione mi pare abbastanza lento.
Koop son d'accordo al 100%, tra l'altro mi pare ne qualcuno ne aveva parlato, non ricordo se qua o su Twitter ma era stato spostato più avanti proprio per quel motivo lì, che in transizione non era in grado di coprire molto campo in poco tempo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]