Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi

Messaggio da lele_warriors » 29/07/2023, 20:08

beto quando lo leggo accostato a squadre di un certo livello mi chiedo se l'alcolismo è così tanto diffuso. giocatore che non centra nulla a sti livelli, se non proprio come quarta/quinta punta, ma di sicuro non alle cifre che sento in giro (20-25), ma si e no la metà.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 29/07/2023, 20:42

L'acquisto di Samardzic comunque sta a significare che o si è deciso con Trubin di mettersi d'accordo per il 24, oppure che lo si molla e si vedrà l'anno prossimo come siamo messi.

A sto punto manca la punta, io continuo a sperare in Wahi, probabilmente sarà Balogun, in ogni caso per fortuna non sarà Morata :stressato:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 29/07/2023, 20:50

Sarebbe un gran colpo ma credevo lo fosse anche Asllani. Se il minutaggio sarà simile non dico sia un'operazione sbagliata però coi soldi che non ha l'Inter forse ha poco senso.

Io resto convinto che dovrebbe più giocare vicino alla porta che mezzala col tiro che ha, con l'unico modulo di Inzaghi però seconda punta non saprei.

Per una squadra a cui manca primo e secondo portiere e centravanti titolare Gosens, Mkhitaryan / Frattesi, Asllani, Thuram, Correa mi sembra sia speso davvero troppo per la panca ma vediamo a fine mercato. Basta un portiere decente e non sbagliare la punta per farlo diventare ottimo.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 29/07/2023, 21:17

Jack ha scritto: 29/07/2023, 20:50 Sarebbe un gran colpo ma credevo lo fosse anche Asllani. Se il minutaggio sarà simile non dico sia un'operazione sbagliata però coi soldi che non ha l'Inter forse ha poco senso.

Io resto convinto che dovrebbe più giocare vicino alla porta che mezzala col tiro che ha, con l'unico modulo di Inzaghi però seconda punta non saprei.

Per una squadra a cui manca primo e secondo portiere e centravanti titolare Gosens, Mkhitaryan / Frattesi, Asllani, Thuram, Correa mi sembra sia speso davvero troppo per la panca ma vediamo a fine mercato. Basta un portiere decente e non sbagliare la punta per farlo diventare ottimo.

io penso però che Thuram sarà un titolare.  Gli dai 6 milioni all'anno per metterlo in panca?

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 29/07/2023, 21:21

mario61 ha scritto:
Jack ha scritto: 29/07/2023, 20:50 Sarebbe un gran colpo ma credevo lo fosse anche Asllani. Se il minutaggio sarà simile non dico sia un'operazione sbagliata però coi soldi che non ha l'Inter forse ha poco senso.

io penso però che Thuram sarà un titolare.  Gli dai 6 milioni all'anno per metterlo in panca?
Nei piani iniziali era veramente la Terza punta. Poi dopo la magata di lukaku potrebbe finire per essere pure titolare dato che chiunque prenderemo probabilmente partirà quantomeno alla pari (a parte forse Morata da cui spero staremo lontani come la peste).

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 29/07/2023, 21:37

mario61 ha scritto: 29/07/2023, 21:17

Come ha detto Spike nell'idea iniziale doveva essere la terza punta ora se la giocherà con chi arriva però se spendi soldi per il cambio di Thuram il discorso è uguale, sono troppi soldi in panchina per una squadra che non ne ha e che al momento ha perso Dzeko/Lukaku, Onana e Skriniar. Per qualche mese Darmian ha fatto bene ma anche in quel ruolo forse andava preso qualcuno e magari anche la fascia destra visto il qi del titolare per me doveva essere la priorità ma lì capisco che se non va via Dumfries non si farà niente.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 29/07/2023, 23:04

Ma siete sicuri che sia tutto fatto? Provo a risalire e trovo che è una voce di Criscitiello, poi rimbalzata.
Mi sembra di leggere boa nel nostro topic…

Poi oh, tutto puó essere, ma coi buchi nei titolari andare a prendere il quarto/quinto cc? Ok che senza zoldini (cit.) Marmy puó scegliere l’interlocutore e non la merce, peró…
Never Underestimate the Heart of a Champion

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 29/07/2023, 23:08

RizzK8 ha scritto:Ma siete sicuri che sia tutto fatto? Provo a risalire e trovo che è una voce di Criscitiello, poi rimbalzata.

Poi oh, tutto puó essere, ma coi buchi nei titolari andare a prendere il quarto/quinto cc? Ok che senza zoldini (cit.) Marmy puó scegliere l’interlocutore e non la merce, peró…
Secondo me non è tutto fatto e sarebbe pure piuttosto strano prendere il sesto centro invece della punta (che non sai ancora quanto ti costerà).

