Parafulmini
-
anto ha scritto: 10/07/2023, 13:28 Questa gente andrebbe assediata in sede, ma evidentemente comprare una curva costa molto meno che mettere insieme una squadra competitiva.
saintsaji ha scritto: 10/07/2023, 12:45 Intanto siamo al raduno con i soli Sporty + LC e senza Tonali.
Ti manca la barra su Maldini con Romero al suo posto ma siamo lì.albizup ha scritto: 10/07/2023, 14:08saintsaji ha scritto: 10/07/2023, 12:45 Intanto siamo al raduno con i soli Sporty + LC e senza Tonali.
Maignan
Tata Sportiello
Mirante
Calabria
Florenzi
Thiaw
Tomori
Kjaer
Kalulu
Gabbia
Theo
Ballo Tourè
Tonali RLC
Bennacer
Krunic
Pobega
Bakayoko
Messias
Saelemaekers
Brahim Pulisic?
CDK
Adli
Maldini
Leao
Rebic (quanto vorrei mettere la barra)
Giroud
Origi
Ibra Colombo
Lazetic
Il raduno direi che conta quasi zero, il punto iniziale è la tournee del 20/7, visto che i nazionali arrivano tutti il 19/7 da quanto ho capito. Tournee in cui voglio sperare arrivi un altro cc che vada a coprire l'assenza di Bennacer, dando per scontato Pulisic per Brahim.
Per il resto la priorità in questo deve essere sfoltire la rosa per la tournee o poco dopo. Non ha senso 27 giocatori + i primavera aggregati. Per il resto il vero need che serve ora è il cc in più, per il resto non mi sembra che la rosa non sia adeguata per iniziare i lavori; questo non vuol dire che non si debbano fare diverse operazioni ancora ma che non siamo in un momento del calciomercato in cui sei a corto di tempo.
albizup ha scritto: 10/07/2023, 13:59anto ha scritto: 10/07/2023, 13:28 Questa gente andrebbe assediata in sede, ma evidentemente comprare una curva costa molto meno che mettere insieme una squadra competitiva.
Non ho mai capito perché la curva dovrebbe contestare al posto degli altri. Non sei contento e vorresti manifestare dissenso: organizzati, contesta, senti altra gente. Perché dovrebbe farlo la curva per te?
@Leviathan soliti occidentali che vogliono che gli altri facciano le cose al loro posto.
Kun ha scritto: 10/07/2023, 14:25Ti manca la barra su Maldini con Romero al suo posto ma siamo lì.albizup ha scritto: 10/07/2023, 14:08
Maignan
Tata Sportiello
Mirante
Calabria
Florenzi
Thiaw
Tomori
Kjaer
Kalulu
Gabbia
Theo
Ballo Tourè
Tonali RLC
Bennacer
Krunic
Pobega
Bakayoko
Messias
Saelemaekers
Brahim Pulisic?
CDK
Adli
Maldini
Leao
Rebic (quanto vorrei mettere la barra)
Giroud
Origi
Ibra Colombo
Lazetic
Il raduno direi che conta quasi zero, il punto iniziale è la tournee del 20/7, visto che i nazionali arrivano tutti il 19/7 da quanto ho capito. Tournee in cui voglio sperare arrivi un altro cc che vada a coprire l'assenza di Bennacer, dando per scontato Pulisic per Brahim.
Per il resto la priorità in questo deve essere sfoltire la rosa per la tournee o poco dopo. Non ha senso 27 giocatori + i primavera aggregati. Per il resto il vero need che serve ora è il cc in più, per il resto non mi sembra che la rosa non sia adeguata per iniziare i lavori; questo non vuol dire che non si debbano fare diverse operazioni ancora ma che non siamo in un momento del calciomercato in cui sei a corto di tempo.
Tra l'altro poi i primi giorni di ritiro servono solo a muovere le gambe, di parte tattica faranno praticamente zero.
E, tra l'altro parte 2, vorrei vedere come farebbero parte tattica senza i nazionali
Ah ok, scusami non avevo capito fosse sulla base di stamani. Avevo inteso acquisti/cessioni per quello dicevo di Maldini che va a Empoli in prestito. Idem per Jungdal, è qua ma credo sia questione di tempo.albizup ha scritto: 10/07/2023, 14:36Kun ha scritto: 10/07/2023, 14:25
Ti manca la barra su Maldini con Romero al suo posto ma siamo lì.
Tra l'altro poi i primi giorni di ritiro servono solo a muovere le gambe, di parte tattica faranno praticamente zero.
E, tra l'altro parte 2, vorrei vedere come farebbero parte tattica senza i nazionali
Maldini c'è ancora. Jungdal pensavo fosse andato. Mi ero perso Romero e Nasti, Lazetic pensavo ci fosse e mi sembrava aver visto anche delle immagini (può essere pure che Milan TV se lo sia perso, non mi stupirei eh).
Bartesaghi, quindi forse me lo sono perso ma Bozzolan sarà già andato in prestito quindi.
Coubis non c'è, bene. Spero in un buon precampionato per Simic. Zeroli, Eletu penso fossero scontati, secondo me Eletu ha chance di restare a roster. Pensavo portassero anche Stalmach, prestito magari. Davanti ok sono gli unici che attualmente possono stare con la prima squadra.
anto ha scritto: 10/07/2023, 13:28 Baresi per me, se parliamo di campo, è il milanista della storia, non del secolo.
Semplicemente superiore a tutti gli altri.
Escludo Rivera, di cui ho potuto vedere pochissime partite.
Fuori dal campo...Meglio lasciar perdere.
La sua intervista alla Gazzetta in terza pagina, il giorno dell'ufficializzazione della cacciata di Maldini, grida vendetta.
Un babbeo che si fa strumentalizzare.
D'altro canto se si fa il sold out di abbonamenti è anche giusto che i milanisti siano trattati così.
Faranno anche peggio, e faranno bene.
Intanto assistiamo alle solite trattative fiume, con un budget ipotetico di perlomeno 120 milioni di euro(ma siamo bassi...In teoria, visti incassi e bonus vari, ne aggiungerei altri 20).
Questa gente andrebbe assediata in sede, ma evidentemente comprare una curva costa molto meno che mettere insieme una squadra competitiva.
pgm ha scritto: 10/07/2023, 15:24 Dalle parole di Pioli mi par di capire che sia l'esterno dx offensivo che l'attaccante centrale siano una priorità. Tanto quanto il CC.
Fondamentale portare Pulisic a Milanello entro venerdì. E per il 19/7 ci vuole anche il CC. Questa deve essere un altra settimana produttiva in sede di mercato.
Ho letto di club dell'Arabia Saudita interessati ad Origi. Sto pregando.
albizup ha scritto: 10/07/2023, 16:11pgm ha scritto: 10/07/2023, 15:24 Dalle parole di Pioli mi par di capire che sia l'esterno dx offensivo che l'attaccante centrale siano una priorità. Tanto quanto il CC.
Fondamentale portare Pulisic a Milanello entro venerdì. E per il 19/7 ci vuole anche il CC. Questa deve essere un altra settimana produttiva in sede di mercato.
Ho letto di club dell'Arabia Saudita interessati ad Origi. Sto pregando.
Il Coach non ha mai nominato CDK, nemmeno tra i giocatori che potrebbero migliorare secondo te. Giornalisti come al solito svegli che non hanno fatto nemmeno una domanda su un tema cosi caldo.