Ciclismo
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Re: Ciclismo
Vista ora...una delle cose più clamorose mai viste...oltre 4 secondi al km a Pogacar

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Capisco che i tifosi di Pogacar stiano rosicando e accusando Vinge di doping, ma a conti fatti in salita è andato come Ciccone. È Pikachu che è scoppiato oppure si è gestito pensando a domani. Ma in tutto il Tour Pogacar ha sempre guadagnato con lo scatto e gli abbuoni, un vero affondo decisivo non ha ancora mai avuto le gambe per farlo.
Che poi se Vingegaard è dopato Pogacar non è da meno visto che entrambi vanno sui tempi record dell'EPOca d'oro anni '90.
Che poi se Vingegaard è dopato Pogacar non è da meno visto che entrambi vanno sui tempi record dell'EPOca d'oro anni '90.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Leviathan ha scritto:Capisco che i tifosi di Pogacar stiano rosicando e accusando Vinge di doping, ma a conti fatti in salita è andato come Ciccone. È Pikachu che è scoppiato oppure si è gestito pensando a domani. Ma in tutto il Tour Pogacar ha sempre guadagnato con lo scatto e gli abbuoni, un vero affondo decisivo non ha ancora mai avuto le gambe per farlo.
Pure qui a fare le trollatine Levia? Immagina pensare veramente quella roba su Ciccone

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
John Doe ha scritto: 18/07/2023, 22:47"Leviathan" ha scritto:Capisco che i tifosi di Pogacar stiano rosicando e accusando Vinge di doping, ma a conti fatti in salita è andato come Ciccone. È Pikachu che è scoppiato oppure si è gestito pensando a domani. Ma in tutto il Tour Pogacar ha sempre guadagnato con lo scatto e gli abbuoni, un vero affondo decisivo non ha ancora mai avuto le gambe per farlo.
Pure qui a fare le trollatine Levia? Immagina pensare veramente quella roba su Ciccone
Lo ha messo Eurosport sui suoi social Ciccone 6'47, Vinge 6'44" mi sembra. Ballavano tre secondi comunque. Il tempo della sola scalata si intende eh . Nessuna trollata, la fonte è Eurosport.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
@John Doe eccolo. Niente trollata ma verità
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Ma lo so benissimo che aveva vinto il kom. Non ha senso metterli nella stessa frase visto che uno ha fatto più di mezz'ora di sforzo mentre l'altro nemmeno 7' andando a spasso per il resto, tra l'altro con il vantaggio di aver fatto la salita con bici normale.
Sennò io e kipchoge stiamo nella stessa frase perché corriamo i 100m nello stesso tempo (ma lui il tempo lo fa nella maratona e io sui 100 secchi)
Sennò io e kipchoge stiamo nella stessa frase perché corriamo i 100m nello stesso tempo (ma lui il tempo lo fa nella maratona e io sui 100 secchi)

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
John Doe ha scritto: 18/07/2023, 23:34 Ma lo so benissimo che aveva vinto il kom. Non ha senso metterli nella stessa frase visto che uno ha fatto più di mezz'ora di sforzo mentre l'altro nemmeno 7' andando a spasso per il resto, tra l'altro con il vantaggio di aver fatto la salita con bici normale.
Ma io ho detto in salita proprio perché mi riferivo a quello non a tutta la crono. Mi dà fastidio che aleggino sospetti su Vingegaard quando in salita è andato come Ciccone, la differenza l'ha fatta nel complesso e poi perché pur andando forte pure lui alla fine Pogacar è saltato. Ma è miope accusarlo di doping per oggi quando nel complesso questo è stato il trend di tutto il Tour fino ad oggi. Vanno fortissimo entrambi ma lo sloveno ha in più lo scatto esplosivo che non si tiene, il danese il ritmo costante come visto a Morzine. In una crono così ovvio avrebbe vinto il ritmo sullo scatto.
Tutto qui, forse sono io che mi spiego male, ma il succo è che sia da rosiconi e miopi vederci sospetti di doping solo su Vinge per oggi.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2630
- 2502
Pogacar non mi pare sia "saltato" ha rifilato 1'15" a WVA.
Finora le uniche due "legnate" importanti del Tour, tra i 2, le ha date il danese a Taddeo. Poi questo è un fuoriclasse senza senso e gli è scattato in faccia 2-3 volte ma gli rosicchiato sempre e solo qualche secondo. Proprio per questo spiace per il distacco importante che c'è ora. Ci avrebbe fatto divertire fino in fondo, e ci proverà lo stesso di sicuro
Finora le uniche due "legnate" importanti del Tour, tra i 2, le ha date il danese a Taddeo. Poi questo è un fuoriclasse senza senso e gli è scattato in faccia 2-3 volte ma gli rosicchiato sempre e solo qualche secondo. Proprio per questo spiace per il distacco importante che c'è ora. Ci avrebbe fatto divertire fino in fondo, e ci proverà lo stesso di sicuro
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Polizia o qualsiasi servizio di sicurezza assente e troppe moto anche oggi...
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
La moto ce l'ha Vingegaard sotto al culo 

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Oggi è scoppiato pure lui sulla rampa finale beccando 30 secondi da Gall e Yates.
Ma Pogacar è scoppiato del tutto dopo il parziale scoppio di ieri.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ieri Pogacar l'ha perso di testa, oggi l'ha perso di gambe. Al di là che si una salita del genere Vingegaard lo batte anche se sono tutti e due ai loro rispettivi 100%.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Leviathan ha scritto: 19/07/2023, 18:38
Oggi è scoppiato pure lui sulla rampa finale beccando 30 secondi da Gall e Yates.
Ma Pogacar è scoppiato del tutto dopo il parziale scoppio di ieri.
giusto per ricordare che a causa della rottura dello scafoide è stato un mese senza allenarsi, come ha detto aza anche al 100%, il danese lo batte ugualmente su salite del genere.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)