Ok Albi la trollata perchè ormai questo topic a furia di "pezzenti" non poteva che diventare lo spin off del cerenguito però la devi smettere di fare il talebano degli algoritmers. 1 anno fa vincevamo lo scudetto con Kessiè, Tonali e Bennacer a centrocampo. Oggi abbiamo LC, Krunic e Pobega. C'è da ridere?albizup ha scritto: 14/07/2023, 20:38
Immagina dubitare di Rade presente in tutte le partite più importanti degli ultimi anni
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
pgm ha scritto: 14/07/2023, 21:18Ok Albi la trollata perchè ormai questo topic a furia di "pezzenti" non poteva che diventare lo spin off del cerenguito però la devi smettere di fare il talebano degli algoritmers. 1 anno fa vincevamo lo scudetto con Kessiè, Tonali e Bennacer a centrocampo. Oggi abbiamo LC, Krunic e Pobega. C'è da ridere?albizup ha scritto: 14/07/2023, 20:38
Immagina dubitare di Rade presente in tutte le partite più importanti degli ultimi anni
Kessie, Tonali, Bennacer e Krunic. Perché Rade ha totalizzato 28 presenze con 1400' in seria A nel 21/22. Bennacer ha giocato 1500', non vedo perché escludere il bosniaco
Vero, oggi 14/7 siamo carenti a cc, come lo eravamo l'anno scorso dopo la partenza di Kessie. Spero che arrivino 2 cc ancora, vista l'assenza di Bennacer.
Poi tutto dipende da cosa si chiede a Rade, se di fare il play tipo euroderby direi che non è il suo. Se gli si chiede altro direi che è bravo. Lo stesso anno dello scudetto era partito titolare nelle prime due, prima di farsi male e prima che tornasse il Presidente.
Mi fanno più strano le voci su Danjuma, anche se appunto non ho mai creduto alla coppia Pulisic - Chuwkeze, ma uno meno quotato forse si.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
2 cc. 1 adesso. 1 ad agostoalbizup ha scritto: 14/07/2023, 21:26pgm ha scritto: 14/07/2023, 21:18
Ok Albi la trollata perchè ormai questo topic a furia di "pezzenti" non poteva che diventare lo spin off del cerenguito però la devi smettere di fare il talebano degli algoritmers. 1 anno fa vincevamo lo scudetto con Kessiè, Tonali e Bennacer a centrocampo. Oggi abbiamo LC, Krunic e Pobega. C'è da ridere?
Kessie, Tonali, Bennacer e Krunic. Perché Rade ha totalizzato 28 presenze con 1400' in seria A nel 21/22. Bennacer ha giocato 1500', non vedo perché escludere il bosniaco
Vero, oggi 14/7 siamo carenti a cc, come lo eravamo l'anno scorso dopo la partenza di Kessie. Spero che arrivino 2 cc ancora, vista l'assenza di Bennacer.
Poi tutto dipende da cosa si chiede a Rade, se di fare il play tipo euroderby direi che non è il suo. Se gli si chiede altro direi che è bravo. Lo stesso anno dello scudetto era partito titolare nelle prime due, prima di farsi male.
Mi fanno più strano le voci su Danjuma, anche se appunto non ho mai creduto alla coppia Pulisic - Chuwkeze, ma uno meno quotato forse si.
Uccellorosso maledetto.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
ringrazio per l'aggiormento.
ps. 21.32. onorevole.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
e sono andato oltre le 22 mentre tutti gli altri vecchi di merda(cit.) mi mandavano foto dal pit di S.Siro.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 14/07/2023, 17:09 A me fa piacere se CDK ha voglia di restare e mostrare le sue qualità, non so in che ruolo però
Cheerleader

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Rico Tubbs ha scritto: 15/07/2023, 10:45albizup ha scritto: 14/07/2023, 17:09 A me fa piacere se CDK ha voglia di restare e mostrare le sue qualità, non so in che ruolo però
Cheerleader
DKT

costo operazione: 32+3 bonus + circa 5 lordi al giocatore.
Quanto fa?

