Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Lo ben so, @pgm .
Ero sarcastico.
Dopo aver sentito scuse (l'ultima era per DKT, che poverino non aveva potuto allenarsi col gruppo, durante la preparazion Estiva...) ad oggi avvieremo l'ennesimo raduno senza la squadra definitiva.
Lo faremo (il raduno) con LC, Krunic, Pobega a centrocampo, + tot primavera... (+ Adli, ma il Mister merda non lo considera...)
Evvabbè, aspettiamo e vediamo.
Tanto anche le altre non hanno fatto molto (cit.)
Ero sarcastico.
Dopo aver sentito scuse (l'ultima era per DKT, che poverino non aveva potuto allenarsi col gruppo, durante la preparazion Estiva...) ad oggi avvieremo l'ennesimo raduno senza la squadra definitiva.
Lo faremo (il raduno) con LC, Krunic, Pobega a centrocampo, + tot primavera... (+ Adli, ma il Mister merda non lo considera...)
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
io sono molto spaventato dai prezzi che girano. Dovessimo dar retta ai rumors (Pulisic, Chukuweze, Musah, Rejinders) praticamente se ne vanno 90 milioni mal contati. Ovvero tutto il budget. E mancherebbesaintsaji ha scritto: 03/07/2023, 18:42 Lo ben so, @pgm .
Ero sarcastico.
il centravanti.
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
pgm ha scritto: 03/07/2023, 19:06io sono molto spaventato dai prezzi che girano. Dovessimo dar retta ai rumors (Pulisic, Chukuweze, Musah, Rejinders) praticamente se ne vanno 90 milioni mal contati. Ovvero tutto il budget. E mancherebbesaintsaji ha scritto: 03/07/2023, 18:42 Lo ben so, @pgm .
Ero sarcastico.
il centravanti.
Del resto non possiamo nemmeno non spendere, nel momento che ti entrano 70 milioni by Tonali + 80/100 by CL + XYZ preventivati a campionato in corso (c'è chi parlava di 35)
Voglio dire, se non spendi pesantemente nella stagione in cui vendi Sandro, perdi Ibra e saluti Massara/Paolo, quando?
Molto del futuro di uccello rosso lo dira' questo mercato + stagione in arrivo.
Manca poco...
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Certamente siamo obbligati a spendere. Ma con sti prezzi ci vuole poco a finire il budget. Musah 20 milioni...mah...saintsaji ha scritto: 03/07/2023, 19:16pgm ha scritto: 03/07/2023, 19:06
io sono molto spaventato dai prezzi che girano. Dovessimo dar retta ai rumors (Pulisic, Chukuweze, Musah, Rejinders) praticamente se ne vanno 90 milioni mal contati. Ovvero tutto il budget. E mancherebbe
il centravanti.
Del resto non possiamo nemmeno non spendere, nel momento che ti entrano 70 milioni by Tonali + 80/100 by CL + XYZ preventivati a campionato in corso (c'è chi parlava di 35)
Voglio dire, se non spendi pesantemente nella stagione in cui vendi Sandro, perdi Ibra e saluti Massara/Paolo, quando?
Manca poco...
-
- Pro
- 735
- 1209
pgm ha scritto: 03/07/2023, 19:40 Certamente siamo obbligati a spendere. Ma con sti prezzi ci vuole poco a finire il budget. Musah 20 milioni...mah...
Ma se si ragiona da pezzenti è troppo tutto!
E' come per chi non ha voluto dare 6,5 a Kessie e 5 al turco, quando erano prezzi che ci stavano.
Lo vuoi pagare 20 milioni un centrocampista con un minimo di potenziale?
Se no andiamo a prenderli in terza categoria...
Li paghiamo due palloni, ma almeno non finiamo il budget.
Io me ne strafotto del budget.
Questi sono andati avanti a forza di espedienti, con i soldi della serva, e sono arrivati a dover rifare mezza squadra.
Qual è stata la loro risposta?
Cacciare chi simboleggiava l'ambizione di essere competitivi e vendere Tonali.
Dopo lo scudetto, ottenuto però senza gli incassi della seconda fase Champions, i rinnovi delle sponsorizzazioni e gli aumenti pazzeschi degli abbonamenti già in buona parte sottoscritti, il budget era di 45 milioni.
Non si vede perché dovrebbe essere diminuito...
Anzi...Dovrebbe pure essere aumentato, tutto considerato.
Se non spendono ALMENO 120 milioni(ma mi sto tenendo basso), vuol dire che Claudia Cardinale sta pagando le rate ad Elliott con il Milan, e spero che cada con il prossimo aereo che lo porta a Milano.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 1716
- 589
io son pure d'accordo con te ma non è che con Tonali la situazione cambiava tanto eh.. avevi un centrocampista in meno da prendere, quindi circa 20 milioni in meno da spendere vedendo come si stanno muovendo (motivo per cui a Gravenberch credo poco, nonostante sarebbe un giocatore che con sta filosofia sarebbe da prendere al volo) ma con una 50ina mal contata di milioni in entrata. Quindi va bene lamentarsi ma si è già detto abbastanza che si è sacrificato un pezzo per avere una squadra più forte e più lunga, e che, visto che ci si lamenta dei vari Messias, è l'unico modo che abbiamo per fare un bel mercato di livello, a meno che non spostiamo Milano in UK.pgm ha scritto: 03/07/2023, 19:06io sono molto spaventato dai prezzi che girano. Dovessimo dar retta ai rumors (Pulisic, Chukuweze, Musah, Rejinders) praticamente se ne vanno 90 milioni mal contati. Ovvero tutto il budget. E mancherebbesaintsaji ha scritto: 03/07/2023, 18:42 Lo ben so, @pgm .
Ero sarcastico.
il centravanti.
Quindi, aspettiamo la fine e poi se ne ragiona, stare qua a impazzire 24/7 fino al 31 agosto è lunga sennò. Se faranno una merda di mercato senza comprare la gente saranno da accanare com'è giusto che sia, ma non importa girare sempre alle solite cose a cadenza giornaliera solo perché non è cambiato nulla da ieri.
Once a Knick, always a Knick.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
lele_warriors ha scritto: 03/07/2023, 17:58albizup ha scritto: 28/06/2023, 20:59 Sportiello sostituisce Tonali non solo nella quota HOME TRAINED (cit) ma anche nella quota tifoso del Milan sin da bambino
Luka Romero dato per fatto. Si legge come trequartista. Qui ci sarebbe da sfoltire la rosa. È quasi una settimana che non mandiamo via una bandiera, io punterei a Massaro ora.
romero io me lo ricordo pre lazio, ed era una punta. poi non so se abbia cambiato ruolo o meno, anche perchè alla lazio non giocava mai (e non ne so il motivo sinceramente...)
Mi sembra che pure il nazionale under 20 ha giocato come trequartista. Nella Lazio, anche in primavera2, penso abbia sempre giocato come esterno
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Per noi Leaoers sono belle settimane: rinnovo, 10, album e canale YouTube. Quanto ci vizi RL10
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1021
- 2034
pgm ha scritto: 03/07/2023, 19:40Certamente siamo obbligati a spendere. Ma con sti prezzi ci vuole poco a finire il budget. Musah 20 milioni...mah...saintsaji ha scritto: 03/07/2023, 19:16
Manca poco...
Il problema è che quando fai una cessione importante devi avere già il sostituto bloccato, altrimenti le altre sanno che hai le tasche piene e sei obbligato a spendere e ti strozzinano.
Mala tempora currunt…
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
mi sembra una cosa sempre un po' sopravvalutata sinceramente.Hotel Supramonte ha scritto: 03/07/2023, 22:38pgm ha scritto: 03/07/2023, 19:40
Certamente siamo obbligati a spendere. Ma con sti prezzi ci vuole poco a finire il budget. Musah 20 milioni...mah...
Il problema è che quando fai una cessione importante devi avere già il sostituto bloccato, altrimenti le altre sanno che hai le tasche piene e sei obbligato a spendere e ti strozzinano.
Mala tempora currunt…
E, tra l'altro, per RLC non è andata così
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1021
- 2034
Kun ha scritto: 03/07/2023, 22:41mi sembra una cosa sempre un po' sopravvalutata sinceramente."Hotel Supramonte" ha scritto: 03/07/2023, 22:38
Mala tempora currunt…
Vabbè stai parlando di una società che ha pagato 100 e passa Lukaku e l’anno dopo l’ha regalato, già è tanto che gliel’abbiamo pagato

