Jack ha scritto: 04/07/2023, 18:08"Rico Tubbs" ha scritto: 04/07/2023, 17:47
Adama non lo vorrei mai come titolare ma uno così dalla panchina potrebbe spaccare le partite in 2 (letteralmente col fisico che si ritrova)
Alla fine mi sa che arriva Frattesi in comode rate + semi-rider (cc @RizzK8 ), giocatore più pronto ma imo con molto meno potenziale di Samardzic. Voglio sperare che per Samardzic non sia finita ma credo proprio che uno escludeva l'altro quindi possiamo dirgli addio, a meno di trovare un'altra formula fantasiosa con l'Udinese (magari con Fabbian nel pacchetto)
Sì qualche anno fa era immarcabile anche in Premier da quel punto di vista, poi la tecnica o meglio tirare non è il suo forte ma ci sono certi giocatori che in Italia possono rendere meglio. Se poi c'è davvero una possibilità per Cancelo neanche perdere tempo ma Darmian titolare e lui dalla panchina o turnover più i soldi incassati da Dumfries lo farei subito.
Su Samardzic sono d'accordo, non credo l'Udinese l'abbia utilizzato bene finora e ho paura che neanche Inzaghi sarebbe propenso a farlo quindi in generale sarei contento come lo ero per Asllani ma se non hai tanti soldi non so se vale la pena, forse sì chissà come andava la scorsa finale con i soldi di Skriniar, Dumfries, Asllani e Correa per esempio. Se il budget è limitato un po' bisogna andare incontro a chi hai in panchina (nonostante spero non resti tanti anni all'Inter)
Cancelo prende 13 milioni di sterline netti l'anno, dubito ce lo possiamo permettere anche col decreto crescita