- negher
- Pro
- 345
- 5262
ilmago ha scritto: 15/07/2023, 10:53
DKT
costo operazione: 32+3 bonus + circa 5 lordi al giocatore.
Quanto fa?
Si ma i "guai seri per Zhang"??
tu indichi la luna sperando che la gente guardi il dito...
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Sembra arrivi la renna olandese, confermato da Fabrizio Romano.
Never underestimate the heart of a champion.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Bene averla chiusa prima della tournee.
Adesso la priorità diventa l'attaccante. Penso che l'eventuale secondo cc e ala destra arriveranno dopo, durante i primi giorni di Agosto
Adesso la priorità diventa l'attaccante. Penso che l'eventuale secondo cc e ala destra arriveranno dopo, durante i primi giorni di Agosto
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Ho letto che ha giocato 54 partite su 54.
Vedremo quanto dura coi dottori della morte di Milanello
Vedremo quanto dura coi dottori della morte di Milanello

- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
Esatto, bene che lunedì sia già a Milano.Frizzi ha scritto: 15/07/2023, 15:09 Bene averla chiusa prima della tournee.
Su attaccante o ala non saprei, vediamo anche chi viene ceduto per primo. Secondo me a livello di importanza siamo sullo stesso livello
Once a Knick, always a Knick.
-
- Pro
- 735
- 1212
Fosse vero che è saltato Lukaku godrei solo per i giornalisti laccaculo-nerazzurrini della Gazzetta al soldo di Lucky Luciano Marotta, sempre impegnati a descrivere scenari da Mulino Bianco come neanche quel servo di Suma.
Una squadra interessata a competere si inserirebbe subito.
Il giocatore ha dei difetti e presenta rischi in relazione al nostro staff medico, ma parliamo di una mossa che ci potrebbe rimettere in pari con le altre per la corsa al primo posto.
Ovviamente niente di tutto ciò sarà nemmeno pensato.
Il giocatore ha dei difetti e presenta rischi in relazione al nostro staff medico, ma parliamo di una mossa che ci potrebbe rimettere in pari con le altre per la corsa al primo posto.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
In realtà i vari report dicono che era stato proposto a noi, forse pure prima della Juve addirittura. E hanno rifiutato. Utile e forte, ma per costo e per non fare un Bonucci2.0 a mente fredda è bene che abbiamo detto di noanto ha scritto: 15/07/2023, 15:35 Fosse vero che è saltato Lukaku godrei solo per i giornalisti laccaculo-nerazzurrini della Gazzetta al soldo di Lucky Luciano Marotta, sempre impegnati a descrivere scenari da Mulino Bianco come neanche quel servo di Suma.
Once a Knick, always a Knick.
-
- Pro
- 735
- 1212
Kun ha scritto: 15/07/2023, 15:40 In realtà i vari report dicono che era stato proposto a noi, forse pure prima della Juve addirittura. E hanno rifiutato. Utile e forte, ma per costo e per non fare un Bonucci2.0 a mente fredda è bene che abbiamo detto di no
Da quello che ho letto io c'è stato un sondaggio con il solito avvocato di Lukaku nei giorni in cui abbiamo mollato Thuram, tanto è vero che lo hanno piazzato in prima pagina per un paio di giorni sulla Gazzetta e su qualche altro giornale.
Ma è durata poco...Probabilmente parliamo di un abboccamento per tenere buono il popolino dopo l'ennesima figura di merda.
Insomma...Un'altra presa in giro, e lo si vede ora che il giocatore è veramente disponibile.
Sull'opportunità di prenderlo...
E' chiaramente un rischio.
Dato per ovvio che parliamo di uno che ha un decimo della classe di un Ibra, potrebbe però avere lo stesso impatto.
Quando non hai soldi o non li vuoi spendere, qualche scommessa rischiosa andrebbe fatta.