Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 10/07/2023, 11:25

saintsaji ha scritto: 09/07/2023, 14:16
albizup ha scritto: 08/07/2023, 22:57 Immagine

Sta tornando Il Capitano 😍

Gia' me lo vedo quel genio di Bennacer arrivare a Milanello e dire: "E chi è quel signora la' ? "...
  :disgusto:

Parafulmini
-

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 10/07/2023, 11:45

Dark062 ha scritto: 10/07/2023, 11:25
saintsaji ha scritto: 09/07/2023, 14:16

Gia' me lo vedo quel genio di Bennacer arrivare a Milanello e dire: "E chi è quel signora la' ? "...
  :disgusto:

Parafulmini
-

un'altra bandiera da sacrificare sull'altare dell'algoritmo
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 10/07/2023, 11:51

basta aver sempre presente due cose:
- non è il DS, non compra o vende giocatori, non fa trattative.
- è il Capitano e sta nello stesso tier (come dicono quelli bravi) di Maldini.
e il tier, tra quelli che ho potuto vedere con la maglia del milan, finisce lì.

per quel che mi riguarda, se arriva a fine partita e rutta al microfono, va bene.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 10/07/2023, 12:45

Intanto siamo al raduno con i soli Sporty + LC e senza Tonali.
Direi ufficialmente che si può parlare di mercato di Merda e società di stronzi.

Ma c’è  ancora tempo, sicuramente faranno sfracelli da qui in avanti.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 10/07/2023, 13:28

Baresi per me, se parliamo di campo, è il milanista della storia, non del secolo.
Semplicemente superiore a tutti gli altri.
Escludo Rivera, di cui ho potuto vedere pochissime partite.
Fuori dal campo...Meglio lasciar perdere.
La sua intervista alla Gazzetta in terza pagina, il giorno dell'ufficializzazione della cacciata di Maldini, grida vendetta.
Un babbeo che si fa strumentalizzare.
D'altro canto se si fa il sold out di abbonamenti è anche giusto che i milanisti siano trattati così.
Faranno anche peggio, e faranno bene.
Intanto assistiamo alle solite trattative fiume, con un budget ipotetico di perlomeno 120 milioni di euro(ma siamo bassi...In teoria, visti incassi e bonus vari, ne aggiungerei altri 20).
Questa gente andrebbe assediata in sede, ma evidentemente comprare una curva costa molto meno che mettere insieme una squadra competitiva.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 13:59

anto ha scritto: 10/07/2023, 13:28 Questa gente andrebbe assediata in sede, ma evidentemente comprare una curva costa molto meno che mettere insieme una squadra competitiva.

Non ho mai capito perché la curva dovrebbe contestare al posto degli altri. Non sei contento e vorresti manifestare dissenso: organizzati, contesta, senti altra gente. Perché dovrebbe farlo la curva per te?  :laughing:

@Leviathan soliti occidentali che vogliono che gli altri facciano le cose al loro posto.  :thumbsdownsmileyanim:

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 14:08

saintsaji ha scritto: 10/07/2023, 12:45 Intanto siamo al raduno con i soli Sporty + LC e senza Tonali.

Maignan 
Tata Sportiello
Mirante

Calabria 
Florenzi 

Thiaw 
Tomori 
Kjaer
Kalulu
Gabbia

Theo
Ballo Tourè 

Tonali RLC
Bennacer 
Krunic
Pobega
Bakayoko 

Messias
Saelemaekers

Brahim Pulisic?
CDK
Adli 
Maldini

Leao
Rebic (quanto vorrei mettere la barra)

Giroud
Origi
Ibra Colombo 
Lazetic

Il raduno direi che conta quasi zero, il punto iniziale è la tournee del 20/7, visto che i nazionali arrivano tutti il 19/7 da quanto ho capito. Tournee in cui voglio sperare arrivi un altro cc che vada a coprire l'assenza di Bennacer, dando per scontato Pulisic per Brahim.

Per il resto la priorità in questo deve essere sfoltire la rosa per la tournee o poco dopo. Non ha senso 27 giocatori + i primavera aggregati. Per il resto il vero need che serve ora è il cc in più, per il resto non mi sembra che la rosa non sia adeguata per iniziare i lavori; questo non vuol dire che non si debbano fare diverse operazioni ancora ma che non siamo in un momento del calciomercato in cui sei a corto di tempo. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 10/07/2023, 14:25

albizup ha scritto: 10/07/2023, 14:08
saintsaji ha scritto: 10/07/2023, 12:45 Intanto siamo al raduno con i soli Sporty + LC e senza Tonali.

