Philadelphia 76ers reloaded
- MC9
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 9
- 41
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Peccato che ci schifa pure Lillard
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Che mi pare una delle notizie migliori.
Per prenderlo dovresti buttare via ulteriori scelte e Maxey, e avresti la squadra impiccata al suo contratto per anni.
Inoltre al momento dietro Embiid e Lillard ti presenti con Milton Reed Springer Beverley, non mi pare un core molto competitivo.
Per me al momento la soluzione più logica per il 23-24, è prendere scadenze più pick per Harden, vedere se nel sommerso trovi qualche giocatore (come fanno a Miami), dare la palla in mano a Maxey.
Volendo se Embiid ha ancora acciacchi, usare i primi mesi per curarsi.
Da li capire Maxey cosa é (prima di pagarlo) , e di conseguenza vedere se successivamente con Cap e scelte a disposizione riesci a rifare la squadra.
Se l'obiezione è che Embiid potrebbe chiedere la cessione, amen, lo metti ad asta e ricominci con quel che prendi.
-
- Pro
- 1
- 405
Comincio a pensare anche il che sostanzialmente c'è da aspettare free-agency 2024 sostanzialmente. Con la situazione attuale avremo sostanzialmente solo Embiid, Tucker e il caphold di Maxey.
Non che con i Free-Agent sia mai andata benissimo. Però Morey mi sta piacendo veramente tanto da quando é qui.
Embiid può chiedere la cessione ok, ha 3 anni di contratto. Rischi di prenderti una ricompensa stile Nets con Durant nel caso. Ma non credo succederà prima della fine della prossima off-season. La cosa che dubito abbastanza é che da Harden possiamo recuperare qualcosa di vagamente simile a livello di competitività.
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Non che con i Free-Agent sia mai andata benissimo. Però Morey mi sta piacendo veramente tanto da quando é qui.
Embiid può chiedere la cessione ok, ha 3 anni di contratto. Rischi di prenderti una ricompensa stile Nets con Durant nel caso. Ma non credo succederà prima della fine della prossima off-season. La cosa che dubito abbastanza é che da Harden possiamo recuperare qualcosa di vagamente simile a livello di competitività.
-
- Rookie
- MLB Team: Cardinals
- NFL Team: Raiders
- NHL Team: Devils
- 59
- 80
Morey ha capito, finalmente, che questo progetto è morto.
Ma è morto dalla eliminazione con Atlanta (e forse già da prima).
Ma è morto dalla eliminazione con Atlanta (e forse già da prima).
-
- Rookie
- 1
- 9
Iniziamo a essere corti
mi dispiace per niang onesto panchinaro
mcdaniels e sopratutto milton perdite secondarie
mi dispiace per niang onesto panchinaro
mcdaniels e sopratutto milton perdite secondarie
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
phillino d.o.c ha scritto: 02/07/2023, 10:36 Comincio a pensare anche il che sostanzialmente c'è da aspettare free-agency 2024 sostanzialmente. Con la situazione attuale avremo sostanzialmente solo Embiid, Tucker e il caphold di Maxey.
Però i Clippers le scadenze le hanno e una pick la mettono volentieri, quelle scadenze puoi usarle per trade se ti capita occasione a Febbraio, altrimenti a Giugno 24 hai molto spazio salariale.
Basicamente cedere Harden ai Clippers ti dà una doppia chance.
A febbraio c'è pure Harris che puoi usare per portare a casa qualcuno di utile.
Bisogna accettare annata di transizione, lo sarebbe stata il 21-22 se non fossero andati a prendere Harden.
Tra l'altro Embiid con quel contratto se apri asta prendi quel che vuoi.
- MC9
- Rookie
- 9
- 41
Non sono sinceramente spaventato da un annata di transizione,se porta a qualcosa di buono.
E occhio a Morey che potrebbe sempre riservarci delle sorprese…
E occhio a Morey che potrebbe sempre riservarci delle sorprese…
-
- Rookie
- 1
- 9
Prendereste Lillard con quel contratto lungo e pesantissimo per harden e altro per pareggiare i salari?
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
A.I.3 ha scritto: 02/07/2023, 21:40 Prendereste Lillard con quel contratto lungo e pesantissimo per harden e altro per pareggiare i salari?
No
non abbiamo asset da girare, eccetto maxey che non girerei
Harden + Maxey > Lillard da solo
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
e cosa c'entra?
se Maxey fosse l'asset per avere Lillard, lo faresti? questa è la domanda
tanto Harden non lo cedi mica ai Rockets Blazers ***, Harden è un discorso a parte, distinto e scollegato
*** edit delle 13.05: avevo invertito i team
Ultima modifica di nolian il 03/07/2023, 13:09, modificato 1 volta in totale.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
tifosi 76ers, posso azzardare un giudizio?
la gestione Morey non è che mi stia entusiasmando cosi tanto, lo sapete?
sarà che sono anche prevenuto verso quei GM che tra le prime cose che fanno si portano dietro i propri ex-giocatori, d'accordo ciò che ha fatto fino a l'altro ieri (la grana Simmons era molto tosta da risolvere e ne è uscito alla grande), ma in questo mercato mi aspettavo molto di più
Tra Harden (che non dipende da Morey) e Harris in scadenza con diversi team interessati, vedere i 76ers ancora al palo, beh non me lo aspettavo dato che Morey è sempre uno dei più intraprendenti
la gestione Morey non è che mi stia entusiasmando cosi tanto, lo sapete?
sarà che sono anche prevenuto verso quei GM che tra le prime cose che fanno si portano dietro i propri ex-giocatori, d'accordo ciò che ha fatto fino a l'altro ieri (la grana Simmons era molto tosta da risolvere e ne è uscito alla grande), ma in questo mercato mi aspettavo molto di più
Tra Harden (che non dipende da Morey) e Harris in scadenza con diversi team interessati, vedere i 76ers ancora al palo, beh non me lo aspettavo dato che Morey è sempre uno dei più intraprendenti
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
No.
Preferisco tenermi Maxey,
Se fosse un Harden oppure un assassino più filler (non abbiamo altri asset a parte Melton) per Lillard si
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
ok chiaro
PS: pensa che io tra Harden e Lillard prenderei sempre il secondo, ma tant'è

-
- Rookie
- 1
- 9