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
TouchèHotel Supramonte ha scritto: 03/07/2023, 23:06Kun ha scritto: 03/07/2023, 22:41
mi sembra una cosa sempre un po' sopravvalutata sinceramente.
Vabbè stai parlando di una società che ha pagato 100 e passa Lukaku e l’anno dopo l’ha regalato, già è tanto che gliel’abbiamo pagato

Però, per rimanere al discorso, giocatore X di livello alto non ha una squadra sola dietro, è un po' impensabile che a noi chiedano 30 e agli altri 20 solo perché abbiamo venduto uno, non siamo gli unici che vendono e non esiste solo il giocatore X al mondo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 03/07/2023, 22:31
Per noi Leaoers sono belle settimane: rinnovo, 10*, album e canale YouTube. Quanto ci vizi RL10
*10 con nome intero tutto maiuscolo RAFA LEAO sulle spalle

-
- Senior
- 580
- 480
Ricordate l’estate scorsa, il metodo, i parametri, la telenovela CDK?
https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?ac ... mw=1848787
i parametri valgono anche per PIF e l’arabia, solo con una leggera differenza di budget, ma quello che conta è la bontà del metodo, no?
https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?ac ... mw=1848787
i parametri valgono anche per PIF e l’arabia, solo con una leggera differenza di budget, ma quello che conta è la bontà del metodo, no?
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
La narrazione di Sky su Milan e Frattesi è qualcosa di vergognoso. Interessamento smentito da chiunque, cifre per noi fuori mercato ma comunque vanno avanti da giorni. Tutto per far credere a un derby di mercato quando è 20 giorni che è sicuro all'Inter appena uscito Brozovic

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"