lebronpepps ha scritto: 04/07/2023, 15:10PENNY ha scritto: 04/07/2023, 14:48
Curiosità, tu lo metteresti Brown per Lillard?
Credo in effetti sarebbe l'unico pacchetto nettamente migliore di quello di Miami, visto che di Maxey se ne farebbero ben poco ed è più scarso del vostro.
l'unico pacchetto nettamente migliore di Miami dubito fortemente, nel senso che praticamente chiunque può dare più scelte degli Heat (ed anche scelte più interessanti), così come ci sono diverse squadre che possono offrire giocatori futuribili che però non giocano nel ruolo in cui Portland già schiera il futuro della franchigia (Scoot, Simons, Sharpe)
tant'è vero che se davvero Portland fosse interessata ad Herro la trade l'avrebbero chiusa in cinque minuti, il problema è proprio che stanno cercando una terza squadra che lo prenda (segno che la considerazione di Herro non è proprio al massimo in giro per la lega al momento e segno che Portland in quel ruolo ha fatto altre scelte)
faccio un nome, i Pelicans per esempio, che hanno un sacco di ali e che hanno un sacco di scelte, senza andare a prendere Jazz e Thunder (che sono effettivamente un caso estremo), ma pure il pacchetto di Brooklyn IMHO è più attraente, ma il punto è che se Lillard dice che vuole solo Miami, non puoi manco creare un'asta nella quale magari salta fuori qualcun altro con la mega offerta, ed anzi c'è il rischio che alla fine al pacchetto degli Heat con il tempo togli anche della roba
su Brown, sono molto combattuto, daresti un All NBA ed un giocatore che sta entrando nel suo prime, però nel caso lo accetterei, con il nuovo CBA la finestra è sempre più ristretta, e quindi ha senso fino ad un certo punto fare programmi nel lunghissimo periodo, e nei prossimi due anni avresti più chance di arrivare al titolo con Lillard che con Jaylen, considerando che in caso di supermax pure Brown probabilmente te lo puoi permettere per un paio d'anni (perchè poi scatta il supermax di Tatum)
Be miglior pacchetto tra la contender ovviamente, i Pelicans non lo sarebbero manco con Lillard. La corsa credo sia tra Miami, Phila e Boston nel caso.
Anche io lo metterei, per 2 anni avreste chance più alte di arrivare all'anello ed è il tipo di giocatore che vi è sempre mancato.