steve ha scritto: 10/07/2023, 17:10Radiofreccia ha scritto: 10/07/2023, 17:00
Ma ad un calciatore non tange minimamente questo lato della società araba, figurati.
Parli di persone che vivranno in una completa bolla di lusso grazie a dei contratti folli che stanno firmando.
Il punto comunque è che una firma potrebbe tirare l'altra. Se i giocatori iniziano a credere che davvero nel giro di 2-3 anni lì si crea un campionato competitivo, allora è troppo una situazione vittoriosa per loro: firmano a cifre folli, in luoghi caldi durante l'inverno (che non è affatto poco per gente che può campare in un certo modo), in città completamente tecnologiche, brandizzate e globalizzate, non abbandonando del tutto un briciolo di calcio giocato decente.
Ecco appunto.
Aggiungiamoci che siamo al primo mercato, vediamo l'anno prossimo e faremo il conto se sarà più competitivo il loro campionato oppure la serie A.
Poi va beh buttarla sui di diritti umani fa ridere per gli sportivi a meno che non si vogliano fare figure alla Hamilton... curioso di vedere se convinceranno anche Neuer.
Ma si starà pure bene d'inverno, ma per il resto poi giocare con 30+ gradi di continuo...bah non so in quanti correranno..
Non so come possano raggiungere il livello di campionati europei ( credo x ora che do 4 squadre sotyo il fondo PIF) potranno avere squadre in qualche buona competizione...
Dovrebbero avere una base di allenatori e una base fi giovani
Poi con 100 M in conto, io sarei distratto tutto il tempo a pensare come spendere i soldi più che ad allenarmi...
Come andra'?
Best scenario: superlega
Worst scenario: MLS americana anni 70