Maignan 
Tata Sportiello
Mirante

Calabria 
Florenzi 

Thiaw 
Tomori 
Kjaer
Kalulu
Gabbia

Theo
Ballo Tourè 

Tonali RLC
Bennacer 
Krunic
Pobega
Bakayoko 

Messias
Saelemaekers

Brahim Pulisic?
CDK
Adli 
Maldini

Leao

Giroud
Origi
Ibra Colombo 
Lazetic

Il raduno direi che conta quasi zero, il punto iniziale è la tournee del 20/7, visto che i nazionali arrivano tutti il 19/7 da quanto ho capito. Tournee in cui voglio sperare arrivi un altro cc che vada a coprire l'assenza di Bennacer, dando per scontato Pulisic per Brahim.

Per il resto la priorità in questo deve essere sfoltire la rosa per la tournee o poco dopo. Non ha senso 27 giocatori + i primavera aggregati. Per il resto il vero need che serve ora è il cc in più, per il resto non mi sembra che la rosa non sia adeguata per iniziare i lavori; questo non vuol dire che non si debbano fare diverse operazioni ancora ma che non siamo in un momento del calciomercato in cui sei a corto di tempo. 

Ti manca la barra su Maldini con Romero al suo posto ma siamo lì.
Tra l'altro poi i primi giorni di ritiro servono solo a muovere le gambe, di parte tattica faranno praticamente zero.
E, tra l'altro parte 2, vorrei vedere come farebbero parte tattica senza i nazionali 😅
Once a Knick, always a Knick.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 10/07/2023, 14:29

albizup ha scritto: 10/07/2023, 13:59
anto ha scritto: 10/07/2023, 13:28 Questa gente andrebbe assediata in sede, ma evidentemente comprare una curva costa molto meno che mettere insieme una squadra competitiva.

Non ho mai capito perché la curva dovrebbe contestare al posto degli altri. Non sei contento e vorresti manifestare dissenso: organizzati, contesta, senti altra gente. Perché dovrebbe farlo la curva per te?  :laughing:

@Leviathan soliti occidentali che vogliono che gli altri facciano le cose al loro posto.  :thumbsdownsmileyanim:

Ma poi oggi le contestazioni si fanno su Twitter. Parti al mattino, lo mandi in tendenza e tiri l'ora dell'aperitivo.... E la tua bella protesta degli anni 20 del nuovo millennio l'hai fatta.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 14:36

Kun ha scritto: 10/07/2023, 14:25
albizup ha scritto: 10/07/2023, 14:08

Maignan 
Tata Sportiello
Mirante

Calabria 
Florenzi 

Thiaw 
Tomori 
Kjaer
Kalulu
Gabbia

Theo
Ballo Tourè 

Tonali RLC
Bennacer 
Krunic
Pobega
Bakayoko 

Messias
Saelemaekers

Brahim Pulisic?
CDK
Adli 
Maldini

Leao

Giroud
Origi
Ibra Colombo 
Lazetic

Tra l'altro poi i primi giorni di ritiro servono solo a muovere le gambe, di parte tattica faranno praticamente zero.
E, tra l'altro parte 2, vorrei vedere come farebbero parte tattica senza i nazionali 😅

Immagine

Maldini c'è ancora. Jungdal pensavo fosse andato. Mi ero perso Romero e Nasti, Lazetic pensavo ci fosse e mi sembrava aver visto anche delle immagini (può essere pure che Milan TV se lo sia perso, non mi stupirei eh).

Bartesaghi, quindi forse me lo sono perso ma Bozzolan sarà già andato in prestito quindi.
Coubis non c'è, bene. Spero in un buon precampionato per Simic. Zeroli, Eletu penso fossero scontati, secondo me Eletu ha chance di restare a roster. Pensavo portassero anche Stalmach, prestito magari. Davanti ok sono gli unici che attualmente possono stare con la prima squadra. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 10/07/2023, 14:47

albizup ha scritto: 10/07/2023, 14:36
Kun ha scritto: 10/07/2023, 14:25

Immagine

Maldini c'è ancora. Jungdal pensavo fosse andato. Mi ero perso Romero e Nasti, Lazetic pensavo ci fosse e mi sembrava aver visto anche delle immagini (può essere pure che Milan TV se lo sia perso, non mi stupirei eh).