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 29/07/2023, 23:12

lele_warriors ha scritto: 29/07/2023, 20:08 beto quando lo leggo accostato a squadre di un certo livello mi chiedo se l'alcolismo è così tanto diffuso. giocatore che non centra nulla a sti livelli, se non proprio come quarta/quinta punta, ma di sicuro non alle cifre che sento in giro (20-25), ma si e no la metà.
Sono d'accordo. Forte fisicamente, buon giocatore, può essere un dignitoso quarto-quinto attaccante, sicuramente lo prenderei al posto di un Correa, per dire, ma effettivamente chiunque è meglio di Correa...

Tornando a Beto ha grossi difetti e lacune, tatticamente e soprattutto tecnicamente è imbarazzante. all'Udinese ha fatto bene, ma non ha fatto sfracelli eh

In ogni caso penso e spero che sia solo un nome buttato nel toto attaccanti, ma credo non ci sia molto di reale

mario61
Pro
Pro
1220
2412

Messaggio da mario61 » 29/07/2023, 23:19

RizzK8 ha scritto: 29/07/2023, 23:04 Ma siete sicuri che sia tutto fatto? Provo a risalire e trovo che è una voce di Criscitiello, poi rimbalzata.

Io sono d'accordo con te, tanto è vero che dicevo che alla fine andrà alla Juve.  Son in corso trattative, ma l'anno scorso erano in corso trattative per Bremer...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 29/07/2023, 23:35

mario61 ha scritto: 29/07/2023, 23:19
RizzK8 ha scritto: 29/07/2023, 23:04 Ma siete sicuri che sia tutto fatto? Provo a risalire e trovo che è una voce di Criscitiello, poi rimbalzata.

Io sono d'accordo con te, tanto è vero che dicevo che alla fine andrà alla Juve.  Son in corso trattative, ma l'anno scorso erano in corso trattative per Bremer...

Oddio, causa esuberi hai beccato la squadra che a roster ha ancora più cc di voi (e una sola competizione)
Never Underestimate the Heart of a Champion

mario61
Pro
Pro
1220
2412

Messaggio da mario61 » 30/07/2023, 0:18

L'inter ha fatto una proposta.
Alcuni pennivendoli (cit) ce l'hanno venduta come praticamente già fatta

Siamo messi male...

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 30/07/2023, 0:33

Non capisco perché Samardzic sarebbe un esubero a centrocampo scusate; considerando che Inzaghi vuole due giocatori per ruolo, al momento ci manca la quarta mezzala, dando per scontato che Fabbian e Sensi vadano a giocare altrove (magari proprio all’Udinese).
Sono d’accordo che il portiere e la punta siano la priorità ma se riesci a prendere un giovane pieno di talento come Samardzic è potenzialmente un gran colpo, altroché se lo è. 

Immagine

mario61
Pro
Pro
1220
2412

Messaggio da mario61 » 30/07/2023, 0:49

maxdance ha scritto: 30/07/2023, 0:33 Non capisco perché Samardzic sarebbe un esubero a centrocampo scusate; considerando che Inzaghi vuole due giocatori per ruolo, al momento ci manca la quarta mezzala, dando per scontato che Fabbian e Sensi vadano a giocare altrove (magari proprio all’Udinese).
Sono d’accordo che il portiere e la punta siano la priorità ma se riesci a prendere un giovane pieno di talento come Samardzic è potenzialmente un gran colpo, altroché se lo è. 

maxdance ha scritto: 30/07/2023, 0:33 Non capisco perché Samardzic sarebbe un esubero a centrocampo scusate; considerando che Inzaghi vuole due giocatori per ruolo, al momento ci manca la quarta mezzala, dando per scontato che Fabbian e Sensi vadano a giocare altrove (magari proprio all’Udinese).

soprattutto tenendo presente che è l’alternativa all’armeno che va per i 35 e che ha colpi che nell’Inter nessuno ha. Ma aspettiamo per vedere se c’è qualcosa di vero.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 30/07/2023, 1:11

Rico Tubbs ha scritto: 1690656169[/url] user_id=10189]
L'acquisto di Samardzic comunque sta a significare che o si è deciso con Trubin di mettersi d'accordo per il 24, oppure che lo si molla e si vedrà l'anno prossimo come siamo messi.

A sto punto manca la punta, io continuo a sperare in Wahi, probabilmente sarà Balogun, in ogni caso per fortuna non sarà Morata :stressato:
Pure io penso che Sommer sarà l unico portiere che arriva e gli altri 2 sarànno quelli che abbiamo, sul fatto di prenderlo poi a zero io non ci metto la mano sul fuoco ma direi magari 
questione punta io pure che alla fine andranno si Scamacca appena il west ham apre al prestito 
Balongun ha un prezzo eccessivo e credo che l arsenal non accetti i Pagamenti Ausilio 
WAHI non se ne parla proprio e in più lo danno da un po’ in orbita Chelsea 

Rispondi

Torna a “Calcio”