lele_warriors ha scritto: 26/07/2023, 17:13
steve ha scritto: 26/07/2023, 16:20
Appunto hai fatto lo splendido per niente e ripeto l'ultima volta ci hai fatto una figura barbina.
La battuta sulla grandezza della porta la facevano a Zelig nel 2001, sei più in ritardo di internet explorer.
Provo ad aiutarti visto il tuo ritardo, non siamo più negli anni 90, i portieri hanno modificato il loro apporto alle squadre e ti faccio un esempio che dovrebbe essere vicino ad entrambi Musso nei friulani giocava in un determinato sistema di gioco con X risultati e a Bergamo in un sistema di gioco differente ha avuto Y risultati. Ogni tanto ci si scorda che intervieni anche tu qua dentro quindi alcune cose si danno per scontate.
Proverò a stare più attento.
Bacioni e tante care cose pure a te.
2- grazie per l'aiuto del mio ritardo, solo che quando il tuo ritardo è ben più grande del mio, resta un bel problemino. hai parlato di un portiere che arriva dall'estero e mi dici che ha bisogno di ambientarsi alla SERIE A E AL CAMPIONATO ITALIANO, cosa che ti ho contestato,e te poi mi fai l'esempio di musso che ha cambiato 2 squadre in italia, che quindi con l'ambientamento alla serie a non centra una beata straminchia, visto che giocava già in italia.
Infatti quello che dici te è giusto, ogni squadra gioca in modo diverso e anche il portiere di conseguenza deve adattarsi, solo che tu non hai parlato di questo, ma di campionati e paesi diversi, NON FRA SQUADRE DIVERSE, e l'hai pure specificato per bene eh. L'hai scritto te caro mio, quindi la prossima volta deciditi a scrivere in italiano, anzichè venire qui a fare il figo quando hai dimostrato per l'ennesima volta di delirare.
E l'esempio che fai dice proprio questo, giusto per dare ragione a quello che scriveva il sottoscritto e fare la tua solita figura da clown. Prima parli di ambientarsi da un paese estero e poi mi fai l'esempio di uno che ha cambiato 2 squadre nel campionato italiano.
Più facile che sparare sulla croce rossa. Bacini e adios
Parlare con te e parlare con Biscardi è la stessa cosa, ma è colpa mia che ci perdo tempo eh.
Prima fai una battuta del cazzo sulla grandezza della porta per fare il simpatico poi mi dici che ho ragione che il portiere deve adattarsi al gioco della nuova squadra. Solo per te non è un'aggravante il fatto che venga da un Paese diverso.
Ps: l'esempio di Musso era proprio per farti capire che se già faticano giocatori dello stesso campionato, figurati uno che viene dell'Ucraina.
Adesso non rispondere più che ti sei già coperto di ridicolo abbastanza e non hai più modo di giustificarti.
Lasciamo il topic ai video di
@lebronpepps così da informare tutti (compreso il sottoscritto su trubin)
Ciao mitico.