steve ha scritto: 26/07/2023, 16:20
lele_warriors ha scritto: 26/07/2023, 15:53
bambino, sta cosa di mettere in bocca cose che non ho detto fa ridere. provaci con qualcun altro.
io non ho giudicato trubin, non ho detto una minchia se sia forte o una sega. zero di zero.
parlavo di altro, che fosse trubin o scegli te chi preferisci.
poi oh, o lo fai apposta, o non capisci l'italiano, in ogni caso carezze e abbracci.
Appunto hai fatto lo splendido per niente e ripeto l'ultima volta ci hai fatto una figura barbina.
La battuta sulla grandezza della porta la facevano a Zelig nel 2001, sei più in ritardo di internet explorer.
Provo ad aiutarti visto il tuo ritardo, non siamo più negli anni 90, i portieri hanno modificato il loro apporto alle squadre e ti faccio un esempio che dovrebbe essere vicino ad entrambi Musso nei friulani giocava in un determinato sistema di gioco con X risultati e a Bergamo in un sistema di gioco differente ha avuto Y risultati. Ogni tanto ci si scorda che intervieni anche tu qua dentro quindi alcune cose si danno per scontate.
Proverò a stare più attento.
Bacioni e tante care cose pure a te.
spreco l'ultimo post, che poi mi son rotto il cazzo di rispondere a robe che tiri fuori te e non ho tirato fuori io. giusto per dimostrarti che fai solo che figure patetiche.
tu hai scritto questo:
L'ultima volta che hai fatto lo splendido con me con Hojlund non ci hai fatto proprio una bella figura... vediamo con Trubin (se arriva)
1- te sei entrato nel merito del valore di trubin, cosa che come già detto non ho fatto. non giudico se e quanto sia forte o meno. vediamo se lo capisci.
2- grazie per l'aiuto del mio ritardo, solo che quando il tuo ritardo è ben più grande del mio, resta un bel problemino. hai parlato di un portiere che arriva dall'estero e mi dici che ha bisogno di ambientarsi alla SERIE A E AL CAMPIONATO ITALIANO, cosa che ti ho contestato,e te poi mi fai l'esempio di musso che ha cambiato 2 squadre in italia, che quindi con l'ambientamento alla serie a non centra una beata straminchia, visto che giocava già in italia.
Infatti quello che dici te è giusto, ogni squadra gioca in modo diverso e anche il portiere di conseguenza deve adattarsi, solo che tu non hai parlato di questo, ma di campionati e paesi diversi, NON FRA SQUADRE DIVERSE, e l'hai pure specificato per bene eh. L'hai scritto te caro mio, quindi la prossima volta deciditi a scrivere in italiano, anzichè venire qui a fare il figo quando hai dimostrato per l'ennesima volta di delirare.
E l'esempio che fai dice proprio questo, giusto per dare ragione a quello che scriveva il sottoscritto e fare la tua solita figura da clown. Prima parli di ambientarsi da un paese estero e poi mi fai l'esempio di uno che ha cambiato 2 squadre nel campionato italiano.
Più facile che sparare sulla croce rossa. Bacini e adios
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)