Bartesaghi, quindi forse me lo sono perso ma Bozzolan sarà già andato in prestito quindi.
Coubis non c'è, bene. Spero in un buon precampionato per Simic. Zeroli, Eletu penso fossero scontati, secondo me Eletu ha chance di restare a roster. Pensavo portassero anche Stalmach, prestito magari. Davanti ok sono gli unici che attualmente possono stare con la prima squadra. 
Ah ok, scusami non avevo capito fosse sulla base di stamani. Avevo inteso acquisti/cessioni per quello dicevo di Maldini che va a Empoli in prestito. Idem per Jungdal, è qua ma credo sia questione di tempo.
​​​​​
Lazetic non è che è/era con qualche nazionale e arriva dopo? Perché anche io avevo letto che faceva la pre season qua e poi si vedeva.

​​​​​​Chaka, Cuenca e Eletu per me si alleneranno spesso coi grandi/saranno sempre in panchina, per essere solo dei primavera direi che spostano già parecchio e fare solo quel campionato lì per loro non so quanto possa essere allenante. Mi incuriosisce un po' Nasti, scorso anno in un contesto vero se l'è cavata bene, però non so se sia così forte potenzialmente da poter fare la squadra anche come terza/quarta punta o se sia solo una plusvalenza che cammina.

Edit: comunque leggevo di Stalmach che non è in prima squadra anche a causa di un infortunio a fine stagione della primavera e che quindi ripartirà da lì per poi magari essere aggregato dopo
Once a Knick, always a Knick.

Dark062
Pro
Pro
1076
840

Messaggio da Dark062 » 10/07/2023, 15:09

anto ha scritto: 10/07/2023, 13:28 Baresi per me, se parliamo di campo, è il milanista della storia, non del secolo.
Semplicemente superiore a tutti gli altri.
Escludo Rivera, di cui ho potuto vedere pochissime partite.
Fuori dal campo...Meglio lasciar perdere.
La sua intervista alla Gazzetta in terza pagina, il giorno dell'ufficializzazione della cacciata di Maldini, grida vendetta.
Un babbeo che si fa strumentalizzare.
D'altro canto se si fa il sold out di abbonamenti è anche giusto che i milanisti siano trattati così.
Faranno anche peggio, e faranno bene.
Intanto assistiamo alle solite trattative fiume, con un budget ipotetico di perlomeno 120 milioni di euro(ma siamo bassi...In teoria, visti incassi e bonus vari, ne aggiungerei altri 20).
Questa gente andrebbe assediata in sede, ma evidentemente comprare una curva costa molto meno che mettere insieme una squadra competitiva.

Per me, tra i due, il saluto della curva fa fede
Baresi grande fuoriclasse in campo
Maldini lo surclassa anche fuori 
.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 10/07/2023, 15:24

Dalle parole di Pioli mi par di capire che sia l'esterno dx offensivo che l'attaccante centrale siano una priorità. Tanto quanto il CC.
Fondamentale portare Pulisic a Milanello entro venerdì. E per il 19/7 ci vuole anche il CC. Questa deve essere un altra settimana produttiva in sede di mercato.
Ho letto di club dell'Arabia Saudita interessati ad Origi. Sto pregando.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 10/07/2023, 16:11

pgm ha scritto: 10/07/2023, 15:24 Dalle parole di Pioli mi par di capire che sia l'esterno dx offensivo che l'attaccante centrale siano una priorità. Tanto quanto il CC.
Fondamentale portare Pulisic a Milanello entro venerdì. E per il 19/7 ci vuole anche il CC. Questa deve essere un altra settimana produttiva in sede di mercato.

Il Coach non ha mai nominato CDK, nemmeno tra i giocatori che potrebbero migliorare secondo te. Giornalisti come al solito svegli che non hanno fatto nemmeno una domanda su un tema cosi caldo. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Dark062
Pro
Pro
1076
840

Messaggio da Dark062 » 10/07/2023, 16:16

albizup ha scritto: 10/07/2023, 16:11
pgm ha scritto: 10/07/2023, 15:24 Dalle parole di Pioli mi par di capire che sia l'esterno dx offensivo che l'attaccante centrale siano una priorità. Tanto quanto il CC.

Il Coach non ha mai nominato CDK, nemmeno tra i giocatori che potrebbero migliorare secondo te. Giornalisti come al solito svegli che non hanno fatto nemmeno una domanda su un tema cosi caldo. 

Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”