Ma dai

Ti devo dare ragione, purtroppo.ThunderUP! ha scritto: 01/07/2023, 2:53 Houston firma Van Vleet con un triennale al massimo salariale, 130 milioni…
io il mio pensiero su Rockets che vanno completamente a caso l’ho già detto, però magari anche stavolta c’è chi trova questa firma come sensata
Iovi92 ha scritto: 02/07/2023, 0:36Ti devo dare ragione, purtroppo.ThunderUP! ha scritto: 01/07/2023, 2:53 Houston firma Van Vleet con un triennale al massimo salariale, 130 milioni…
io il mio pensiero su Rockets che vanno completamente a caso l’ho già detto, però magari anche stavolta c’è chi trova questa firma come sensata
Queste le mosse di oggi:
-pagato per dumpare di TyTy Washington e Garuba
-80x4 a Dillon Brooks
-preso Patty Mills (perché?)
-32x4 a Landale (solo il primo anno garantito)
Impazziti, FVV mi piaceva anche come presa (un po' meno il contratto però tutto sommato ci poteva stare), ci può stare Landale (di fatto é un 8x1) ma il resto ha veramente poco senso.
Hotel Supramonte ha scritto: 02/07/2023, 2:48 La terza squadra nella trade Lillard sarebbe Brooklyn, che si pupperebbe Herro sbolognando Simmons a Portland.
BomberDede ha scritto: 02/07/2023, 7:13"Hotel Supramonte" ha scritto: 02/07/2023, 2:48 La terza squadra nella trade Lillard sarebbe Brooklyn, che si pupperebbe Herro sbolognando Simmons a Portland.
perche Portland dovrebbe preferire Simmons a Herro?
Esatto, comunque VanVleet ha la team option il terzo anno, così è decisamente meglio come contrattoJack ha scritto: 02/07/2023, 3:15 Vanvleet ci sta per la situazione salariale e i tanti giovani, Brooks a 30/2 o 40/3 con to l'avrei capito, le altre sono senza senso, sorpattutto Ty Ty e Martin
lebronpepps ha scritto: 02/07/2023, 10:03 Ma sembra che è la prima trade di questo tipo che vedete, quello che conviene a Portland è secondario in questi casi
Giocatore x chiede la trade, indica una-due squadre, il giocatore finisce lì
portland di Herro non sa cosa farsene avendo già simons(anfernee)e Grant sostanzialmente in quei ruoli,da qui nasce l'idea della trade a 3BomberDede ha scritto: 02/07/2023, 7:13"Hotel Supramonte" ha scritto: 02/07/2023, 2:48 La terza squadra nella trade Lillard sarebbe Brooklyn, che si pupperebbe Herro sbolognando Simmons a Portland.
perche Portland dovrebbe preferire Simmons a Herro?